Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.26.171.157 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.37.131.157
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.26.171.157 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.37.131.157)
Riga 101:
#Non indosserò mai un mantello. Per quanto affascinante, potrebbe incastrarsi da qualche parte nei momenti cruciali.
#Mi vestirò in colori brillanti e allegri per gettare i miei nemici nella confusione.
#Comunque eviterò abiti troppo sgargianti, non vorrei essere scambiato per un patito della [[anni '70|disco music]]. O [[gay|peggio]]. O [[truzzo|ancora peggio]]. [[File:Skeletor.jpg|left|200px|thumb|Scelta di vestiario assolutamente sbagliata. Il blu non si intona con gli occhi!]]
#Nel caso fossi uno scienziato, optare sempre per colori chiari e abiti semplici, mai coprirmi di armature iper-tecnologiche che farebbero inevitabilmente cortocircuito.
#Mostrare muscoli da culturista può essere utile a un concorso di bellezza, ma non a conquistare e/o distruggere il mondo, aspetti tipo soldato-lottatore vanno bene anche senza pettorali vistosi.
Riga 116:
#Mettiamo il caso abbia già una figlia, e la legge mi impedisca di praticare sulla mia malefica consorte un [[omicidio|aborto del 18esimo anno]]. Nel caso dovesse rifiutare di rinunciare all'amore per l'eroe, mi limiterò ad abbracciarla con fare paterno, affidarla all'eroe stesso e organizzare un sontuoso matrimonio al termine del quale le Legioni del Terrore sfileranno in onore degli sposi. Sarebbe sciocco da parte dell'eroe rovinare la sua stessa festa.
#Nel caso la mia [[figa|seducente e malefica]] consorte dimostrasse segni inequivocabili di attrazione sessuale per l'eroe, sarà mia premura ordinare la sua esecuzione immediata, ma in sede privata. Per quanto una bella [[gnocca]] non si butti mai, probabilmente la prossima seguirà meglio il seminario di orientamento.
#Dopo aver rapito la bella [[troia|principessa]], la sposerò immediatamente in un sobrio rito civile, non sarà un lussuoso spettacolo della durata di tre settimane durante le quali le fasi finali del mio piano saranno portate a compimento.
#Se la suddetta principessa mi dicesse "Non ti sposerò mai! Mai, mi hai sentito, MAI!!!", risponderò "Vabbè" e la ucciderò.
#Se per puro caso prima di fare per sempre mia la bella gnocca dovessi aspettare qualche giorno per il rituale oscuro ecc. non la terrò in un castello dalla cui finestra principale si veda la sua stanza.
Riga 164:
#Perché darsi tanta pena per conquistare un Paese se poi lo voglio distruggere? Meglio mettere da parte gli oscuri piani di distruzione e trasformarlo in [[paradiso fiscale]] per rifarmi delle perdite.
 
=== Il mio quartier generale/fortezza del male/piramide capovolta/[[Morte Nera|base stellare sferica]] o altro ===
 
#Anche se fa figo e il riscaldamento è economico, non costruirò mai la mia base vicino a un fiume di [[lava]].
0

contributi