Nonbooks:Fottersi la sorella del vostro amico e farla franca: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 43:
Così adesso sai che il tuo amico ha una sorella ma... sarà in grado di soddisfare le tue alte aspettative? Devi scoprirlo.
 
Devi architettare un modo per vedere la sorella del tuo amico ''senza destare sospetti''. Una buona strategia consiste nel diventare intimo con il tuo amico. Per entrare in sintonia con lui puoi dimostraglidimostrargli che avete gli stessi interessi ("''cheChe coincidenza! anchAnch'io colleziono ossa di gatti randagi''") e convincerlo a coltivarli insieme oppure puoi mostrarti servile aiutandolo a fare i compiti di matematica <ref>così ai suoi occhi sembrerai solo un "innocuo secchione"</ref>. A questo punto diventerai abbastanza intimo da poter andare a casa sua tutte le volte che vuoi senza sentirtivederti sbattere la porta in faccia.
 
Ecco, adesso sei dentro. Hai acquisito una certa familiarità con la casa del tuo amico e, con un po' di fortuna hai anche adocchiato sua sorella. Se dopo tutti gli sforzi compiuti finora scopri che la sorella è troppo brutta, è normale che tu venga preso dallo sconforto e dalla depressione. Per questo devi prendere in esame l'ipotesi di [[Alcol|riconsiderare la tua valutazione]] se non vuoi ripetere ancora una volta tutte le fasi del manuale. Alla fine non è poi così brutta come può sembrare...