Nikita Sergeevič Chruščëv: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(guerra fredda ma vi prego smettetela di togliere roba ad minchiam)
Riga 21: Riga 21:


===== Guerra Fredda =====
===== Guerra Fredda =====
Chruščëv era un uomo che teneva particolarmente alla felicità del suo popolo, talmente tanto che se solo facevi un rutto considerato troppo liberale ti mandava venti plotoni di carrarmati in gola.
Chruščëv era un uomo che teneva particolarmente alla felicità del suo popolo, talmente tanto che se solo facevi un [[Rutto libero|rutto]] considerato troppo liberale ti mandava venti plotoni di [[Carro armato|carrarmati]] in gola.


Quando raggiunse il livello repressione 22.000 si potè evolvere a Super Sayan Trump e ottenne l’abilità di costruire muri a caso. Così riuscì a portare gioia anche a Berlino, dove avverò il sogno dei berlinesi, che si erano fatti due palle ottagonali con gli incontri di famiglia. Ma quegli stupidi americani, con i loro idioti carrarmatini costruiti con il sudore del proletariato, appellandosi a una certa “libertà”, in una scema e inutile dimostrazione di forza si presentarono davanti a un gate del muro. Krusciov allora dimostrò le sue grandi abilità da statista mandando a sua volta dei carrarmati sovietici ponendo le basi per una possibile guerra. Per fortuna il tutto si risolse con i carrarmati che si allontanarono piano piano, un passettino alla volta, in un processo che durò svariato tempo ma senza mietere vittime tranne per due carristi che nel frattempo si tagliarono le vene.
Quando raggiunse il livello repressione 22.000 si potè evolvere a Super Sayan Trump e ottenne l’abilità di costruire [[Muro di Berlino|muri a caso]]. Così riuscì a portare gioia anche a Berlino, dove avverò il sogno dei berlinesi, che si erano fatti due palle ottagonali con gli incontri di famiglia. Ma quegli stupidi [[Idiota|americani,]] con i loro idioti carrarmatini costruiti con il sudore del proletariato, appellandosi a una certa “libertà”, in una scema e inutile dimostrazione di forza si presentarono davanti a un gate del muro. Krusciov allora dimostrò le sue grandi abilità da statista mandando a sua volta dei carrarmati sovietici ponendo le basi per una possibile [[guerra]]. Per fortuna il tutto si risolse con i carrarmati che si allontanarono piano piano, un passettino alla volta, in un processo che durò svariato tempo ma senza mietere vittime tranne per due carristi che nel frattempo si tagliarono le vene.


Krusciov era un fiero difensore della pace, tanto che ebbe la fantastica idea di piazzare basi missilistiche letteralmente nel giardino degli americani. Quel beota di Kennedy gli chiese quindi gentilmente al telefono di togliere le basi missilistiche da Cuba e in tutta sua risposta il nostro Krusciov scorreggiò nella cornetta. Dopo figure e figure di merda americane Krusciov, per spirito di misericordia, tolse le sue basi missilistiche dall’isola.
Krusciov era un fiero difensore della pace, tanto che ebbe la fantastica idea di piazzare basi missilistiche letteralmente nel giardino degli americani. Quel beota di [[Bimbominkia|Kennedy]] gli chiese quindi gentilmente al telefono di togliere le basi missilistiche da Cuba e in tutta sua risposta il nostro Krusciov scorreggiò nella cornetta. Dopo figure e figure di merda americane Krusciov, per spirito di misericordia, tolse le sue basi missilistiche dall’isola.


“Sono morto”                                                                                                                                      -JFK
“Sono morto”                                                                                                                                      -JFK


In tutto ciò il suddetto presidente sovietico si era fatto un’immagine nel mondo attirando dall’Unione Sovietica alcuni premi quali il premio Lenin per la pace e dagli USA svariati porconi, kitemmuort e minacce di morte.
In tutto ciò il suddetto presidente sovietico si era fatto un’immagine nel mondo attirando dall’Unione Sovietica alcuni premi quali il premio Lenin per la pace e dagli [[Stati Uniti d'America|USA]] svariati porconi, kitemmuort e minacce di morte.


[[:Categoria:Politici]]
[[:Categoria:Politici]]