Discussioni utente:Carlodrum93: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 48: Riga 48:


[[Immagine:Immagine.jpg|thumb|Sorge il dubbio: su quale k2 andrò con la mia fidanzata?]]
[[Immagine:Immagine.jpg|thumb|Sorge il dubbio: su quale k2 andrò con la mia fidanzata?]]
[[Immagine:Due_k2.jpg|thumb|Sorge il dubbio: su quale k2 andrò con la mia fidanzata?]]
== Equipaggiamenti e imbarcazioni ==
== Equipaggiamenti e imbarcazioni ==
Esistono vari tipi di imbarcazioni, a seconda del numero di equipaggio e tipo di canoa (''kayak'' o ''canadese''), esse sono:
Esistono vari tipi di imbarcazioni, a seconda del numero di equipaggio e tipo di canoa (''kayak'' o ''canadese''), esse sono:
*KS (''Kayak school''), usato dai bambini o dai 40enni che ancora vivono con la mamma.
*'''KS''' (''Kayak school''), usato dai bambini o dai 40enni che ancora vivono con la mamma.
*K1 (''Kayak monoposto''),5,20 metri di lunghezza, usato da quelli che sono in cerca dell'ascetismo, ma anche no.
*'''K1''' (''Kayak monoposto''),5,20 metri di lunghezza, usato da quelli che vogliono far credere di non vivere più con la mamma.
*K2 (''Kayak biposto''), le sue misure sono 60,90,60, e sono per coloro che, come accennato prima, hanno una vita di coppia veramente solida. Oppure sono talmente idioti che in due forse riescono a fare ciò in cui uno solo avrebbe fallito.
*'''K2''' (''Kayak biposto''), le sue misure sono 60-90-60, e sono per coloro che, come accennato prima, hanno una vita di coppia veramente solida. Oppure sono talmente idioti che in due forse riescono a fare ciò in cui uno solo avrebbe fallito.
*K4 (''Kayak a quattro posti''), per quelli che vogliono rimorchiare anche al mare.
*'''K4''' (''Kayak a quattro posti''), per quelli che vogliono rimorchiare anche al mare.





Riga 62: Riga 64:


Non cancellare i messaggi degli altri utenti. Questa è una pagina di discussione e come tale viene usata. Creati una sandbox piuttosto.--{{utente:eeeeee/firma}} 20:15, 5 apr 2009 (UTC){{VF|810035}}
Non cancellare i messaggi degli altri utenti. Questa è una pagina di discussione e come tale viene usata. Creati una sandbox piuttosto.--{{utente:eeeeee/firma}} 20:15, 5 apr 2009 (UTC){{VF|810035}}

{{Guidaimmagini|Immagine:Immagine.jpg}}
{{insertcat}}--{{Utente:Eurinome/firma}} 20:54, 7 apr 2009 (UTC)
{{insertcat}}--{{Utente:Eurinome/firma}} 20:54, 7 apr 2009 (UTC)



Versione delle 00:14, 8 apr 2009

--Carlodrum93 21:15, 5 apr 2009 (UTC)

Un canadese che non ha retto il confonto con il danese.
« E mo che cazzo dico? »
(L'ideatore di questa pagina, accortosi del grande sbaglio.)

Con il termine Canoa/Kayak vengono usualmente indicati vari tipi di imbarcazioni,il cui utilizzo può variare a seconda dell'uso scorretto della persona ai comandi, accumunate dal fatto di essere spinte da un remo a doppia pala (pagaia) e da un romolo (quest'ultimo è facoltativo). Esistono due tipi:

  • La canoa tipo canadese, non squisita come il danese, però se inzuppata nel latte fa la sua parte.
  • Il kayak, in genere quello singolo, prevede la posizione seduta, come se si stesse defecando, e con le mani ben salde alla pagaia; per quanto riguarda quello a due posti, le posizioni sono molteplici:la squadra, l'amazzone, la cavalcata normanna, la campana e la sedia dell'amore, se provvisti di essa.
La prodezza dei kayakisti non ha limiti.

Kayak e canoa olimpica

Il Kayak (in inglese Kayak), è una delle discipline sportive più conosciute al mondo, dopo l'Un,due, tre, stella! e Poker Digitale.it, in quanto presente ai Giochi olimpici del 1936 v.Beta, anno in cui Rita Levi Montalcini varcò la soglia dei 90 anni.


I vantaggi del kayak olimpico

I vantaggi del kayak olimpico possono essere contati sulle dita di una mano, meglio ancora se essa è stata amputata. Con il kayak olimpico, infatti, la persona all'interno, specialmente se si trova in mare, non può:

  • ribaltarsi, infatti non può essere eseguito l'eschimo, ovvero la tecnica di ribaltamento che si utilizza quando, alzando gli occhi, non vedi altro che pesci.
  • uscire con il mare mosso, dato che il kayak olimpico , per quanti schizzi riesce ad imbarcare, è paragonabile ad una prostituta.
  • grattarsi le parti intime, infatti chi non ha ancora acquistato l'equilibrio necessario, potrebbe finire con grattarsele in acqua.
  • non sostare troppo a lungo: è pericoloso fermarsi a guardare le gnocche da paura; onde improvvise posso infrangere i sogni dei kayakisti e riportarli sulla terra ferma, ops! volevo dire mare!


File:Ansel.jpg
Hansel e Gretel a bordo di una canoa nutriente.

La canoa canadese

Per quanto riguarda la canoa canadese, è possibile solo dire che non è stato alcora inventato alcun biscotto a forma di canoa. Recenti notizie hanno però dimostrato che, nei pressi di Ottawa (al confine tra Settiwa e Nowa), si aggirano Hansel e Gretel, a bordo di una canoa di cioccolato, su un fiume sempre di cioccolato, al latte però.

La canoa polo

Le origini dello sport meno conosciuto al mondo risale a quando i vichinghi, in cerca di avorio di trichechi e di pelli di eschimesi, si spinsero oltre la Groenlandia, rimanendo intrappolati tra i ghiacci del polo. Nutrendosi con un'alimentazione fatta di polpette di pollo artico e strudel, sopravvissero per mesi. Inoltre,per passare il tempo fecero delle palle di pelle di pollo, e tutti i pesci vennero a galla, per guardare le palle di pelle di po..., e con questo stratagemma riuscirono a dare un gusto in più alla loro scarna alimentazione. Annoiati dalle distese infinite di ghiaccio e dalle canzoni di Assourancetourix, i Vichinghi cominciarono a prendenderlo a pallonate, con le palle di pelle di pollo. Da lì l'invenzione.

Due barboni che hanno capito come sfruttare al meglio una canoa

Le regole di questo sport

Se anche tu odi Assurancetourix o sei stato bandito a vita dalla parrocchia perchè volevi comprarti il paradiso solo con quindici euro (ce ne vogliono minimo il doppio), allora l'unico sport adatto a te è la canoa polo. Le regole sono le seguenti:

  1. A scendere in campo sono 2 squadre, ognuna da 5 giocatori più 3 in panchina, uno più scemo dell'altro.
  2. L'arbitro lancia la palla in mezzo al campo, con la stessa grinta di un bambino che lancia il bastone al prorpio cane.
  3. I cani, ehm! i giocatori, scattano per recuperarla, ognuno su un kayak singolo.

Lo scopo del gioco è interpretativo. Studiosi dell'università del Wisconsin affermano che lo scopo è mandare la palla in rete. Chuck Norris, invece, ribadisce che il vero scopo è affondare i giocatori avversari, dopo averli dovutamente imballati all'interno del kayak con due o più giri di scotch adesivo. Poi, un calcio volante.

File:Immagine.jpg
Sorge il dubbio: su quale k2 andrò con la mia fidanzata?
File:Due k2.jpg
Sorge il dubbio: su quale k2 andrò con la mia fidanzata?

Equipaggiamenti e imbarcazioni

Esistono vari tipi di imbarcazioni, a seconda del numero di equipaggio e tipo di canoa (kayak o canadese), esse sono:

  • KS (Kayak school), usato dai bambini o dai 40enni che ancora vivono con la mamma.
  • K1 (Kayak monoposto),5,20 metri di lunghezza, usato da quelli che vogliono far credere di non vivere più con la mamma.
  • K2 (Kayak biposto), le sue misure sono 60-90-60, e sono per coloro che, come accennato prima, hanno una vita di coppia veramente solida. Oppure sono talmente idioti che in due forse riescono a fare ciò in cui uno solo avrebbe fallito.
  • K4 (Kayak a quattro posti), per quelli che vogliono rimorchiare anche al mare.




Non cancellare i messaggi degli altri utenti. Questa è una pagina di discussione e come tale viene usata. Creati una sandbox piuttosto.--eeeeee disc 20:15, 5 apr 2009 (UTC)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--EurinomeThe Fembot 20:54, 7 apr 2009 (UTC)

ok, scusate, ma non mi ero accorto del nome improprio, giuro! ora posso levare tutti questi cartelli?