Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎ATTIVIAMOCI!!: nuova sezione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 520: Riga 520:
NON SONO DISPOSTA A RINUNCIARE A NONCICLOPEDIA!!!!
NON SONO DISPOSTA A RINUNCIARE A NONCICLOPEDIA!!!!
In un mondo in cui i veri comici sono in estinzione, non possono toglierci il nostro sarcasmo!!!
In un mondo in cui i veri comici sono in estinzione, non possono toglierci il nostro sarcasmo!!!

Sono anni ormai caro Vasco che hai del tutto perso la bussola. Ma questo è davvero troppo anche per te...
e va bene così: senza parole!

Versione delle 21:47, 3 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

...

E pensare che alla sua età c'è gente che è già morta da 10 anni...

mai più!

non ascolterò mai più una canzone di vasco!

Vasco ma vaffanculo!

Non sei una rock star ma ti atteggi come se fossi l'inventore del rock. Sei solo un pagliaccio per favore levati dal cazzo per sempre!

Vasco, sono un cittadino della Terra dei Cachi, ti ordino di riaprire cotesto foro.

Vasco, se sei finito su Nonci un motivo ci sara'.

Rifletti.

non è colpa di nonciclopedia se...

non è colpa di nonciclopedia se non riesci più a fare una canzone decente,ma riesci solo ad inserire per 5-6 minuti testi formati da una ripetizione di parole del tipo "eeeh;vabè;eeeeh;più su;più giù;eeeeeh"; non è colpa di nonciclopedia se a te piace insultare gli altri,vedi il tuo noto collega di Correggio (Luciano Ligabue),al quale non ti sei fatto scrupoli a gettare merda in ogni occasione possibile pur di farti un minimo di pubblicità,mentre quando gli altri "insultano" te ti offendi al punto di rivolgerti agli avvocati :'( non è colpa di nonciclopedia che la tua carriera è finita da un pezzo e per questo adesso pur di farti vedere al telegiornale ti sei ridotto a denunciare persone che praticavano della semplice satira:ma non eri te quello che non ama le regole,che parla di libertà di pensiero poichè ti reputi un "rocker","CHE SE NE FREGA DI TUTTO Sìì" [cit. Vita spericolata]? (aggettivo più improbabile che ti si potesse dare)

Fammi il piacere,mantieni la parola data:RITIRATI. Fai assolutamente più bella figura:non hai più voce,sono anni che fai canzoni orribili,in più sei anche incoerente. Un ultimo consiglio:dato che ti piace tanto apparire adesso con i tuoi clippini e ogni sorta di telegiornale ancora dà retta a queste tue cagate,mettiti il cappello che davvero la tua acconciatura fa decisamente vomitare.

Un caloroso "eeeeeh" e un forte abbraccio

Fiasco Rossi, vai a cagare!!!

La tua "musica" mi è sempre stata indifferente, ma stai pur certo che dopo questa enorme cazzata ti sei fatto un nuovo nemico, in quanto Nonciclopedia è un sito di SATIRA (immagino che tu non conosca questa parola, vero?). Solo oggi hai perso centinaia di fan, e coloro che non lo erano ora sono tuoi nemici, tra cui io... Sei felice ora? Adesso che nessuno ti vorrà più, moltissime meno persone verranno a vederti ai concerti, ed è una semplicissima formuletta matematica... Meno spettatori = Meno introiti... Ma forse è troppo difficile da comprendere per un alcolizzato come te...

Ora tutti i fan del favoloso sito che hai appena fatto chiudere ce li hai nemici, e penso che come me abbiano già iniziato a diffamarti nei loro blog... Adesso hai due scelte:

1) Ritiri la denuncia, anche se ormai il danno è fatto, perchè hai dimostrato davvero di essere il coglione che tutti ti definivano;

2) Ti ritiri tu, salvando i timpani di tutte quelle benedette persone che ancora non hanno dovuto ascoltare il tuo rumore...

Avrei altre milioni di cose da aggiungere, chiaramente tutti insulti... Ma le riassumerò visto che che mi fa male il dito e avrò rotto le palle ai lettori, oramai... Ecco il riassunto: VAFFANCULO DROGATO, TORNA AD ASPIRARE DOSI DOPPIE DI COCA, COSI' MAGARI SCHIATTI E FAI FELICE TUTTA ITALIA!!!

Giuro che se entro fine 2011 non viene riaperto il sito fantastico che c' era fino a ieri, io ti vengo a cercare e ti ammazzo di botte/pallottole!! Sei un'emerita merda, hai deluso tutt' Italia... Vaffanculo...


Bond Jr.

Ho seguito la vicenda da quando, su facebook, una mia amica ha condiviso un link che parlava, appunto, della chiusura di Nonciclopedia...Sinceramente mi son trovata spiazzata dalla notizia. Insomma, questo è un sito di satira! E' ovvio che nelle pagine si prenda in giro personaggi famosi o qualsiasi altra cosa ma è satira, fa ridere... Ma di certo non è questo che stronca la carriera di una persona famosa da tempo! Non comprendo pienamente le ragioni di Vasco e del suo avvocato sinceramente perchè, diciamocelo chiaro e tondo, anche a lui sarà capitato di ridere leggendo qualcosa di divertente. Quindi mi chiedo: perchè dovrebbe privare la gente del piacere di una sonora risata leggendo qualcosa di comico???? so che il sito non è sato chiuso per obbligo deli avvocati ma per protesta e concordo perfettamente su questo... Mi pare una buona cosa protestare contro una cosa simile però ciò non toglie che leggere le vostre pagine comiche mi manca un po'... Beh tralasciando questo punto spero che presto si trovi un mezzo di dialogo che faccia arrivare ad una soluzione diversa dalla chiusura di Nonciclopedia... Scusate la loquacità ma la situazione mi sta a cuore...--79.50.131.240(disc) 21:38, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco, ma perchè invece di uccidere la musica e le tue narici, non vai dove sicuramente verrai apprezzato per quello che sei? (spero non serva specificare il luogo) <3

vasco, questo è un sito di satira, qui tutte le persone del mondo sono state sfottute in qualche modo, ma possibile che tu sei l'unico sfigato che se ne preoccupa? Nonciclopedia non è il "problema" più grande della tua vita, con i tuoi album che fanno schifo e l'ospedale in cui eri dentro fino a due mesi fa. Svegliati deficiente! credo che nonciclopedia sia l'ultima delle tue preoccupazioni

VASCO SEI UN DROGATO DI MERDAAAAA !

Grazie vasco!

Grazie mille UOMO DI MERDA, sei riuscito a far chiudere un sito che ha regalato sorrisi a tutto il web con la sua ironia e la sua leggerezza. Fai tutto il rocker e il ribelle contro ogni forma di censura (magari anche a quelle canzoni di merda piene di fiumi di banalità che ci tocca sopportare in ogni dove in questo paese del cacchio) e poi il primo censore sei proprio tu, che ti ergi a giudice di cosa? Mi sei sempre stato indifferente, semplicemente non ascoltavo le tue canzoni evitandole con cortesia...ora mi stai ufficialmente sui coglioni...fa' una cosa, torna presto sul palco che da quando sei a casa e ci massacri le palle coi tuoi post su Facebook da sfigato ci hai fatto i coglioni a strisce...hai troppo tempo libero per salire sul pulpito ergendoti a Guru o a Messìa...ora fai anche il Savonarola. Allora fai una cosa...DATTE FOCO!!!!!!!!! Tu e chi ti viene dietro. Bai bai coglione

Vasco VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vasco...

ormai hai la tua età perciò fai come tutti i tuoi coetanei vai al bar dell'oratorio, una briscoletta e poi a letto presto... insomma hai rotto il cazzo!

nn penso che la vita di vasco sia una vita anomala...penso che molte persone forse anche vostri nipoti, figli o conoscenti abbino a che fare con la droga....vasco rossi è un uomo che ha fatto degli sbagli come molte persone...nn mi pare nella sua vita ci siano stati episodi di violenza contor altre persone...e questo è quello che conta visto che siamo circondati da persone pazze...nn so se ascoltate il telegiornale ma persone vengono picchiate a sangue per motivi del tutto banali....Vasco sono con te anche se ho appena letto nel tuo sito che nn hai colpe!!!

a vasco ma che cazo fai ???

per Vasco

Attaccare la satira...caro mio sei caduto in baso

non ci fermerete mai

non posso credere che tu, che volevi e hai condotto una "vita spericolata", possa offenderti per la satira; la satira è fondamentale in un paese libero; grazie ad essa si possono capire i propri errori, e quindi migliorare; accusando Nonciclopedia ti stai facendo del male da solo. rifletti molto bene su ciò che stai facendo.

e comunque non potrai mai fermare la voce della rete, mai.

forza Nonciclopedia, siamo tutti con te!

Beh, di cosa ci stupiamo, amici?

Questa è l'Italia di oggi, ragazzi, cosa possiamo farci? Se uno pseudo-artista considerato "VIP" riesce a chiudere una pagina di satira, strumento di molte persone sane di mente e con una determinata cultura per evadere dall'odierna società... beh, non puo' che essere un altro motivo per odiare questa assurda piaga che piano piano si diffonde nel corpo dello stato. Dopo i telegiornali, buona parte dei quotidiani cartacei e riviste di ogni genere, anche il web, dovrà elidere le pagine riguardanti le opinioni, satire, critiche per lasciar spazio alla spazzatura di cui ci riempe lo stato e che noi assumiamo continuamente? Nonciclopedia era, ed è, una delle poche pagine ove ragazzi e gente di ogni età scriveva, batteva costantemente i tasti di una tastiera libera, ed il fatto che una figura che in Italia si definisce "Persona Davvero Importante" riesca a farla chiudere in questo modo (per protesta, si intende), ma anche solo il fatto di attaccare una delle poche oasi, un fievole barlume di libertà, è simbolo di una società che sta lentamente cadendo a pezzi. Ed ora io, che prima mi stupivo se buona parte dei miei amici si confidavano con me dicendomi di voler andarsene il prima possibile da questa apparentemente bellissima terra, comprendo appieno i loro voleri, arrivando persino a condividerli. Sta scrivendo un ragazzo di 17 anni, che ora non sa piu' se temere l'arresto per aver espresso la propria opinione e scontare una pena piu' copiosa di quella di un criminale. "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." [cit. V for Vengance]

Vasco hai perso

Ma lo capirai solo quando sarà troppo tardi




KARMA IS A BITCH

ve lo giuro! mi stavo esprimendo in maniera civile!

ma il banhammer della pagina FB di vascuccio mi ha colpito lo stesso :(



l'unica cosa che posso dire è:

REMEMBER VASCO: KARMA IS A BITCH

Eddai!

Io avrei dato oro per avere una pagina su Nonciclopedia!

il potere da alla testa...e quando si hanno i soldi si crede di essere superiori a tutti e tutto!

fate bene a chiudere... se il signor rossi vi denuncia c'è un motivo ben grave... addio

Grazie mille.

Bah... Ora sei contento? Ti auguro di campare altri 1000 anni, solo per perdere soldi a mano dei tuoi Avvol... Avvocati.

una vera rockstar...

denunciare un sito di satira, perchè fa satira ... roba da pazzi ....

NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Ah ah...i commenti sono pubblicati e cancellati a piacimento...semmai!!! Rimanete dei poveri coglioni ugualmente...cancellando o meno i miei commenti!!! EHHH VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per quel rincoglionito di merda chiamato Vasco, che poteva farsi due risate ma lui no, doveva denunciare!

Ho sempre pensato che Vasco fosse un minorato mentale, ma ora ne ho la piena conferma... ...Mi rivolgo direttamente all' interessato: Bravo, brutto coglione che non sei altro, sei riuscito a sputtanarti ancora di più in questo modo, sei proprio un genio! Inoltre sei sempre stato un fallito come musicista, non vali una cicca e solo i ragazzini sfigati senza un briciolo di cultura musicale possono apprezzare quelle cagate lamentose e offensive per l' udito che tu chiami canzoni. Cosa avresti fatto se ai tuoi bei "tempi d' oro" (bleah!) qualcuno ti avesse denunciato per possesso di droga? Avresti pensato che era un' infame? Ora l' infame sei tu, e della peggior specie anche, perchè non potevi accetare che qualcuno ridesse alle tue spalle vero? Ora invece di ridere la gente ti odia (e intanto ride di te comunque, perchè sei ridicolo). Sei una merda di persona, ora lo so per certo, e spero che tu legga personalmente questa pagina, così vedrai quanto è migliorata la stima che la gente ha di te! Se dipendesse da me ti farei lapidare e prendere a calci nel culo finchè non tiri le cuoia, vechio bastardo bavoso e drogato che fai schifo anche alle merde. E se chiudono questo sito per colpa tua tu sei finito, la tua popolarità scenderà sotto lo zero assoluto, e nessuno comprerà più un tuo album... e onestamente non capisco come qualcuno abbia mai potuto comprare un tuo album, con quei ridicoli testi pieni di nananana (giusto un decerebrato come te può mettere un "nananana" perchè non sai neanche trovare le parole). Se hai ancora almeno un neurone sano(cosa di cui dubito) allora ritirerai quella denuncia, altrimenti puoi anche tornare a bucarti sotto il ponte dell' autostrada, che una volta era il tuo passatempo preferito. E adesso denunciami pure, brutto pezzo di sfigato!!! --93.50.210.98(disc) 21:41, ott 3, 2011 (CEST)

io da grande frequentatore di nonciclopedia sono rimasto deluso vasco lo abbiamo capito tutti che non hai un soldo in tasca ma chiudere un sito dove si fa un po di satira su tutti è da miserabili non sono un tuo fan per gusti personali ma ti rispettavo come persona. Adesso ti meriti uno sputo in faccia e un bel calcio rotante da colui che non deve essere nominato sei una rockstar(se lo sei mai stato) fallita perchè tanto il rock'n'roll è morto e percio ormai il tuo tempo è finito mi mancheranno le pagine dei black domenica,pino scotto,gta,ma ce ne sono fin troppe che dovrei ricordare(e che in questo momento non ricordo), non rimarrai solo nelle pagine di cronaca rimarrai nella storia e con questo chiudo....

vasco sei un ignorante presuntuso e tossico

Vasco.

Ho perso la tua stima, non comprero' piu tuoi CD, non ascoltero' piu tu musiche.. davvero, hai fatto una grande cavolata..! Se prosegui cosi, perdi fans!. a me, mi hai già perso.

Caro Vasco,vecchio drogato di merda e inutile. Ti ringrazio per le canzoni senza senso Ti ringrazio per i testi cretini Ti ringrazio per questi testi che non scrivi nemmeno tu Ti ringrazio per dare un esempio "bellissimo" della musica italiana Ti ringrazio per pagare i conti dei PUSHER Ti ringrazio per le Maserati distrutte e subito ricomprate Ti ringrazio per i capricci che fai Ti ringrazio per la tua stupidità Ti ringrazio per sentirti Bruce "The Boss" Springsteen quando non sei nemmeno Little Tony Ti ringrazio per aver definito il NOSTRO SUD il cesso dell'Italia Ti ringrazio per i tanto innumerevoli quando rompicoglioni "eeeeeeeeeeeeeeeee" Ti ringrazio per le tue interviste in "sub ita" perché ormai sei talmente fuso che non si capisce un cazzo quando provi a parlare Ti ringrazio per criticare ARTISTI VERI Insomma...GRAZIE PER ESSERE UNA PERSONA IGNORANTE CATTIVA E MESCHINA!!!...Distinti saluti pezzo di merda!

A Vascoooo

Vattelapijanderculo!!!!!!!!!!!!!!!!

Gentile Sig. Rossi, sono rimasto incredulo di fronte al suo comportamento. In questo modo lei va a ledere uno dei diritti fondamentali dell'individuo, e cioè la libertà di espressione (che comprende la satira). Querelare un articolo comico è quanto di più ingiustificabile lei potesse fare. Spero fortemente che la condannino al risarcimento dei costi processuali.

Formalmente,

Matteo Carpi

Che delusione...

Rincoglionito

la coca ti ha bruciato il cervello. Ritirati.

E' vergognoso che Vasco Rossi si attacchi a queste scemenze pur di far parlare di lui, si fa solo cattiva pubblicità, e se non ha più contenuti: stia zitto.

Nonciclopedia è una voce originale, ironica, intelligente... come Vasco non è più da anni, ormai.

perchè motivo l'ha fatto ????????????????????????????

Ma non avevi cose più importanti da fare?!?!?!

Vasco, ma cosa te la prendi per un po' di sana satira?!?! a me le tue canzoni piacciono e cmq l'idea che avevo di te era di una persona che accettasse lo scherzo! ogni grande personaggio ha una pagina su nonciclopedia, prendila un po' alla leggera cavolo!

Chi non accetta la satira nei suoi confronti è un personaggio che dimostra al mondo la sua mancanza di intelligenza.

Credo che adesso nei vocabolari italiani aggiungeranno ai sinonimi di Fallito , Nullità e Frustrato la seguente voce:

Vasco Rossi ._.

fottiti

VASCO ROSSI....

SEI UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..TI BRUCIO LA CASA

ma ripigliati coglione

SEI SOLAMENTE UN BUFFONE.......TOCCHI DAVVERO IL FONDO CON QUESTA MOSSA.

è una vergogna che abbia chiuso un sito fantastico come nonciclopedia!!!!!!!!!!

VAI A FARTI FOTTERE NOENCICLOPEDIA!!!

(Premetto che non sono un fan di Vasco) Ma sono proprio contento che avete chiuso!!!! Branco di falliti! che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera che insultare il prossimo qui sopra, scrivendo le peggio porcherie che chimate satira!??? Ma quale Satira!??? voi siete solo seminatori di odio! figli di questi tempi marci e della tv spazzatura, striscia la notizia, le iene ecc. che si permette di fare satira su tutto senza rispetto per niente e per nessuno! bhè spero che adesso vi faranno capire che a sto mondo non si è sempre in diritto di scherzare su tutto

Vasco sei un coglione come ti permetti di far chiudere Nonciclopedia!? te e la tua musica di merda potete andare a fanculo!!!!


CHI LO HA SCRITTO E' UN COGLIONE!

vasco rossi vecchio rattuso!

ridateci nonciclopedia!

VASCO RITIRATI VECCCHIO DI MERDAAAA PENSIONATO

Anche io esprimo la mia opinione...

Ho seguito la vicenda da quando, su facebook, una mia amica ha condiviso un link che parlava, appunto, della chiusura di Nonciclopedia...Sinceramente mi son trovata spiazzata dalla notizia. Insomma, questo è un sito di satira! E' ovvio che nelle pagine si prenda in giro personaggi famosi o qualsiasi altra cosa ma è satira, fa ridere... Ma di certo non è questo che stronca la carriera di una persona famosa da tempo! Non comprendo pienamente le ragioni di Vasco e del suo avvocato sinceramente perchè, diciamocelo chiaro e tondo, anche a lui sarà capitato di ridere leggendo qualcosa di divertente. Quindi mi chiedo: perchè dovrebbe privare la gente del piacere di una sonora risata leggendo qualcosa di comico???? so che il sito non è sato chiuso per obbligo deli avvocati ma per protesta e concordo perfettamente su questo... Mi pare una buona cosa protestare contro una cosa simile però ciò non toglie che leggere le vostre pagine comiche mi manca un po'... Beh tralasciando questo punto spero che presto si trovi un mezzo di dialogo che faccia arrivare ad una soluzione diversa dalla chiusura di Nonciclopedia... Scusate la loquacità ma la situazione mi sta a cuore...--79.50.131.240(disc) 21:43, ott 3, 2011 (CEST)

Vaff!

Leghista, scusa se mi permetto ma VAFFANCULO! Hai sempre offeso noi del SUD! Ti credi migliore, eh? -.-

vasco vai a fanculo

ma vasco non avevi un tumore? non eri morto? Già la tua "musica" fa cacare, se anche ci togli Nonciclopedia sei proprio uno stronzo! E vaffanculo la denuncia e le altre cagate che usate per pararvi il culo!

          • Caro Vasco,

purtroppo mi è toccato buttare i cd, gli spartiti e ogni volta che ti sento alla radio devo cambiare canale (meno male che ci sono i comandi al volante). che dire... ti abbiamo cancellato in tanti dalla memoria, augurandoti una lenta agonia artistica. Il problema è molto semplice: un artista non può esimersi dalla satira. Se è diventato come Narciso, si compri un cazzo di specchio e guardi giorno e notte la sua immagine riflessa. Addio Vasco... ormai sei morto (artisticamente). Tra un po', a chi mi chiedera di te, la risposta sarà Vasco chi?...***** Il mio è il pezzo tra asterischi: non so perché l'abbia infilato tra una serie di improperi...*****

mannaggia a quel drogato malato che invece di cantare scatarra!!!!!!!

cadi sempre più in basso,fai pena. RIPIGLIATI!!

vergogna

non ti ho MAI ASCOLTATO...tanto meno stimato!

Vasco, non ti ho mai stimato e il fatto che tu non riesca nemmeno a ridere con delle ingenue battute sul tuo conto....cosa che.. attenzione: C'è RIUSCITA LA TATANGELO!! mi fa rendere conto che tutti i torti non li avevo...e continuerò a reputarti uno dei tanti che "canticchiano" in Italia.--...

i miei complimenti a questo grande uomo che possiamo ricordare tra le tante in condizioni pietose sul palco di sanremo

RIDICOLO.

Una figura come Vasco ridursi a denunciare un sito di satira. BHA, avrebbe dovuto ritirarsi anni fa.

LA DROGA BRUCIA IL CERVELLO

no cooment

invece di perdere tempo a cantare pensa a esercitarti a cantare! almeno FORSE ma NON ci spero piu diventi piu bravo -.-

questo è un sito satirico. ogni persona è oggetto di satira qui! è un comportamento infantile e privo di fondamento!

Hai fatto bene

Ce l'hai fatta?

ci sei riuscito? beh, l'hai voluta tu, ti levi pure i soldi dal deretano, ma ci ribelleremo!

LA STORIA E' DAVVERO COMMUOVENTE (SPERO SI SCRIVA COSI' .-.) KE DIRE.. L'ITALIA GIA' FA SKIFO CN TUTTI I SUOI SCANDALI AGGIUNGIAMONE 1 ALTRO!! AHAHAHAHAHAH <"SE AVETE PAURA DI ESSERE CRITICATI NN DIVENTATE FAMOSI.."> DAAAAI CAZZZOOO!!!! W NONCICLOPEDIAAA <3

Vasco e il suo NON rock

Vasco ti sei sempre comportato da rockettaro e invece? Invece non sei nessuno. I Guns n' Roses sono rock, i Nirvana, i Pink Floyd, i Led Zeppelin NON TU. Con questa scenata poi sei QUASI comico come Justin Bieber!

cari nonciclopedisti,

ho visto, grazie a mia figlia, il vostro sito. non tutto bellissimo, ma molto eccezionale. noi abbiamo "fillide", una rivista umoristica: se avete bisogno di appoggi, siamo qui. Luisa Bertolini, www.fillide.it

sospensione del servizio

A me non interessa la storia personale di Vasco Rossi, né mi interessano le sue canzoni. Non mi interessa Nonciclopedia né i vostri problemi.

Consiglio per Vasco! -.-"

Non pensi che sia giunto il momento di andare in una casa di riposo?

In Italia...

Solo in Italia!!!! Nemmeno in CONGO succedono ste cose ! bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! Vergogna !

SUPPORTO VASCO CON TUTTA ME STESSA E HA FATTO BENE A QUERELARVI

Bene, questo titolo era solo un inganno per farvi aprire il mio commento. Non è vero che supporto Vasco Rossi. Nonciclopedia è uno dei siti più divertenti e spassosi che conosco, tant'è che anche leggendo le motivazioni per cui chiude mi ha fatto ridere, insomma non avrebbe potuto "scioperare" per un motivo che non fosse folle e ridicolo come Vasco Rossi che legge e si arrabbia quindi chiama l'avvocato. E' assolutamente in sintonia con lo spirito di questo sito se ci pensate, in verità il miglior buffone è proprio Vasco, prima o poi ci voleva qualcuno che facesse una cosa del genere e lui si è immolato per una giusta causa. Ad ogni modo, lungi dal voler scrivere cose noiose, credo che sia inutile scrivere "Vasco VAFFANCULOOO!". Non so se vi rendete conto che qui si sta parlando di una persona mentalmente instabile, sarebbe come insultare un disabile o una persona che (per l'appunto) sta in comunità dopo anni in cui il suo cervello è stato offuscato dalla polvere di cocaina. Ha un disperato bisogno di aiuto e con questo intendo che qualcuno dovrebbe tenerlo lontano dai computer, dalla gente, dai luoghi pubblici... dovrebbe stare in casa come le persone della sua età, anziché cantare canzoni che vengono scritte e arrangiate da altri perché lui non ne è più in grado. Quindi è inutile insultarlo, bisognerebbe invitarlo ad intraprendere un percorso di cure secondo me, e bisognerebbe fargli presente che tempo fa aveva annunciato che si sarebbe ritirato dalla scena, facendo tirare un sospiro di sollievo a molti italiani. Rispetto a quanto si diceva sul fatto che nonciclopedia chiude, mi piacerebbe che Vasco Rossi (e le persone che come lui si sono sentite offese da questo sito) tenesse a mente l'epilogo dell' Elogio della Follia di Erasmo da Rotterdam: "Se tuttavia ho detto qualcosa a vostro giudizio troppo impertinente o verboso, riflettete che parlava Nonciclopedia, la Follia. Né dimenticate intanto il proverbio greco che dice: spesso anche un folle parla a proposito". Vedo che aspettate l'epilogo. Ma siete proprio fuori di testa se pensate che io, Nonciclopedia ricordi ancora quanto dissi nel mio profluvio di parole. Una volta si diceva "Odio il commensale di buona memoria", oggi diremo "Odio il lettore di buona memoria". Perciò tanti auguri, applaudite, state allegri, ubriacatevi, illustrissimi adepti di Follia". Fine.

Ciao Vasco

VAFANGUL A TA' E SORT !!!!!

vasco è un povero allocco. un vaso dimmerda come si osa dire oggi. chiudere un sito che ha attirato tutti (per esagerare un pochetto asd) per una pagginetta dimmerda dove ci sono scritte quattro cazzate su di lui, che per di più l'hanno rimossa...è una stronzata troppo assurda. e poi non è vasco a voler chiudere la pagina, ho letto che la sentenza è stata voluta dai suoi fottuti avvoltoi !! quindi invece di chiudere nonciclopedia di cui sono un grande fan, voglio proprio vedere se questa politica dimmerda può dare limiti a tutto ciò che può sembrare sospettoso o volgare...e invece no, su nonciclopedia sono sempre stati sinceri, se ci scappava di farci qualche risata nonciclopedia c'era, se vasco vuole fare la persona importante e chiudere una pagina che abbiamo amato tutti è da sporchi zoticoni dimmerda!!

perchè poi solo in italia coprono siti come tpb che in tutti gli altri stati sono totalmente accessibili a tutti...solo in italia possono fare giustizia senza prima consultare noi, il POPOLO, che abbiamo sempre questa repressione di non avere un CAZZO per una legge che non si sà neanche applicare o meglio, farla rispettare !!! questo è ciò che rimane del fascismo di oggi, una politica troppo giustiziaria, menefreghista e irresponsabile, una politica dimmerda, fatta male e ricorretta un miliardo di volte, per dare e ridare gli stessi problemi e senza metterci un pò di cervello...noi siamo soppressi dai politici corrotti, noi siamo come dei topi in una gabbia e alla fine siamo NOI che non sappiamo rispettare le loro riforme...quando le riforme le fanno male!! NOI dobbiamo rispettare la politica, quando i politici pensano a quello che gli pare e se ne sbattono del popolo e pensano solo a guadagnare!! e servono solo a rubare soldi allo stato e a fare la bella vita, quando noi dobbiamo guadagnarci tutto e quando noi guadagnamo per dare un contributo allo stato, per dare anche alla politica !! insomma, tutto questo non ha senso !! perchè non siamo come gli altri paesi che hanno una civile convivenza e una politica all'altezza di tutti e una buona organizzazione civile per vivere felici e contenti?? perchè non possiamo avere locali esteri come lo starbucks?? perchè dobbiamo sempre ammazzarci noi, di santa raggione per lavorare per della gente che pensa solo a fare i fregnoni e a fregarsene dello stato, come se niente fosse! esiste ancora quella maledetta gente che ha ancora l'arroganza di pensare al successo, ai bimbiminkia, ai doveri e doveri, e di pensare solo a sè stessi senza dare la precedenza alle persone che gli stanno sotto! PERCHE' QUESTA NON E' CIVILE CONVIVENZA !!!!!!!!!! QUESTA E' L'ITALIA !!!!!!!!!! MALEDETTI !!!!!!!!!! E FANCULO VASCO !!!!!!!!!! E IMPARA ANCHE A CANTARE, PERCHE' STA ITALIA E' NA MMERD !!!!!!!!!!

"Senza parole"...

Per dirla come la direbbe lui: "Senza parole"... Quel drogato di merda, oltre alle orecchie, ci ha stuprato pure Nonciclopedia! Avrà forse letto la guida "Vandalizzare Nonciclopedia"? E certa gente malata lo considera pure un cantante o addirittura un poeta. Ma vaffanculo stronzio!

la storia fatta da nonciclopedia

io da grande frequentatore di nonciclopedia sono rimasto deluso vasco lo abbiamo capito tutti che non hai un soldo in tasca ma chiudere un sito dove si fa un po di satira su tutti è da miserabili non sono un tuo fan per gusti personali ma ti rispettavo come persona. Adesso ti meriti uno sputo in faccia e un bel calcio rotante da colui che non deve essere nominato sei una rockstar(se lo sei mai stato) fallita perchè tanto il rock'n'roll è morto e percio ormai il tuo tempo è finito mi mancheranno le pagine dei black domenica,pino scotto,gta,ma ce ne sono fin troppe che dovrei ricordare(e che in questo momento non ricordo), non rimarrai solo nelle pagine di cronaca rimarrai nella storia e con questo chiudo.... p.s. so che è un'assurdità ma non ho mai capito realmente dove fosse l'accento sulla parola nonciclopedia

dai vascooooo e nnamo un poooo

Salve quello che volevo dire io è che già da un pò di tempo ho notato il rincoglionimento di Vasco Rossi, concordo con tutto ciò scrivete su di Lui e purtroppo la sua età e i danni subiti dalle cose che ha ingerito si fanno notare......il culmine lo ha raggiunto quando ha scoperto poco tempo fà che esiste il computer e ha trovato una badante rumena che gli fà usare mezzi come facebook e internet ......... sono semplicemente allibito auguri carissimi

vasco.....

ti scrivo da brescia, noi siamo ragazzi 17 cresciuti con delle tue canzoni e ti abbiamo sempre rispettato...ma ora non rovinarti per una cosa del genere dai questo è un sito di ragazzi di 13 anni in su e alcuni di loro possono diventare dei fissati di vip in modo buono o cattivo...non fare una brutta figura fai ritirare le accuse...ciao!

vasco.....

ti scrivo da brescia, noi siamo ragazzi 17 cresciuti con delle tue canzoni e ti abbiamo sempre rispettato...ma ora non rovinarti per una cosa del genere dai questo è un sito di ragazzi di 13 anni in su e alcuni di loro possono diventare dei fissati di vip in modo buono o cattivo...non fare una brutta figura fai ritirare le accuse...ciao!

E VA BENE COSì....SENZA PAROLE!!

caro vasco, mai stata una fan e ovviamente a questo punto mai lo sarò...trovo però che negli ultimi mesi ne hai combinate talmente tante che devo parlarti col cuore....sei veramente una merda!!! abbiamo iniziato a san siro con il discorsone sulla libertà di bere e guidare (vorrei sentirti nel momento in cui la vittima di un tale incidente fosse tuo figlio!) per poi procedere con il personalissimo parere (era meglio che personale fosse rimasto!) sul miglior modo di affrontare un cancro: andare a vivere ai caraibi facendosi di oppiacei... naturalmente colleghiamoci alla ferma critica contro lo spot anti-droga del governo (dì pure che è ridicolo (concordo) e ipocrita visto quanta droga gira in parlamento ma lancia un messaggio più che giusto!!)il tutto condito da "c'è la libertà di parola, ho diritto a dire ciò che voglio" blah blah blah... dove sono queste perle di saggezza quando la libertà di parola è quella di qualcun'altro???? tra l'altro il sito è nato esattamente con lo scopo di sfottere un po' e commentare con satira e ironia fatti e persone che si prendono anche troppo sul serio... non vorrei scendere nelle offese ma sei solo un vecchio ubriacone drogato!! oh aspetta, non sono offese ma constatazioni!!!!!!!!!! p.s. ti ho citato nel titolo...ora mi denunci per violazione dei diritti di copyright???? SERENA

che tristezza

..non c'era mica una canzone che faceva "Siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare"? dev'essere gratificante cercare attenzione sfruttando bambinate fatte da ragazzini. Questa notizia è talmente assurda che non sembra vera, accuse del genere da uno che ha scritto un testo come "Colpa d'Alfredo" è piuttosto un controsenso..uno che ha realizzato testi che parlano di libertà e poi è il primo a tagliare le mani agli altri.. uno che ha fatto uso di droghe e ha atteggiamenti volgari e si lamenta di una pagina web con insulti..con che ritegno, che schifo, ma veramente che schifo.

Complimenti "assetato di fama" per quello che hai sempre voluto dimostrare di NON essere, "predica bene e razzola male".

Senza parole

"SENZA PAROLE! EEEEEEEH!"

Vasco mi sei proprio caduto in basso, adesso eviterò accuratamente ogni tua canzone solo per principio!--93.45.135.222(disc) 21:45, ott 3, 2011 (CEST)Niccolò C.

Hahahaah

Non hai mai fatto un cazzo di buono e pretendi pure di avere dei diritti? Pezzente..

VIVA NONCICLOPEDIA, ABBASSO CHI ROSICA E CE LO PORTA VIA.

Vasco Rossi, oltre alla tua carriera come cantante che cosa hai fatto? Percaso il poliziotto? Percaso il giudice? No! Nonciclopedia è uno dei siti più cliccati dall'italia, è un sito libero, che se ne fotte. E tu lo vuoi chiudere? Tu e i parlamentari del cazzo siete uguali. MA RITIRATI VERAMENTE. R I T I R A T I

nn penso che la vita di vasco sia una vita anomala...penso che molte persone forse anche vostri nipoti, figli o conoscenti abbino a che fare con la droga....vasco rossi è un uomo che ha fatto degli sbagli come molte persone...nn mi pare nella sua vita ci siano stati episodi di violenza contor altre persone...e questo è quello che conta visto che siamo circondati da persone pazze...nn so se ascoltate il telegiornale ma persone vengono picchiate a sangue per motivi del tutto banali....Vasco sono con te anche se ho appena letto nel tuo sito che nn hai colpe!!!

Bel colpo Fiasco Rossi!!!!

A Vasco....

MA VAI A CAGARE!!!!! SEI UN FALLITO!

porcodio!

Vasco, delusione...

...non me lo sarei mai aspettato da chi è stato simbolo di intransigenza e libertà per generazioni intere far causa ad un sito che altro non è se non un sito di ironia. Nonciclopedia a volte ci va giù pesante ma la delusione per il gesto di Vasco rimane.

Delusione. Riqualificato.

La caduta di una stella

No, non mi riferisco a Vasco. Quella stella non ha mai brillato. Mi riferisco a Nonciclopedia. Il Web ha perso un grande sito, e questo per colpa di un Rocker che ormai di Rock non ha più niente (e non ha mai avuto), e se ne sta rendendo conto pure lui. Sta cercando di eliminare tutto cio che possa minare alla sua immagine, ma cosi facendo, non ha fatto che peggiorare le cose. Se è inimicato un casino di gente, persino quelli che un tempo si dichiaravano suoi fan.

Qua nessuno diffama nessuno. Questo sito era stato creato con lo scopo di fare satira, non diffamazione. Il fatto che Tu te la prenda per degli insulti, infondati o meno, è sinonimo di ignoranza. Nonciclopedia non era un sito di solo sfottò. Magari dopo una giornata di lavoro volevo farmi quattro risate, e quale modo migliore se non entrare qua? Questo era un sito "libero libero", dove la gente scriveva senza cattiveria, senza cattive intenzioni. Voleva solo divertirsi senza fare del male a nessuno.

Il fatto che Tu abbia denunciato e sia riuscito a far chiudere un sito del genere dimostra quanto Tu ormai sia caduto in basso.

Questa è l'ennesima prova che dimostra quanto l'Italia stia cadendo in basso, e quando questo paese faccia schifo. Il fatto che la legge Italiana abbia preso le difese del "cantante" in una causa del genere (Non mi riferisco alla chiusura del sito, decisione presa dagli Admin per protesta, ma alla cancellazione della Sua pagina) mi riempie di tristezza.

Mi dispiace per Nonciclopedia. Spero che un giorno la Sua stella possa tornare a brillare :)

Vergogna

Vasco vergognati di quel che hai fatto neppure i tuoi fan perdoneranno ciò che hai fatto.

Hai sbagliato e non c'è tempo per correggere l'errore.

Mi auguro tu rimanga solo... solo coi tuoi soldi,la tua droga e i tuoi clippini VERGONA!

The Game

Ho perso.

Sei proprio invecchiato non ti ricordi manco più come si ride...

ma vaffanculo coglione

1998: inizio ad ascoltare Vasco rossi 2004: Vasco è il mio cantante preferito con il suo Va Bene Va Bene così mi faceva sognare 2005: Vasco inizia a rompermi il cazzo con le sue canzoni di merda tutte uguali 2010: le sue canzoni sono come il sorriso di una puttana, ascoltare una sua canzone è come comprare un film porno per la sua trama oggi: Vasco è davvero finito, davvero... ora per rendersi ancora più ridicolo dopo aver fatto chiudere un sito scritto da 15eeni per far ridere altri 15eeni un po' minchioni (sì sono tra quelli) dovrebbe ubriacarsi e vomitare sul papa.

Ah, dimenticavo, non ho mai comprato un tuo cd, li ho tutti scaricati da internet...PIRLA

Vasco sei un tossico del cazzo e non importa che lo dica io o nonciclopedia o chi cazzo ti pare: sei tossico punto e basta! Lascia in pace nonciclopedia, stacca la spina al pc che hai comprato quando hai capito che non avresti potuto più fare un cazzo nella vita e mettiti a fare le parole crociate come tutti i vecchi invece di rovinare la vita ai giovani!!!

Oi pecoraro

Vasco ma va cugghire pummaduari !

rINGRAZIAMENTI A vASCO

gRAZIE IDIOTA !

è un ottimo sito davvero... spero che non chiuda... certa gente però... ma fatti due risate... --79.40.36.95(disc) 21:46, ott 3, 2011 (CEST)

vasco mi ha deluso.........................................

shit jesus

fuck your mother.suck my dick shit red

uomo eeeeeeh....dopo questa mi fai ancora più vomitare

EH io sono ancora qua! eh gia.. MA ANCORA NON SEI MORTO??? MA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI IPOCRITA DI MERDA, FATTI UNA DECINA DI STRISCE TANTO DA LASCIARTI SECCO!!! SEI UN PIRLA, SFIGATO, FINTO ROCKER DI MERDA!!!!! FATTI UNA SCOPATA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI AD UN GRUPPO ESORBITANTE DI ADOLESCENTI!!!! PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

vasco

vasco sei diventato il commendator rossi. il milionario smargiasso che non accetta di essere messo in discussione. è finito il tempo del populismo ipocrita di piccolo cabotaggio e di grande lucro. hai gettato la maschera. basta ipocrisia da dispensare ai fans , rimbambendoli . ritirati nel tuo limbo dorato e cerca di non farti spillare soldi dai furbi intorno a te.

Secondo voi..

Vasco ci denuncerà a tutti?

e invece ne sentiremo tutti la mancanza di questa pagina!!!

ma come sta...'sto vecchiaccio...

ATTIVIAMOCI!!

RAGAZZI COSA POSSIAMO FARE DI CONCRETO?? NON SONO DISPOSTA A RINUNCIARE A NONCICLOPEDIA!!!! In un mondo in cui i veri comici sono in estinzione, non possono toglierci il nostro sarcasmo!!!

Sono anni ormai caro Vasco che hai del tutto perso la bussola. Ma questo è davvero troppo anche per te... e va bene così: senza parole!