Nippomane: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 70:
 
Conseguita la sua laurea il Nippomane ha due strade:
* Raggiungere finalmente la terra promessa: il [[Giappone]]. La cosa richiederà ingenti fondi o un appoggio in loco. O una malsana attitudine alla vità di strada. Una volta giunto in terra promessa, tirerà a campare, nell'eterna attesa di un lavoro vero, insegnando [[italiano]] ai giapponesi, facendo il cameriere in ristoranti italiani o sbiancando i capelli delle Ganguro a Shibuya, cosa che gli permetterà di pagarsi almeno i mezzi pubblici. Quando i genitori si saranno stufati di mandargli i soldi il Nippomane, sconsolato, tornerà in Italia. Nel frattempo alcuni suoi amici/conoscenti laureati in Economia o Ingegneria Informatica a cui la cultura giapponese sta sul cazzo si trasferiranno a Tokyo per lavoro.
* Andare in [[Giappone]]. La cosa richiederà
* Cercare lavoro in Italia. Non in Ambasciata, dato che bisogna aver studiato legge o scienze politiche. Né in aziende varie, che cercano gente che sappia lavorare e non esperti di storia dello Shogunato Tokugawa.
 
== Gli intrusi ==
Line 78 ⟶ 79:
* '''Il [[masochismo]]''': L'intruso voleva semplicemente farsi del male, scegliendo una materia di studio che sapeva già che avrebbe odiato per il resto della sua vita. Contento lui.
* '''La [[casualità]]''': L'intruso non sapeva cosa fare della sua vita, quindi ha estratto a sorte quale carriera scolastica intraprendere servendosi dei numeretti della tombola. In genere a questo punto l'intruso si trasforma in un Nippomane Cosciente, oppure entra nel club dei masochisti.
* '''La [[fica]]''': Le giapponesi, specie le più carine, hanno la tendenza ad innamorarsi degli stranieri, sposarsi con questi e fuggire all'estero<ref>Se avete letto il resto dell'articolo, non vi risulterà difficile capire il perché.</ref>. Anche se non c'è desiderio di matrimonio, per il giovane straniero, la Nipponia sarà fonte di gioia e gaudio. Stiamo parlando della nazione in cui sono stati inventati i Love Hotel, eccheccazzo! Giovani lettrici di Nonciclopedia, non disperate! Il discorso è valido anche per voi. Con la differenza che gli esemplari maschi di essere umano nipponico, tranne rare eccezioni, sono orribili nerd puzzolenti dai denti storti o eterei fanciulli con meno peli di voi.
 
== Curiosità ==
0

contributi