Nonbooks:Fare l'albero di Natale: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(11 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 2:
{{cit2|Papà, papà! Dopo gli diamo fuoco, vero?|Piccolo [[piromane]] su fase finale.}}
[[File:Alberodinatale.jpg|Qualcosa mi dice che hai bisogno di questo manuale|350px|thumb|right]]
L'[[albero di Natale]] ha da sempre avuto un ruolo {{citnec|importantissimo}} nel [[Natale]], ma non sempre è stato fatto decentemente da [[tutti]]. In questo manuale verrà spiegato il meccanismo per costruire un albero di Natale da far [[invidia]] a chiunque.
 
== Fare l'albero in pochi semplici passi ==
Fin dalla notte prima della notte dei tempi l' umanita a combattuto per decreatare il miglior metodo per costruire questo incredibile strumento di tortura per [[Babbo Natale]].
I metodi più usati sono 2:
 
Metodo 1(usato da [[niubbi]],[[bimbominkia]] e [[tua zia]])
=== 1° Passo: L'inizio ===
Compra (o rubalo al tuo [[Ned Flanders|vicino]]) un albero di Natale e posizionalo in un luogo visibile a [[nessuno]], onde evitare stronzate varie.
Line 14 ⟶ 11:
 
=== 2° Passo: La luce ===
Questo passo consiste nell'aggiungere vicino al proprio albero, già di per sé inutile, altre caratteristiche ancor più inutili, ovvero le lucette che si illuminano e cambiano colore. È importante arredare il proprio albero con luci molto luminose, cosicché sia possibile fare una figura migliore dinanzi ai propri [[coglioni|ospiti]]. Bisogna anche sperare che prenda [[fuoco]], possibilmente durante la notte di Natale, giusto per rendere le cose più interessanti del solito. Quindi, oltre alle lucette colorate, una bella fiamma non guasta.
 
=== 3° Passo: Le palline ===
Line 21 ⟶ 18:
=== 4° Passo: Sopravvivi alla costruzione ===
Tua madre (sempre che non sia già morta) in questa situazione sarà nervosa come uno [[zebrallo]] strafatto, e cercherà di mettere in [[ordine]] tutto il casino necessario alla realizzazione dell'albero.
Ci riuscirebbe anche con l'intero universo tua madre, ma ci son due cose che non riesce a mettere in ordine: il suo armadio e l'albero di Natale. Per questo si incaponirà totalmente cercando l'ordine [[impossibile]]. Il modo migliore di sopravvivere a [[tua madre]] è quello di farla entrare in un armadio con un [[VIULENZAAA!|astuto stratagemma]], chiudercela dentro, e tirarla fuori quando avrai già rimesso via l'albero.
Un altro serio pericolo è rappresentato dall'equilibrio dell'albero una volta farcito da tutto il materiale che vi è venuto in mente. Dopo che avrai finalmente messo la tua ultima pallina oramai dopo tanti anni così incrostata da sembrare cemento, ti recherai in bagno per una solenne pisciata e quando ritornerai per ammirare la tua creazione essa non esisterà, o meglio, avrà assunto la forma di una gigantesca polpetta multicolore luminosa graziosamente adagiata sul pavimento.
E la tua pallina non la ritroverai perché tua madre ha deciso che non era in ordine!
Line 31 ⟶ 28:
=== 6° Passo: I regali ===
Dopo esserti giocato sei mesi di stipendio in regali inutili e orrendi ti toccherà spendere il doppio in rocchetti di filo natalizio per impacchettare i regali e carta per lo stesso utilizzo. Io uso lo scottex oramai, utile ed economico. Rocco per esempio utilizza il lattex. Dopo esserti dato a questa piacevole attività manuale puoi ritenerti un martire. Ora basta sistemare otto chili di regali sotto l'albero di Natale.
 
Metodo 2 (usato solo da discepoli di [[San Pistacchio]])
 
== Ingredienti ==
-Forbici dalla punta arrotondata
-carta igenica usata
-un misto di acqua,colla vinilica e scorie radioattive
-un [[grande antico]]
-un utente della [[wikia]] da sacrificare.
Prendete l' utente usando le [[forbici dalla punta arrotondata]] sostituitegli la pelle con la carta igenica.
Riempite la pelle dell' impasto di acqua,colla e scorie e modellatela a forma di abete.
Evocate ora il vostro demone preferito e sacrificando il wikiano fategli colorare il vostro sacco luminescente
 
==Altre versioni==
===Spoglio===
Line 54 ⟶ 38:
Bruttino, sfigatello e pacchiano. Costa qualche ora di lavoro e non dà nessun effetto natalizio mimetizzandosi con la tappezzeria, un effetto estetico appena superiore al misto casuale, visto che hai il gusto estetico di [[Platinette]].
===Candelabro detto anche ''il suicida''===
Questo particolare tipo di albero necessita di una grande quantità di tempo, si basa principalmente su un complesso di candele appiccicate sui rami dell'albero. L'effetto è molto buonoartistico e pittoresco come un tipico film [[disney]] di natale, i problemi vengono dopo l'accensione delle candeline e provocano 2 varianti:
*'''Albero di plastica:''' Vampata unica con creazione di cratere sul terreno, l'albero diventa improvvisamente una palla di fuoco simile a un piccolo sole che scioglie tutti i soprammobili vicini e crea una puzzolentissima nube che sa di plasticacopertoni d'auto bruciatabruciati. Danni minimi ma buona probabilità di rimanere intossicati dai fumi.
====Albero di plastica====
*'''Albero vero:'''La combustione è molto più lenta ma la [[Hashish|resina]] di cui è cosparso lo fa bruciare per un lungo periodo, in questo caso le speranze sono poche, meglio uscire fuori e godersi lo spettacolo della casa che brucia al chiaro di luna e piangerci un po' su.
Vampata unica con creazione di cratere sul terreno, l'albero diventa improvvisamente una palla di fuoco simile a un piccolo sole che scioglie tutti i soprammobili vicini e crea una puzzolentissima nube che sa di plastica bruciata. Danni minimi ma buona probabilità di rimanere intossicati dai fumi.
 
====Albero vero====
La combustione è molto più lenta ma la [[Hashish|resina]] di cui è cosparso lo fa bruciare per un lungo periodo, in questo caso le speranze sono poche, meglio uscire fuori e godersi lo spettacolo della casa che brucia al chiaro di luna e piangerci un po' su.
===L'albero perfetto===
Un [[lavoro]] di 3 settimane a 12 ore al giorno (rigorosamente a pane e acqua) per poi toglierlo il giorno dopo.
Line 69 ⟶ 52:
 
*[[25 dicembre]]
{{Portali|Religione}}
 
[[Categoria:Manuali:Religione]]