Nonbooks:Realizzare un'opera d'arte astratta: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 79:
* '''Stile [[Salvador Dalì]]''': è il più faticoso, ma anche molto suggestivo, perché consiste nel sciogliere orologi, incendiare giraffe e inserire cassetti dove non ci vanno (negli orifizi del [[corpo umano]], ad esempio).<br />Lo svantaggio è che siete costretti a farvi crescere dei disgustosi [[baffi|baffetti]] arricciati.
* '''Stile [[Jackson Pollock]]''': basta svuotare svariati litri di colore su una tela. La cosa difficile è scegliere il titolo (visto che stranamente le opere realizzate in questo modo si somigliano tutte) ed è richiesta inoltre una notevole [[Giorgio Mastrota|capacità oratoria]] per presentarsi nelle gallerie d'arte a spiegare il significato dei tuoi lavori.
* '''Stile [[Maurizio Cattelan]]''': copiando quest'artista rischiate seriamente di sentirvi dare della [[Testa di cazzo]], e ciò rappresenterebbe senza dubbio il punto più alto della vostra grigia e miserevole vita. La cosa buona è che avrete un mercato costante e le vostre "opere" (bambini impiccati agli alberi e biliardi) saranno richiestissime.<br />Un consiglio: usate manichini e non [[bambini]] veri, perché [[MoigeOmicidio|i loro genitori potrebbero non essere d'accordo]].
 
== Conclusione ==
Utente anonimo