Nicoletta Paciaroni: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 2A01:E34:EECE:9470:E5C3:5752:740B:5CEB
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 2A01:E34:EECE:9470:E5C3:5752:740B:5CEB)
Etichetta: Rollback
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 37:
*Divenne sindacalista dell'ordine dei lottatori di sumo di tutto il triveneto.
*Anche se sottopagata, si prestò a fare da soprammobile a casa della fidanzata/o, [[Mario de Filippi]].
*Si narra che aprì anche una gioielleria, dove [[Giovanni Verga]] comprò il suo primo Breil, ma noi non vogliamo che queste false voci infanghino la reputazione di Nicoletta, quindi non lo diremo. Diremo solo che vendeva medagliette con la sua effigie, dette sestronzi.
*È stata assunta dalla Rai per un breve periodo come pigmalione. È infatti unicamente grazie a lei che dobbiamo la scoperta della famosa annunciatrice televisiva [[Alessandra canale|Alessandra Canale]], l'occhio arguto di Nicoletta ha saputo scovare un talento così importante per la storia della televisione italiana.
[[File:Miss Piggy.jpg|right|thumb|128px|<del>Francesca Wauser</del>Nicoletta Paciaroni allo specchio]]
Riga 49:
*È la più grande collezionista di elefantini di amianto dell'intero quartiere.
*Ha un numero incalcolabile (circa 12) di tavole 1 metro x 2 di legno compensato, primato invidiatole anche dall'altro collezionista di tali oggetti, [[Sean Paul]].
*Essendo alta tra i 2 e gli 8000 metri, colleziona <del>anali</del>alani di cui si circonda nelle uscite pubbliche per cercare di sembare meno enorme. Un esemplare a tre teste pare venga usateusato per dissuadere i clienti delle veggenze dal chiedere autografi su richieste di rimborso dopo aver constatato che le cazzate previste non si sono avverate.
 
== Link che non c'entrano un cazzo (però il cazzo c'entra eccome!) ==