Nonbooks:Evitare la friendzone: differenze tra le versioni

(formatto)
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 6:
{{q|Cercasi amici per pescare lucci nella zona della Toscana}}
 
è assolutamente indispensabile che tu eviti di risponderle, se non invitandola ad uscire sviando sulla sua passione per la pesca sportiva del pesce siluro e del pesce violino. Questo perché dev'essere chiaro che tu vuoi farle vedere il tuo [[Pene|piccione viaggiatore]], magari intavolando un discorso sugli uccelli anziché sui pesci. Non so se mi spiego.
 
=== Uscire dal livello 1 ===
Riga 27:
 
=== Mission Impossible: escape from level 3 ===
Uscire dalla zona 3 è una pura e semplice utopia, come aver voglia di mangiare un würstel impanato e ricoperto di Nutella: sarebbe fantastico, quasi da orgasmo, ma non è fattibile. Non si può uscire dalla zona 3, mi spiace: si è condannati a vagare nell'eterno etere di cicli mestruali, Calzedonia e PosizioniDelKamasutraCheFaccioConTuttiMaNonConTe e se un giorno la manderai a fanculo rimarrai sempre un grandissimo stronzo. È una partita persa in partenza e quindi tanto vale fingersi gay. Se invece sei sadomasochista e ti piace essere punzecchiato per il resto della tua vita senza mai arrivare al fatidico punto di conclusione o almeno alle pagine finali della trama allora lascia perdere questo articolo e dedicati ad attività più redditizie come farsi prete o {{IW|diventare una donna}}.
 
'''''Nota bene''''': questi metodi sono spiegati a puro scopo teorico; sin dall'alba dei tempi si sa che uscire dalla friendzone è facile quanto afferrare un proiettile di carro armato coi denti. Tuttavia la nostra civiltà è grata ai grandi visionari che hanno formulato le teorie di evacuazione dalla Zona Amici sopra riportate, dal momento che l'uomo ripone speranze verso ogni cosa.
Riga 81:
 
[[Categoria:Libri how-to]]
[[Categoria:Libri scienze sociali]]