Nonbooks:Vincere un Articolo della Settimana: differenze tra le versioni

Riga 27:
== Seconda Fase: Votazione dell'articolo ==
[[Immagine:1968 Olyjkmpics.jpg|300px|thumb|Caratteristica premiazione che conclude le votazioni dell'AdS.<br />Il fatto che l'utente vincitore sia [[Negro|di colore]] è puramente casuale e soprattutto non rappresenta la realtà.]]
Nonostante al momento in cui scriviamo siano saliti al potere i [[DestraForza Italia|fascisti]], l'Articolo della Settimana finora è riuscito miracolosamente a mantenere la democrazia e l'equità che da sempre lo hanno contraddistinto da becere votazioni quali la gara tra pomodoro e peperone della [[Prova del Cuococuoco]] o il [[Telegatto]]: ciò significa che l'AdS viene scelto regolarmente dalla comunità nonciclopediana tramite votazione, e ciò a sua volta vuol dire che se volete vincere dovete assicurarvi i favori della maggioranza dei votanti.<br />Esistono diversi modi per riuscire in tale impresa: quasi tutti scelgono la classica ma mai inopportuna bustarella sottobanco, le utentesse ricorrono alla promessa di [[Figa|passera]], alcuni decidono addirittura di scrivere articoli belli e divertenti <ref>Poveri illusi! Come se questo fosse un criterio importante!</ref>!
 
=== Ulteriori consigli pratici ===
Riga 60:
|La prossima volta vai a scrivere enciclopedie invece di sfrangiarci il cazzo con i tuoi trattati! Anzi, le enciclopedie vai a venderle porta a porta! Ma Dio santo, non potevi scegliere argomento più noioso e sconosciuto! Spero che ti venga un'ulcera perforante!
|}
 
 
Temprare la propria mente e il proprio corpo non è però sufficiente per affrontare con la giusta preparazione l'insidiosa votazione dell'Ads. si tratta pur sempre di un'infida gara lunga sette giorni, in cui basta sottovalutare un articolo avversario o abbassare la guardia per un istante per venir sopraffatti.<br />A tal proposito quel marpione di [[John Fitzgerald Kennedy]] soleva ripetere: "''Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi''".<br />Certo, questo non gli ha impedito di finire ammazzato come un cane, ma almeno ha detto una frase ganza. Inoltre, sono due i punti che accomunano la morte di Kennedy e l'Ads:
0

contributi