Utente:Giopa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Parlo di me)
Riga 8: Riga 8:
{{Cit|Unire l' Italia | La più grande cazzata che avrebbe potuto fare }}
{{Cit|Unire l' Italia | La più grande cazzata che avrebbe potuto fare }}
E da allora è stato un crescendo di rotture di coglioni, fino a quando, l'utente [[pagio]] mi ha fatto conoscere NONCICLOPEDIA.
E da allora è stato un crescendo di rotture di coglioni, fino a quando, l'utente [[pagio]] mi ha fatto conoscere NONCICLOPEDIA.
Un altra mia passione sono le armi ,e se piacciono anche a voi(quelle di precisione in particolare) guardate questo sito:[http://www.barrettrifles.com].
--[[Utente:Giopa|Giopa]] 15:37, ott 18, 2009 (CEST)
La cosa che preferisco delle armi è usarle sui professori di scuola sopratutto quando ti hanno appena rifilato un tre!.

Versione delle 16:07, 18 ott 2009

Ciao, mi chiamo giopa, sono un ricchissimo ligure che per fare un torto a quei cazzoni dei genitori con il mignolo alzato per bere il tè scrivo quì!. Sono un liceale e comincio a capire quanto cazzo sia patetica e problematica la vita. le mie passioni sono:la mussa(a proposito, sono piuttosto carino!),le auto e prendere per il culo i professori su nonciclopedia. In realtà non sono ligure di origini, io sono nato nel piccolo paesino tedesco dove si produce la DAB™, il cazzone, scusate, mio padre(che se sapesse che scrivo quì mi taglierebbe i testicoli a morsi) dirige la filiale di milano di una ditta di assicurazioni. Lasciando perdere Mio padre, dopo cinque anni in quel bel paesino(in realtà è un posto di merda, ma dico così per fare bella figura) mi sono trasferito nella terra del:

« Belin »
(Nota esclamazione ligure)

e da dove è partito Garibaldi per:

« Unire l' Italia  »
( La più grande cazzata che avrebbe potuto fare )

E da allora è stato un crescendo di rotture di coglioni, fino a quando, l'utente pagio mi ha fatto conoscere NONCICLOPEDIA. Un altra mia passione sono le armi ,e se piacciono anche a voi(quelle di precisione in particolare) guardate questo sito:[1]. La cosa che preferisco delle armi è usarle sui professori di scuola sopratutto quando ti hanno appena rifilato un tre!.