Nonbooks:Fare la doccia: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Fax Mulder (discussione), riportata alla versione precedente di Il grande Dildo)
mNessun oggetto della modifica
Riga 59:
Dunque, vi state definitivamente preparando a fare la vostra prima doccia<ref>Quella di sette anni fa non conta.</ref>. Dovete quindi scegliere bagnoschiuma e accappatoio. Cominciamo dal primo:<br>
*'''Il Bagnoschiuma''': dev'essere delicato, ma allo stesso tempo detergente. Deve sapervi dare una sensazione forte ma allo stesso tempo delicata, deve sapervi donare un aspetto lucente ma allo stesso tempo ambrato, deve sapervi dare l'abbronzatura che avete sempre sognato ma allo stesso tempo rispettare la giusta dose di melanina della vostra pelle; deve farvi sognare ma allo stesso tempo tenervi con i piedi per terra, deve avere un effetto riposante ma anche tonificante e energicizzante. Ma soprattutto deve contenere del sapone.
*<big>IMPORTANTE!</big> Il bagnoschiuma ai frutti di bosco non va bevuto, anche se ha un buon profumo.
 
*'''L'accappatoio''': dev'essere morbido come la carezza di un [[bambino]], ma anche forte come la [[Schiaffo|carezza di tua madre]], deve avere il sapore delle cose buone<ref>Ma non lo devi mangiare!</ref> di un tempo<ref>Quando i treni arrivavano in orario.</ref>, ma anche il gusto dell'innovazione, deve avere spazio sufficiente per te, tua moglie e i tuoi bambini e i sedili decappottabili, ma anche essere un [[Bordello|luogo di estrema intimità]]. Deve saperti consolare nei momenti più tristi e sgridarti quando fai [[Droga|qualcosa che non va bene]]. Ma soprattutto dev'essere della tua taglia. Piccola precisazione: quelli rubati dagli alberghi <u>non valgono</u>!
Line 69 ⟶ 70:
{{curiosità}}
*Se ti asciughi i capelli in [[acqua]] e il phon ti cade, questa è l'unica volta che applicherai il manuale.
*Il bagnoschiuma ai frutti di bosco non va bevuto, anche se ha un buon profumo.
*Se sei idrosolubile è meglio che lasci perdere.
*La doccia aiuta a salvarti dai pericoli del fumo<ref>Hai mai provato a fumare una sigaretta con l'acqua aperta?</ref>!
0

contributi