Nonbooks:Fare i soldi scrivendo una canzone: differenze tra le versioni

Riga 37:
In considerazione di quanto detto, per il bene supremo della nazione è necessario applicare alla lettera quanto segue:
 
# Prendete i manuali di teoria musicale e storia della musica e inceneriteli col [[napalm]]. In mancanza di quest'ultimo, [[kerosene]] o [[benzina]] andranno ugualmente bene. AlAnnotatevi limiteal annotatevilimite su un tovagliolo il concetto "prima strofa-ritornello-seconda strofa-ritornello-ponte-ritornello".
# Obliate il concetto di bellezza collegata alla qualità intrinseca delle canzoni: sono [[Seghe|masturbazioni]] mentali che [[A nessuno importa|non interessano a nessuno]]. Una canzone, per essere considerata bella, deve avere un ritornello canticchiabile e durare meno di cinque minuti.
# Eliminate il concetto stesso di talento e dote: è una crudele ingiustizia nei confronti di [[Sfigato|chi è nato senza possederne]], e noi siamo contro queste discriminazioni, vero? Anche se siete stonati come un [[rutto]], avete una voce in grado di far rabbrividire un avvoltoio (ma non sperate di raggiungere [[Carmen Consoli]]: lei è in grado di uccidere e spennare un condor a 30 passi), siete dei musicisti intellettuali, potrete avere successo. Si considera intellettuale chi usa immagini che un cranioleso capirebbe solo con qualche difficoltà e 3 nanosecondi di ragionamento. [[Emanuele Filiberto di Savoia|Aver cantato pezzi neomelodici sotto la doccia]] è più che sufficiente.
1 360

contributi