Noemi (cantante): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{scadenza|20100831123155|note=Corto, mal formattato e poco umoristico.|firma=--{{Utente:Falling Down/firma}}. 23:19, ago 28, 2010 (CEST)}}
{{scadenza|20100831123155|note=Corto, mal formattato e poco umoristico.|firma=--{{Utente:Falling Down/firma}}. 23:19, ago 28, 2010 (CEST)}}
Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti, è un trans che ha raggiunto la notorietà nella primavera del 2009 partecipando come concorrente alla seconda edizione del talent show italiano X Factor.
Questa voce vuole essere inutile e un po' fastidiosa e ambiesce a sparire come il suo oggetto.
Il primo album, dal titolo Sulla mie palle, è stato pubblicato nell'autunno successivo ed è stato anticipato dal singolo L'amore si odia, un duetto con il famoso medium Fiorello e la meteora Mike Buongiorno.
Noemi Scopreliti, nome d'arte di Veronica Castrocaro (Roma, 19 gennaio 1925), è una venditrice ambulante di Tor Bella Monaca.
Noemi come Giusy Ferreri incarna perfettamente il concetto ben definito da Checco Zalone: “funziona perché è meravigliosamente mediocre”.
Ha raggiunto la notorietà nella primavera del 2009 quando si è scoperto che era figlia illegittima dell'ammiraglio Nelson.
All'apertura del mercato suole cantare "Sulla mie palle" in coro con Fiorello, una famosa medium e Mike Buongiorno.
Con il suo richiamo sguaiato minaccia di provocarti l'orticaria se non compri la sua merce. Il suo richiamo unico al mondo copre contemporaneamente le frequenze della voce bianca, soprana, contraltare e farsetto.

Versione delle 03:48, 30 ago 2010

Template:Scadenza Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti, è un trans che ha raggiunto la notorietà nella primavera del 2009 partecipando come concorrente alla seconda edizione del talent show italiano X Factor. Il primo album, dal titolo Sulla mie palle, è stato pubblicato nell'autunno successivo ed è stato anticipato dal singolo L'amore si odia, un duetto con il famoso medium Fiorello e la meteora Mike Buongiorno. Noemi come Giusy Ferreri incarna perfettamente il concetto ben definito da Checco Zalone: “funziona perché è meravigliosamente mediocre”.