Nonbooks:Organizzare una grigliata: differenze tra le versioni

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
# Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.
# Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.


## Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, le braccia o le gambe carnose di vostro padre, il CHILLY®, un manichino monco di cartone, Fufi e una motosega a vapore.
## Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, un pezzo di carne qualsiasi, il CHILLY® e una motosega a vapore.


### Accendete il fuoco nel barbecue e mettete la carne sul fuoco solo quando si spegne altrimenti la vostra grigliata si trasformerà in un raduno di bambini cattivi a Natale. Quando la carne è cotta, posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi.A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
# Ora sdraiate delicatamente le braccia e le gambe di vostro padre su un succulento letto di salvia e rosmarino, cospargetele con olio extra-troia di oliva e andate a comprare delle birre HEINEKEN nel panificio sotto casa.
~Attenzione~ prima di lasciare pericolosamente incustodito il vostro cibo(Fufi vi osserva), piazzate il manichino di cartone vicino al barbecue, facendo attenzione che non prenda fuoco(vedi manuali:come dare fuoco ad un barbone)


#### A questo punto avete di fronte una scelta: se siete tipi solitari, con la carne che avete potete tranquillamente mangiare la carne che avete già; se non siete tipi solitari, allora rimandate la mangiata e invitate altre persone.
# Bene, siete di ritorno per la vostra grigliata, avete tracannato tutte le birre e Fufi ha squarciato il manichino, facendoli prendere fuoco.Se è successo questo, ripartite dal punto 2, prima di uscire bastonate il cane e comprate più birre.

Se l'atmosfera, invece, è tranquilla, sollevate la carne e posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi.A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
##### Se al punto 4 avete scelto di mangiare da soli, il nostro compito termina qui; se avete scelto di rimandare la mangiata tornate al punto 1

###### Se vi siete accorti dello scherzo perpetrato finora siete pronti per organizzare una vera grigliata, altrimenti siete in galera.





Versione delle 19:45, 6 mar 2010

Template:Incostruzione Stanno per arrivare le vacanze, e volete fare qualcosa di diverso dal solito? Volete fare colpo sui vostri vicini di casa? In questo caso organizzate una grigliata! In edizione limitata su Nonciclopedia, per i meno dotati mentalmente, ecco il manuale per organizzare una grigliata! Affrettatevi! Dopo 50 letture il manuale sparirà per sempre.

Storia delle grigliate

Sono iniziate quando hanno inventato il fuoco e ancora le gente non si è stufata di farle. Fine.

Organizzare una grigliata

Organizzare una grigliata conta di molte fasi: La prima è quella di invitare qualcuno. È la più facile e quindi non c'è bisogno di spiegarla dettagliatamente(per sicurezza vi dico che dovete scrivere dei biglietti con corretta calligrafia e spargere la voce). Adesso passiamo alle fasi più serie:

  1. Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.
    1. Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, un pezzo di carne qualsiasi, il CHILLY® e una motosega a vapore.
      1. Accendete il fuoco nel barbecue e mettete la carne sul fuoco solo quando si spegne altrimenti la vostra grigliata si trasformerà in un raduno di bambini cattivi a Natale. Quando la carne è cotta, posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi.A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
        1. A questo punto avete di fronte una scelta: se siete tipi solitari, con la carne che avete potete tranquillamente mangiare la carne che avete già; se non siete tipi solitari, allora rimandate la mangiata e invitate altre persone.
          1. Se al punto 4 avete scelto di mangiare da soli, il nostro compito termina qui; se avete scelto di rimandare la mangiata tornate al punto 1
            1. Se vi siete accorti dello scherzo perpetrato finora siete pronti per organizzare una vera grigliata, altrimenti siete in galera.