Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Vasco Rossi: nuova sezione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 400: Riga 400:


bassissimo livello.
bassissimo livello.

Che emerito cretino!
Siete uno dei siti migliori del mondo :D <br>
Fate veramente schiantare dal ridere e se la gente non ha senso dell'umorismo non è colpa vostra.<br>
Spero veramente che la cosa si risolva e che voi possiate continuare coni vostri bellissimi articoli!<br>
Una vostra grandissima fan.

Versione delle 14:21, 3 ott 2011

Perchè non denunciarlo per plagio?



CHE ENORME DELUSIONE, SEI ALLA STREGUA DI BERLUSCONI!--95.231.88.165(disc) 10:31, ott 3, 2011 (CEST)Walter


Ciao Volevo solo dimostrarvi la mia solidarieta' contro gli sbruffoni che si credono padroni del mondo "scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... " (F. Guccini). Ragazzi, andate avanti, sono con voi. Maurizio Ghelli

vasco rossi

Sino a poco tempo fa eri un mio idolo, poi tutte le tue traversie mi hanno portato a pensare che non sei proprio un idolo, anzi, come esempio di vita sei un fallito!!Lo dimostra il fatto che con tutte le droghe che hai assunto adesso hai puntato sulla pietà dei tuoi fans per giustificare tutte le date annullate dei tuoi concerti, quanto ci hai speculato??? Pensavi di aumentare la tua fama??? Pensa, mia figlia di 13 anni mia ha detto: " mamma ma è proprio un tossico Vasco Rossi???" io gli ho risposto: " è così che ci si riduce a drogarsi per tutta la vita!!" e lei mi ha detto:" non mi drogherò mai mamma!! Morale: ti ringrazio per l'esempio di vita che ci hai dato, non capisco però come si possa cadere così in basso con tutti i soldi che hai guadagnato... ma allora i soldi non danno la felicità??? grazie Vasco abbiamo capito che la fama e i soldi non valgono NIENTE!!! Come te!!

VASCO SEI UN PEZZO DI MERDA FALLITO PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO

vasco è

Vasco, specie di larva umana incapace di cantare e di donare emozioni se non attraverso parole che sono già da prima nel linguaggio comune di tutti, ti diverti ad applicare censure a siti di ottima satira e sottile informazione come questo? schifoso cane, segui pure il mio ip e vieni pure a denunciarmi. Fai pena. Impara a fare musica, non sei degno neppure del popolo che con la tua musica di merda hai fatto crescere nell'ignoranza e nell'odio. Mi trovi qui, prova a chiudermi. https://www.facebook.com/nuovocontrordinemondiale

A Vasco:

MA FATTI UNA RISAAATAAAAA!

« ""Accipicchia signore!Tu si che sei forte!!!!"[Cit di PenE e Panico ad Heculos] »

Mandare a scrivere un'email ad un avvocato che neanche sa rispondere, FIGATA!!!! ⇒ Lei è la Rockestarre più in voga del momento!!!!

E anche il suo singolo "F**k it" (?) era molto popolare un tempo.

Oooooops, mi dicono dalla regia che quel singolo non era suo,

poco male, non seguo le sue canzoni perché non seguirle FA FIGO!

E io sono sempre sulla cresta dell'onda.

La prego, dica alla Tatangelo di smetterla di fare canzoni così orripilanti

e di trovarsi un compagno più decente (Lei non è adatto...)

Oooops, mi dicono che ho sbagliato di nuovo....

Miiiii non ci posso credeeeeereeeeee!

Ho fatto mille Epic Fail...ma allora signor Vasco Rossi che canzoni ha fatto?

Chi la conosce? (No sul serio, dopo sta GENIALATA, per me non esiste NESSUN

VASCO ROSSI, per me può chiamarsi anche Gianleopoldo Bianchi...a me va bene così °v°)

Vada a lavorare!Questi nulla facenti!Loro e quel rumore chiamata MUSICA!

Che poi al beat non ci sta bene!Produce SOLO RUMORE....!"

Patetico

Evidentemente l'annuncio del tuo ritiro non ha fruttato il ritorno di pubblicità che ti attendevi, e nemmeno le continue accuse gratuite a Ligabue che, dimostrando una certa superiorità, "manco ti caga"; Tristezza per un "grande" (de gustibus) artista che non si rende conto di essere finito da tempo (come esaurito è ormai il suo vocabolario fatto solo di "eeeeh" "oooooooh" "giàààà" e così via).

Una cosa positiva c'è

In una sola giornata Vascocaina Rossi ha perso migliaia (spero) di fans. "Isti pi futtiri e c'arristasti futtutu" si dice dalle mie parti, sei andato per fottere e ci sei rimasto tu fottuto, alla fine caro Vasco i tuoi fan scemi evitavano la pagina, quelli intelligenti si facevano due risate e continuavano ad amarti, per "tutelarti" ti sei rovinato l'immagine. Però quando parli della droga, dell'alcol, quando sputi sentenze su tumori e dici mille minchiate non chiedi scusa a nessuno, dovresti chiedere scusa ai familiari delle persone morte a causa della droga, dell'alcol e dei tumori. Marta

Ma come clippino, libertà d'espressione, libertà di stampa, libertà d'opinione.... finché sono gli altri ma quando tocca a me ehhh nooooooooooooo.

Bravo Vasco

Complimenti a te e al tuo avvocato oggi siete riusciti a farci piangere ( e non per colpa delle tue penose canzoni...) forza ora fai chiudere pure internet vecchio drogato

Ma come clippino, libertà d'espressione, libertà di stampa, libertà d'opinione.... finché sono gli altri ma quando tocca a me ehhh nooooooooooooo.

Ma è scemo?

Ma davvero è colpa di Vasco? Ma è scemo a fare una cosa del genere? Mi convinco sempre più di aver fatto bene a non averlo mai sopportato e che sarebbe ora si ritirasse!

Una maledetta merda semiumana

Solo questo è, niente di più. In attesa di essere convocato dalla polizia postale per rispondere del commento che sto lasciando rendo omaggio a tutti gli amministratori e a tutti quelli che hanno creato qui delle pagine fantastiche...nonciclopedia caput mundi!

questo è veramente troppo

Non t'ho mai potuto tollerare, sei stato per me sempre un personaggio troppo sopra le righe, troppo esaltato, troppo...troppo! Avevo esultato per il tuo pseudo abbandono della scena musicale, dovendo subire già qualche minuto dopo gli effetti negativi di questa tua scelta per il troppo clamore mediatico che ha suscitato, quella e tutte le cose che facevi dopo (anche un video in cui scorreggiavi finiva su tutti i tg...). Ora hai veramente toccato il fondo. Basta, ritirati seriamente, sparisci, goditi i soldi che hai spillato a tutti quei poveri tonti che t'hanno sempre supportato ma ora levati davanti e smettila con queste cose altamente infantili ed inadatte a quello che dovrebbe essere un personaggio del tuo calibro.

VASCO IMPARA DAL LIGA

Il liga è sopra di te di 10 livelli

Chissà che fastidio ti dava sta pagina Vasco? Che schifo che fai, sembri tanto il governo Berlusconi. Liberi, liberi da te.

Complimenti alla bella figura Vasco...

Una volta vasco era alternativo, "contro", ora è un povero sfigato omologato, che pena....

"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona." (H. Hesse) Peccato che le lauree ad honorem non apportino automaticamente cultura insieme al titolo, e l'ignoranza che ha dimostrato in questa situazione ne è testimonianza.

Vascomerda

Vergognati

Vasco rossi non ha talento

Vasco rossi, sei un figlio di puttana, vecchio di merda. VAI A ZAPPARE invece di cagare il cazzo a gente che ha senso dell'umorismo.

ma ma ma ma???

Non possiamo fare una petizione per chiudere Vasco? Insomma, chi minkya se ne frega di lui, io voglio NONCICLOPEDIA BACK!!!!!!!!!! Visto? Sto già sbroccando! Mi è venuta la sindrome del caps lock... Sbrighiamoci a fare qualcosa prima che cominci a scrivere senza le vocali :((((((

sei uno sfigato

Vasco mi fai pena

dopo quella porcata che hai fatto con creep pensavo che non ci si potesse aspettare niente di peggio


Simone

La coda di paglia, spesso, rivela la verità. Coda di paglia, per caso?

Vasco Rossi, fai musica di merda priva di reali contenuti o di qualità musicale.

E ora, signor Avvocato, DENUNCIAMI *_*

boomerang mediatico

in questo modo è riuscito soltanto a fare una gran pubblicità al sito che voleva tenere nascosto: complimentiiiiiiii eppure dovrebbe sapere che l'Italia è un Paese che vive di scandali e processi e che questo sarebbe stato il miglior modo per finire sotto i riflettori, in modo negativo ovviamente, perchè la gente è esasperata e non ne può più di censori che si credono al di sopra di tutto e di tutti, che si permettono qualsiasi cosa, salvo poi pestare la gente comune o chi li rappresenta. Tra l'altro, per me è sempre stato stonato, con dei testi elementari e ripetitivi. Insomma, di nessun interesse. Mitzi

Vasco come faceva quella canzone di Masini?!? a si ora ricordo...

sei un poveraccio

sei un poveraccio. mentale. e un tristone. FeP

bah

Non me l'aspettavo proprio da Vasco, io spero soltanto che Nonciclopedia ne esca vittoriosa da questa brutta storia, per poterne fare ancor più scherno di quel rocker permaloso e un po' troppo pieno di sé!

VASCO NON HA CHIUSO NIENTE ! NONCICLOPEDIA SI E' AUTOSOSPESA

BRAVI ! QUESTA SI CHE E' LIBERTA' ! INSULTATE PURE SENZA NEMMENO SAPERE COME SONO ANDATE LE COSE. LEGGETE MEGLIO E BENE. 1) NONCICLOPEDIA SI E' AUTOSOSPESA " VASCO NON HA FATTO CHIUDERE UN BEL NIENTE !! 2) GLI AVVOCATI DI VASCO HANNO FATTO QUELLO CHE "TANTI ALTRI PERSONAGGI FAMOSI" HANNO FATTO. CHIEDERE DI ELIMINARE O MODIFICARE LA PAGINA PERSONALE. IN QUESTO CASO PER0' NON E' STATO FATTO.

FANTA

Vergognati

Hai davvero sbagliato Vasco. Sei un personaggio pubblico, e la satira la devi mettere in conto. Non sarebbe male se qualcuno che ha salvato la pagina incriminata la cominci a condividere online. NESSUNA CENSURA IN RETE!

brutto maiale

spero tu possa soffrire in eterno : |

ha fatto bene vasco!!

Pallone gonfiato, borioso strimpellatore di quinta categoria, finto democratico che si prostituisce per vendere a quattro deficenti i suoi cd di infima qualità', spero che tu rimanga per sempre in clinica psichiatrica e ti mangi tutti i soldi che hai rubato

Autoironia

"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona." (H. Hesse) Peccato che le lauree ad honorem non apportino automaticamente cultura insieme al titolo, e l'ignoranza che ha dimostrato in questa situazione ne è testimonianza.--130.117.82.3(disc) 14:00, ott 3, 2011 (CEST)Cecilia Romei

grazie vasco

grazie vasco meno male che ci sei tu.... evviva non vedevo l'ora di vedere chiudere nonciclopedia,grazie mille! evvai grazie vasco grazie vasco....

Che indecenza

legge bavaglio, come vuole Berlusconi. Complimenti

Pagina

Puo solo chiedere la rimozione della pagina che lo riguarda quindi il servizio rimuovendo la pagina puo rimanere aperto

Demente

Vasco Rossi? Un demente... chi attacca la satira e chi tenta di oscurarla è un FASCISTA!

perchè servono i soldi per...

tirarseli poi su col naso! sei una merda vasco.

Vasco, il giorno in cui smetterai di scrivere e fare stronzate sarà uno dei giorni più belli della mia vita!

Ormai tutto è permesso......

Vasco, meno eroina e più ironia

riperto: Vasco, meno eroina e più ironia

Due parole: demenza senile.

Peraltro: qual è esattamente l'insinuazione diffamatoria nei tuoi confronti? Che ti piacciono le ragazzine?

Nella notte dei tempi ci regalasti la pruriginosa figura di Albachiara, ragazzina tutta studio e chiesa che però nel torbido della sua stanza si trastullava di brutto.

Che dipinto sublime... ma, aspetta! La secchiona vogliosa... ma è uno degli stereotipi dei cartoni animati hentai!

Vasco, eri avanti di mille anni sull'animazione hentai con le ragazzine.

E non far finta di non sapere di che si tratta, che so che te li guardi. Con anche il rewind.

Cara Nonciclopedia, sei ciò di quanto più geniale abbia potuto leggere sul web, ho riso, a volte fino alle lacrime grazie a te. Questa è censura bella e buona, da chi poi? Da Vasco Rossi, il cui avvocato spero si renderà conto dell'immenso autogol.. Speriamo si risolva tutto con un'impennata di intelligenza della parte "lesa".. Massimiliano Morra

vasco questo è quello che penso di te: http://www.youtube.com/watch?v=aPptK9AlmJM hai fatto chiudere uno dei siti più belli,volevi che nonciclopedia non ti rovinasse la reputazione facendola chiudere??? CI SEI RIUSCITO PERFETTAMENTE,A ROVINARTI LA REPUTAZIONE

questo gesto t'ha scavato la fossa anche verso quei 4 fan che t'erano rimasti. vai a cagare, vecchio sclerotico. --87.20.223.155(disc) 14:12, ott 3, 2011 (CEST)Sabrina--87.20.223.155(disc) 14:12, ott 3, 2011 (CEST)

Pagina

Puo solo chiedere la rimozione della pagina che lo riguarda quindi il servizio rimuovendo la pagina puo rimanere aperto

Un sentito ringraziamento a un personaggio discutibile nel modo in cui ha deciso di vivere, e che probabilmente sta cercando di cancellare il suo passato nel modo sbagliato.

Considerato che la sua carriera sia rovinosamente finita da un bel po', non capisco cosa abbia da ridire il Sommo Vasco (ahahah, bella questa), su un po' di sana satira causata dalle sue stesse azioni. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, non puoi diventare famoso come Cristo senza che qualcuno se la prenda un pochino con te. Fa tutto parte del gioco. E vorrei tanto avere gli "iLike" come Facebook, per capire quanta gente la pensa come me. Direi che ce ne sarebbe tanta. Spero che non venga rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per aver espresso un libero pensiero. Bisogna guardare alla verità effettiva della realtà, scherzarci sopra è un modo più divertente per farlo. Nonciclopedia ricopre i miei pomeriggi di scazzo quando in realtà dovrei fare chimica. Vergogna, per colpa vostra prenderò dei buoni voti che non mi serviranno a niente nella vita. Vergognatevi, avvolt.. ehm, avvocati.

W Vasco , W l'italia ...

All'inizio non ci potevo credere , poi accertata la notizia mi è venuto molto da ridere ... Se fine dev'essere, quale conclusione sarebbe potuta essere più degna Nonciclopedia ? Un'ultima tagliente (e divertente) stilettata , una fine che fa tristezza , ma anche un po' ridere e soprattutto riflettere ... Il marcio qui non sta tanto in Vasco , che rimane profondo ignorante quanto meno dei meccanismi del web e che comunque la sua bellissima figura l'ha fatta , ma sta in uno stato che permette tutto questo , in uno stato che cerca di far approvare un decreto "ammazzablog" , in uno stato dove se hai qualche soldo per pagare gli avvocati puoi fare praticamente qualsiasi cosa ... È questo, non il ricorso alla fine"giustizia" di un disadattato con qualche problema cerebrale verso la fine dei suoi anni e che probabilmente credeva che il sito fosse gestito Ligabue , che deve lasciare attoniti , sbigottiti e magari anche(molto) arrabbiati ...

P.S. Visto come le cose quasi quasi faccio causa a wikipedia perché a leggerla mi sento ignorante quanto... magari ora come laora vinco anche ...

VASCO ROSSI SEI UNA LOTA DI UOMO!

VASCO SUCCHIAMELO

COME DA TITOLO.

--93.58.156.47(disc) 14:16, ott 3, 2011 (CEST)sti cazzi

Vasco - No disco no party

Non comprerò più i suoi dischi (che fa tanto male al suo protafoglio)

Incoerente, egocentrico

Scusate, sono scioccata che un cantante si perda a fare un processo a una pagina internet. Occupati di beneficenza, se hai tempo da perdere. A 60 anni si preoccupa di Nonciclopedia. È caduto nel patetico, sono imbarazzata per lui. Sarebbe questo uno degli esponenti della musica italiana? Mi vergogno. Altro che depressione, questo è solo egocentrismo. E ai Radicali che non piace la censura ma difendono il signor Rossi: siete i massimi esponenti dell'incoerenza.

eh.. gia... da.. eh.. quel.. bravissimo paroliere... p.... si, paroliere..... boh.. mah.... saresti.. avresti... potuto.. almeno startene zitto.. eh gia.. che forse facevi un po piu una bella figura.... ehh... ehhhhhh.... mah boh, chissa'.. e te e me... e poi.. siamo sempre qua.. un po la e un po qua...... vasco sei un capolavoro.. da appendere

Patetico, fai solo pena.

Rewind ad nos

E questa è la vita, Vasco. Uno spericolato bacchettone reazionario arroccato in una torre sguarnita, perchè l'età è passata, le malattie colpiscono anche te, che avrai fatto da colonna sonora a qualche concepimento e a qualche on the road all'italiana, però adesso muori come uno stronzo(o lo farai presto, anche senza malattie proprio un giovanotto non sei più, ed è sempre troppo presto comunque), e il ricordo più prossimo di te sarà questo. Non basterà pubblicare un intero album "live from the hospital" per commuovere le persone che hai tradito con anni di predicazione commerciale.

Censura su internet???

Com'è possibile che su internet, e soprattutto in un paese "democratico" si pretenda di censurare, persino su internet? L'ironia, o l'autoironia non fa mai male, anzi, è segno di maturità e intelligenza... cosa che chi si scaglia contro questo sito, evidentemente, non ha....

SU RAGAZZI, NON MOLLATE!!! DOVE ANDRò A FARMI 4 RISATE QUANDO NE AVRò VOGLIA, SE CHIUDETE VOI??? :D

Grazie NONCICLOPEDIA :D (Che pena mi fà Vasco...)

Beh ragazzi che dire... Questa è l'Italia... e questi sono i suoi "personaggi"... ANDIAMO DI MALE IN PEGGIO!!!! Per colpa di un pazzo 60enne (che non sà stare allo scherzo e che stramazza invece di cantare) questo bellissimo (e divertentissimo) sito di satira chiuderà... ormai la libertà di parola è un optional ;) Grazie nonciclopedia per tutte le risate che ci hai strappato... per tutti i sorrisi che ci hai fatto fare con le tue battute.... grazie di tutto!!!! Ed io spero (come tutti gli altri sostenitori della nostra nonci) che questo non sia un ADDIO ma solo un [[ARRIVEDERCI... <3]] Firmato Anonimo che odiava VASCO ROSSI e dopo questa bambinata lo detesta ancora di più :)

Vasco Rossi vergognoso.. Tu dovresti avere una mentalità differente verso QUESTO tipo di cose.. Verso l'ironia, verso il divertimento..

Prova a pensare a quanti sorrisi può aver' suscitato questo sito..?

E tu minacci di distruggere tutto questo, per un tuo capriccio..?

Ennò mio caro.. Se prima mi piacevi come cantante, adesso mi fai schifo anche come Uomo..

Terror Of Death (Nonciclopedia sei e sarai sempre con noi xD)

#vascomerda

e non serve aggiungere altro

popolo internet

Complimenti davvero Vasco, questa e una delle ultime mosse di una star sulla via del declino, prima contro ligabue adesso contro nonciclopedia, speravo che l'età ti avesse dato qualcosa, ma probabilmente mi sbagliavo...

vasco ti amo. ritira la denuncia che nonciclopedia è pura simpatia.

Ciao

w(asco) c(ossi)

--82.51.78.128(disc) 14:20, ott 3, 2011 (CEST)vecchiaccio palloso e privo di senso dell'umorismo.

Salviamo Nonciclopedia

PASSATE DA QUESTA PAGINA FACEBOOK PER SOSTENERE NONCICLOPEDIA

https://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684

Per fortuna qualcuno ha avuto le palle di mettere a tacere questo sito insulso. Grazie Vasco, ci hai fatto un piacere. Comunque sia è piacevole vedere che nonostante le altre persone che possono avervi citato voi usate vasco per farvi pubblicità insultandolo. siete proprio vergognosi.

Vecchio proverbio

Per ringraziare il Blasco uso un vecchio proverbio sempre in voga: Quand la merda la munta al scagn o la spuzza o la fa dagn Traduzione: Quando la merda sale sullo sgabello o puzza o fa danni.

Streisand effect..

...is waiting for you, loser.

Ma perchè prendersela con VASCO?

Se a malapena sa leggere?? Prendetevela con gli avvocati che fanno questo lavoro di merda e stanno cercando di racimolare più spiccioli che possono, prima della fine di un "artista"...

What the f....ck...

credevo ad uno scherzo...non ci posso credere che ci sia gente tanto decerebrata, gente poi che dovrebbe capire ancora di più la voglia di libertà e di satira...dato che si fanno chiamare artisti (uahuahuahuhauhahuahua) Vasco erano già decenni che rasentava il patetico, adesso ha proprio passato il segno...ne è diventato addirittura un monumento alla pateticità. se mai è stato un buon artista adesso è solo un vecchio rincoglionito che pensa solo ai soldi e rompe i cosiddetti al mondo... quello che ha fatto a nonciclopedia è una azione inqualificabile...non ci sono parole per dire quanto schifo mi possa fare il "blasco" che pensi a mettere le maniglie di sicurezza nella vasca da bagno, piuttosto, che alla sua età finisce che si rompe un femore lavandosi...altro che mandare lettere legali...vecchio demme.da

O.o sei squallido

sei un lurido buffone,ma sei ancora qua...eh già denuncia anche me stronzo!--151.75.18.120(disc) 14:21, ott 3, 2011 (CEST)gennaro

Quando i buffoni s'incazzano...

... Il risultato è questo, un GRAVE ATTACCO ALLA LIBERTA' DI OPINIONE sulla rete, che pure Vasco ha tanto utilizzato recentemente con i suoi "clippini" davvero idioti. Mi vien da chiedermi se a questo punto il cocainomane di Zocca penserà bene di denunciare anche Maurizio Crozza, dopo il suo video-parodia: http://www.youtube.com/watch?v=8NR1FrOWllI.

Ti ho sempre ammirato, sostenuto e gridato il tuo nome a scguarciagola perchè sei sempre stato uno dei miei cantanti preferiti. Da te non me lo sarei mai aspettato. Mi hai deluso profondamente. Come si fa a non accettare la satira? Come puoi fare causa ad un sito come nonciclopedia che ha come unico scopo regalare due risate? Manfredi da Palermo, un fan deluso da un uomo che gli sembrava migliore.

Lui è vecchio, noi siamo giovani

Lui è vecchio, noi siamo giovani.

probabilmente signor Rossi come si dice: "LA VERITA' TI FA MALE" signor Rossi pensi di più alle cose serie, faccia una campagna contro la droga o l'alcool...non ha mai negato di averne fatto uso e neanche dei suoi effetti devastanti e allora faccia qualcosa di costruttivo!!! e non chiudere un sito internet solo perchè la prende un po in giro...si faccia una risata e pensi alle cose piu serie

Povero vasco.. se l'è presa a male :"( ahahaha

L'ospizio è quel che ti serve in questo momento! Invece di appestare il web e fingere di essere un rocker , vai a farti una partitella a bocce.

Congratulazioni Vasco! Di tutte le stronzate che si potevano fare al mondo sei andato a stuzzicare la parte più bastarda di internet?

VASCO, sei solo un ignorante... Al posto di inviare denunce, vattene in pensione, perché sinceramente é da anni che sei ridicolo anche come cantante...

L'ho sempre pensato..

L'ho sempre pensato che vasco rossi fosse un cretino. Questa ne è l'ennesima conferma.

Non ho parole.

san pistacchio uscirà dalla tomba per uccidere vasco rossi e i suoi avvocati!!!

Povero fallito

A me ha sempre fatto cagare sia musicalmente (perchè oltre che stonato, lo considero pure banale e scontato) sia come persona perchè come paladino dei GGiovani invece si dimostra uno che si muove per il quattrino rompendo le palle ad un sito goliardico.

Vai a lavorare!!!

Caro Vasco, se dichiari di avere il vuoto spinto nella testa ottieni l'invalidità è puoi essere assunto con i vantaggi previsti dalla comunità europea, oltre a diventare oggetto di grande interesse per la comunità scientifica... ...oppure puoi scegliere la carriera politica, li saresti in compagnia di gente che condivide le tue opinioni!!!!

Vasco Rossi

bassissimo livello.

Che emerito cretino! Siete uno dei siti migliori del mondo :D
Fate veramente schiantare dal ridere e se la gente non ha senso dell'umorismo non è colpa vostra.
Spero veramente che la cosa si risolva e che voi possiate continuare coni vostri bellissimi articoli!
Una vostra grandissima fan.