Utente:Rio Mario: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:


{{TOC}}
{{TOC}}








Versione delle 12:29, 8 feb 2012

Il cervello di questo utente è inutilizzato

Inseriscilo in un cranio e poi rimuovi questo avviso.






« è paté-tico »
(Tutti su Rio Mario)


Rio Mario ,conosciuto come Tonno Pescatore Dell'America Del Sud ,gli fu attribuita la scoperta della Quaglia di sant'andreas, uccise Nettuno noto come Dio del mare per incoronarsi Rio del Mare a quel'evento partecipò Andrea Riscassi e Giovanni Scarpa,noto per far concorrenza all'Ikea con la italianissima serie di negozi immobiliari ಮೊಬೈಲ್. Iscritto alla facoltà di Nonciclopedia solo per ammazzare il tempo.








La Sua Storia Come La Crede Lui Medesimo

Nacque alla veneranda età di 6 anni il 1 Aprile dell'anno venne messo al mondo da Stefana Occhio Da Tonno ad Atlantide, nota capitale dell'Oceano Atlantico,quando compii 7 anni furono banditi da Atlantide per utilizzo improprio di polmoni e si trasferirono alla nota Isola di Carnevale,successivamente chiamata Australia Del Nord Asia. Quando raggiunse l'età di 16 i suoi genitori morirono in un incidente di Tricicli durante l'ultima tappa del gran premio di mattoni a MirabiGarda, dopo la tragica perdita dei genitori incassò l'eredità e si comprò una barca dandosi alla Pesca di Angurie nel Mar Baltico, alla età di 22 anni sotto 0 aprì la sua ormai nota società Rio Mare. Tornò ad Atlantide e si candidò sindaco ma fu sconfitto di 3 voti da CalaMario Inchiostro. Pochi anni più tardi decise di prendere il potere delle acque e di conseguenza uccise Nettuno noto come Dio del mare per incoronarsi Rio del Mare.

Ottenne il nobel per la scoperta del:

"Pesce-Pollo-Volante-Cinghiale"

, successivamente quando capirono di essere stati buggerati gli tolsero il nobel consegnandolo all'astrofisico Stella Tito con la scoperta del Tuorlo D'uomo.

Dopo la sua morte avvenuta il 7 tītars dell'anno a causa del taglio di un grissino e perciò lo dichiararono santo protettore del giorno della sua nascita il 1 Aprile,oggi viene ricordato come san pesce d'aprile protettore degli scherzi

Scoperte

Invenzioni