Nonbooks:Finire in gattabuia: differenze tra le versioni

m
Citazione corretta per persone senza senso dell'umorismp
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
m (Citazione corretta per persone senza senso dell'umorismp)
 
Riga 9:
Tua madre continua da decadi a dirti che sei un inetto buono a [[nulla]]? Tua moglie chiede il [[divorzio]] pensando da subito di rimettersi con il suo ex? Vorresti morire, portando con te però anche birra, pizza e i fantomatici programmi di [[Italia Uno]]? Vuoi morire tanto per non leggere questa pagina? Se la risposta è no, continua a rimestarti nella merda come hai sempre fatto, altrimenti vuol dire che sei uno [[sfigato]], e che c'è un solo modo per eliminare per sempre la feccia che continua a girarti attorno. Non resta altro che rifugiarsi nel posto più bramato e venerato dagli uomini. Tranquillo, non sto parlando della camera da letto di [[Carla Bruni]]...
 
...sto parlando del caro e buon vecchio [[carcere]], il luogo perfetto per sfigati come te. Certo, molte persone potrebbero polemizzare dicendo che la prigione è buia, piccola, rozza e che non ci andrebbero per nulla al mondo. Come non dargli ragione, ma che si facessero gli affari loro se non vogliono farsi una nuotata con i pesci con addosso delle scarpe di cemento.
 
Quanto al fatto che è difficile arrivarci posso solo dirvi che questo articolo ha ben 55 (o 52, o giù di lì...) {{citnec|fantastici}} modi per farlo.