Nonbooks:Conquistare una donna: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(11 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{minore14}}
{{Manuali}}
[[File:Rocco Siffredi pubblicità Amica chips.jpg|right|thumb|300px|Imparate dal maestro!]]
{{Cit2|Le qualità che maggiormente attirano una donna a un uomo di solito sono le stesse che lei non può più sopportare anni dopo.|[[Pier Paolo Pasolini]] su gusti delle donne.}}
Line 31 ⟶ 30:
* [[Gang bang]] e orge. Evitare gli scambi di coppia se sprovvisti di passera personale.
* Liceo magistrale (nome recentemente mutato in Liceo socio-psicopedagogico): si ha una concentrazione di figa di centoquindici [[Classificazione delle donne|Svalbard]] per studente quadrato. Impossibile sbagliare.
* Liceo linguistico (tuttavia in 7 casi su 10 ci ritroverà circondati da bidoni dell'umido).
 
== Passo 4 ==
Riga 56:
#La preda fa finta di niente continuando a parlare con la sua amica immaginaria, complimentandosi con lei per le sue nuove scarpe firmate o per la borsetta di [[Giorgio Armani|Armani]] in pelle di stegosauro.
#La preda non si è proprio accorta di voi (questo è difficile, vista la loro dotazione standard di radar a infrarossi, ma se capita potreste essere sulla buona strada)
#La preda vi vede e vi sorride (questa possibilità è remota, è pura fantascienza, quindi scordatevela, a meno che siate [[Rocco Siffredi]], in tal caso è probabilmente nuda e voi siete davanti ad una videocamera)
#La preda vi viene incontro, vi bacia e poi si lecca le labbra con sguardo suadente (è il suo ragazzo che vi tira un cartone... i funghi allucinogeni hanno effetti inattesi)
 
Riga 65:
 
*'''Annuire e sorridere''', questi due semplici gesti con l'aggiunta di un ''AH, AH, UM'' daranno alla vostra preda l'impressione che vi freghi qualcosa di ciò che blatera. Domandate e ascoltate la sua risposta (o almeno fate finta annuite e sorridete). Se riuscite a concentrarvi immensamente, magari potrete anche distinguere qualche parola tra le cazzate che dice: ripetetele. Ad [[esempio]] lei dice "Bla bla bla bla informarsi bla bla", e un vostro immancabile "ah, anche secondo me è importante essere informati", oppure ancor meglio "in che senso informarsi?" le farà credere che stavate seguendo il discorso.
*'''Mentire''', e non intendo "Ho la [[Ferrari]] qua fuori!", intendo cose del tipo "Ti ho subito notata" (anche se è il 50esimo tentativo della serata), "ma lo sai che con te si parla proprio bene" (anche se è un 'ora che parla di [[cazzate]] inumane).
*'''Naturalezza''', qualsiasi cazzata diciate, se lo fate con naturalezza e con aria scherzosa andrà bene. Ad esempio, "Come, sei fidanzata e io ho sprecato la sera a far finta di ascoltarti per nulla?" potete dirlo se usate un tono scherzoso e fate due o tre finte risate, aggiungendo poi in tono sarcastico "ora però per riparare mi presenti qualche amica!". Ora, se avete una minima capacità recitativa, anche soltanto di poco superiore ad [[Alberto Tomba]], allora dovreste riuscire. Inoltre lanciate complimenti e proposte con naturalezza quasi svogliata, come "quando andiamo a prenderci un caffè insieme?" oppure "hai dei bellissimi occhi...." (silenzio) "...davvero", ma senza enfatizzare, mi raccomando.
*'''Ignorarla''' a fasi alterne, ovvero 10 minuti di chiacchiere poi andate a prendere un salatino, in bagno oppure a parlare con un amico (le donne rielaborano lentamente... date loro il tempo di metabolizzare cosa avete detto).
Riga 77:
#Signorina, lei ha dei bellissimi occhi, le interesserebbe della [[sodomia]]?
#Ciao sono Dio e stanotte urlerai il mio nome.
#Ciao, scusa puoi ripetere il tuo nome che ero troppo impegnato a guardarti le [[tette]] per ascoltarti?!
#Qualcuno ha parlato? Ah, sei tu che mi hai chiesto se puoi farmi un [[pompino]], prego fai pure!
#Ciao sono ''{{USERNAME|$tuo_nome_da_sfigato}}'', ma tu puoi chiamarmi [[Rocco Siffredi|Rocco]]
Riga 84:
#Il tuo vestito si intona a meraviglia con le lenzuola del mio letto vibrante.
#Quel vestito non mi garba. Sai cosa ti starebbe benissimo addosso? Me!
#Ah, sei [[fidanzata]]? [https://m.youtube.com/watch?v=tvoaNBOwmHg&list=PLMmtN82_1ehvWSSWriFG9S0o9gx-XF71z&index=26 Ma guarda che non sono mica geloso!]
#Sono io che sono ubriaco o le tue tette mi stanno implorando di essere leccate?
#Hai sentito anche tu quel rumore fastidioso di sottofondo? Ah no, scusa, sei tu che parli...
Riga 184:
 
== Pagine correlate ==
*[[ManualiNonbooks:Vivere una storia d'amore]]
*[[Classificazione delle donne]]
*[[Test:Sai far felice la tua donna?]]
*[[Uomo ideale™]]
*[[ManualiNonbooks:Scuse per non farsi lasciare]]
*[[ManualiNonbooks:Dimenticare Jenny]]
[[Categoria:Manuali:Uomini|Conquistare una donna]]
[[Categoria:VitaLibri discienze coppiasociali]]
[[Categoria:Tecniche di corteggiamento]]