Nicolas Sarkozy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 110359 di Odiami2 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''Nicolas Sarkozy''' pseudonimo di Nicola Saccarosio famoso cantautore di balle nonchenonché nuovo presidente della [[francia|repubblica delle banane frencese]].
Come tutti i francesi che si rispettino, è omosessuale, essendo di destra è, quindi, anche passivo e cerca di sfuggire alla sua natura prendendosela appunto contro gli altri gay.
 
==Esordi==
Nicola entrò per la prima volta in politica in prima media candidato come rappresentante di classe. Perse miseramente il ballottaggio contro il primo arrivato [[Gerard Depardieu]] e fu sodomizzato per i seguenti anni di scuola - cosa che potrebbe spiegare, ma solo parzialmente, la sua naturale tendenza all'omosessualità passiva; ma vi è un dibattito dottrinale in merito.
Grazie ada una borsa di studio, che in [[Francia]] consiste in alcuni quintali di formaggio e un paio di bottiglie di vino, si inserì nel grande mondo delle finanze (e quindi della [[criminalità organizzata]]) finanziando lo spaccio della famosa droga dei druidi che [[Asterix]] beveva per diventare più forte e nella cui marmitta [[Obelix]] era precipitato da piccolo; e v'è da dire che Nicola Saccarosio, come il 97,5% dei francesi, è convinto che davvero un piccolo villaggio di [[Galli]] abbia tenuto testa alle legioni di [[Giulio Cesare]] (subdola maschera dietro alla quale si celava nientemeno che l'Immortale [[Giulio Andreotti]]).
Fu perciò processato e decise di difendersi da solo in tribunale laureandosi avvocato,; riuscì così ad evitare la galera (questo è uno dei motivi per i quali è detto il [[Berlusconi]] francese).
 
==Politica==
Entrò in politica come candidato a presidente della repubblica del partito [[Unione nazionale fascista per la lotta contro gli ebrei i sordi e i pescatori]]. Avendo dalla sua parte grandi personalità come [[Babbo Natale]], il [[Gabibbo]] e il fantasma di [[Hitler]], la sua vittoria pareva scontata, finchefinché i nani da giardino comu-socialisti capitanati dalla [[Biancaneve]] [[Segolene Royal|Segaiola Reale]] non gli misero i bastoni fra le ruote.
Ma come il suo caro amico [[Berlusconi]] gli aveva insegnato, cominciò a dire grandi balle sui comunisti e a raccontare barzellette fuoriluogo.
Grazie a questo, e grazie anche al suo slogan "Votami a maggio, mangerai più formaggio" (consigliato, a quanto pare, da [[Topo Gigio]]), il 6 Maggio 2007, giornataGiornata nazionaleNazionale della sfigaSfiga, fu eletto presidente della [[Francia]], successore di una lunga lista di ''coraggiosissimi''' statisti tra cui come non citare l'antinazista [[Philippe Pétain]].
 
== Viaggio negli Stati Uniti ==
Il recente viaggio estivo compiuto negli [[Stati Uniti]]lo ha visto protagonista di un assalto anfibio a un barcone riepieno di [[paparazzi]] e, forse, di [[albanesi]]: a petto nudo, con indosso una paio di Ray-bem (versione cinese della più nota marca americana), Nicola si è sfilato il costume e, nudo come mamma l'ha fatto, si è gettato nelle acque della Laguna Nera, nuotando per mezz'ora sotto la superficie ed emergendo solo una volta per riprendere fiato. Giunto in prossimità del barcone, si è arrampicato sulle sue fiancate sfondando il tek con i denti, e giunto finalmente a bordo, sotto lo sguardo incoraggiante della moglie [[Cécilia]] (pron.: Sésìlià), ha disarmato a testate (tradizione francese!) un paparazzo, spogliandolo della sua [[daikatana]], e dopo aver ben allineato i fotografi sulla battagliola ha mozzato loro le teste. Grande imbarazzo per il presidente [[George Bush]], che pure l'aveva invitato a cena per la sera stessa; la ''first lady'' si è data per malata, dopo essersi scolata un contenitore di barbiturici. [[Silvio Berlusconi]], che plagia Sarkozy e viene da questi amorevolmente plagiato, ha approvato il gesto con due frasi che entreranno negli annali: "Dovevi farne fuori di più! La prossima volta anch'io!", esprimendo il suo notorio amore per i giornalisti.
 
==Curiosità==