Nonbooks:Diventare un guaritore truffaldino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:
Un po' di pazienza, avete già compiuto la parte più difficile del lavoro. Adesso probabilmente i [[malati]] da "guarire" inizieranno timidamente ad arrivare a casa vostra, ecco come gestire la situazione.
Un po' di pazienza, avete già compiuto la parte più difficile del lavoro. Adesso probabilmente i [[malati]] da "guarire" inizieranno timidamente ad arrivare a casa vostra, ecco come gestire la situazione.


Il malato si presenterà a casa vostra, fatelo accomodare seduto di fronte a voi e con tono di voce basso e tranquillo chiedetegli di descrivere la sua [[malattia]]. Chiaramente non importa che ascoltiate, anche perché i malati terminali hanno la cattiva abitudine di fare le ''prime donne'', descrivendo minuziosamente ogni particolare della loro noiosissima malattia mortale, l'importante è che riusciate a capire più o meno dove è localizzato il male. Una volta che il malato ha finito di parlare ditegli che dovete esaminare la zona malata per trovare eventuali "pulsazioni negative", apponete dunque le mani sul punto del corpo del paziente in questione<ref>In caso di [[donne]] potete anche andarci giù pesante con le palpatine, tanto se a una denuncia per frode se ne aggiunge una per molestie male che vada fate jackpot</ref> mormorando litanie a caso in una lingua inventata <ref>Se vi chiedono qualcosa dite che è [[latino]], tanto chi si rivolgerà a voi sarà per forza di cose ignorante quindi non rischiate nulla</ref>. Una volta finito col le palpatine dite al paziente che il problema è dovuto, a vostro piacere, o a un malocchio o a una possessione demoniaca, dunque afferrate una effige della [[Madonna]] e mormorando qualche altra litania a caso, gesticolate in aria, disegnando croci o simboli esoterici a vostro piacere. Se durante questa performance riuscirete a cambiare il tono di voce o comunque a raggiungere dei buoni livelli di intensità recitativa la vostra "preda" rimarrà impressionata aumentando le possibilità che non vi denunci. Una volta finito con il rito fatevi pagare profumatamente <ref>Vedi bollettino dell'"[[Ordine dei truffatori|ordine dei truffatori®]]" per le tariffe attualmente vigenti</ref>, dunque congedate il paziente sperando che muoia al più presto risparmiandovi fastidiosi grattacapi legali, sempre che non abbia parenti particolarmente agguerriti ed affezionati, mi sembra chiaro.
Il malato si presenterà a casa vostra, fatelo accomodare seduto di fronte a voi e con tono di voce basso e tranquillo chiedetegli di descrivere la sua [[malattia]]. Chiaramente non importa che ascoltiate, anche perché i malati terminali hanno la cattiva abitudine di fare le primedonne, descrivendo minuziosamente ogni particolare della loro noiosissima malattia mortale, l'importante è che riusciate a capire più o meno dove è localizzato il male. Una volta che il malato ha finito di parlare ditegli che dovete esaminare la zona malata per trovare eventuali "pulsazioni negative", apponete dunque le mani sul punto del corpo del paziente in questione<ref>In caso di [[donne]] potete anche andarci giù pesante con le palpatine, tanto se a una denuncia per frode se ne aggiunge una per molestie male che vada fate jackpot</ref> mormorando litanie a caso in una lingua inventata <ref>Se vi chiedono qualcosa dite che è [[latino]], tanto chi si rivolgerà a voi sarà per forza di cose ignorante quindi non rischiate nulla</ref>. Una volta finito col le palpatine dite al paziente che il problema è dovuto, a vostro piacere, o a un malocchio o a una possessione demoniaca, dunque afferrate una effige della [[Madonna]] e mormorando qualche altra litania a caso, gesticolate in aria, disegnando croci o simboli esoterici a vostro piacere. Se durante questa performance riuscirete a cambiare il tono di voce o comunque a raggiungere dei buoni livelli di intensità recitativa la vostra "preda" rimarrà impressionata aumentando le possibilità che non vi denunci. Una volta finito con il rito fatevi pagare profumatamente <ref>Vedi bollettino dell'"[[Ordine dei truffatori|ordine dei truffatori®]]" per le tariffe attualmente vigenti</ref>, dunque congedate il paziente sperando che muoia al più presto risparmiandovi fastidiosi grattacapi legali, sempre che non abbia parenti particolarmente agguerriti ed affezionati, mi sembra chiaro.


==Fase 4: propagandare le vostre boiate grazie a internet==
==Fase 4: propagandare le vostre boiate grazie a internet==