Nonciclopedia:Raduni/Roma 2010 bis: differenze tra le versioni

Riga 25:
 
È perché son mafiosi. Dovere, lo sai come sono questi isolani mancati. Appunto per il futuro: prendere la fotocamera e almeno un paio di numeri di telefono, o in alternativa farsi trovare con un segno distintivo. Che so, una rosa in mano, il cappello del Papa, cose così. Così evito di arrivare in stazione per chiedermi poi chi diavolo sto aspettando.--{{utente:NANNI/firma}} 15:10, dic 10, 2010 (CET)
 
Un buon modo per passare il pomeriggio. Innanzi tutto mi è dispiaciuto stare poco con Khachacha e Savoiardo e Syfr. Khachacha ho scoperto che abita nel luogo che frequento più di casa mia. Spettegoliamo.
Nanni: cristo quanto è simpatico, molto espansivo devo dire e decisamente attivo. Credo che nemmeno quando dorme si placa nei suoi continui movimernti. Ho visto i suoi disegni e mi complimento davvero. Sono bellissimi.
Khachacha: ha passato più tempo in banca che con me. Non ho avuto grandi dialoghi per mancanza di tempo. Mi sembra anche lei molto simpatica e solare. Sicuramente sorridente e aperta.
Caesar: tipetto simpatico, molto romano e romanista direi. Racconta degli aneddoti divertenti e ha una bella risata.
Syfr: un personaggio uscito da un manga, pigrissima a quanto dice, ha delle espressioni del viso assurde. Un personaggio manga per l’appunto.
Paglia: mah, si, passabile. :asd:--{{Utente:Ciak/firma}} 16:43, dic 10, 2010 (CET)
0

contributi