Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1664705 di Nonciclopediatra (discussione)
(Scritto di merda)
(Annullata la modifica 1664705 di Nonciclopediatra (discussione))
Riga 68:
# Cosa più importante se non l'hai capito [[bimbominkia]] del cavolo non far cadere questo manuale nella mani dell'eroe! Capito sottospecie di [[pirla|scemo senza cervello]]? Spero che [[TU]] l'abbia capito!
#Se l'eroe fa una [[Manuali:Guida del perfetto super eroe|guida]], distruggila subito per impedire che si creino altri eroi! Se sei troppo [[pirla|incapace]] e non riesci a distruggerla (o ha fare un piano decente), invita l'eroe a discutere se farla è necessario! Prova a dirgli che hai finalmente capito che è migliore di te e se non la farà e la distruggerà te ne andrai, diventando una persona buona e caritatevole (gli eroi sono tutti creduloni).
#se percaso vieni mandato in una dimensione che ha nomi stranissimi ed è la tua prigione ma riesci a contattare i tuoi scagnozzi che sono ancora interi e se l'unico modo pe rliberarti è un modo noiossimi che devi avere 4 cristalli affianco alla porta per liberarti e l'eroe è un [[Spyro|piccolo drago viola rompiscatole]](o altro) non fare come[[Malefor|sua cretinità]] che ha detto di lasciare stare il piccolo eroe finchè non riesce a sconfiggere tutti i nemici incluso il tuo sgherro sotto il tuo influsso e a liberarlo. Ben si gli dirai di distruggere tutte le basi dove potrebbero alloggiare poi fai fingere che tutti i cattivi sono stati sconfitti e appena l'eroe piccolo e debole esce fuori lo fai uccidere da una sgerra affascinante che gli farà un'energico massaggio al collo!Crack! DOPO ti farai liberare.
 
=== Frasi per tutte le occasioni ===
Utente anonimo