Netlog: differenze tra le versioni

m
Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche
m (Bot: inversione accenti)
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
Riga 23:
'''Netlog''' precedentemente chiamato [[Facebox]], in seguito soprannominato [[Fakebox]], è il [[trettro|trettresimo]] pianeta del nostro sistema solare.
 
== Fauna ==
[[Immagine:Astronavemetallara.jpg|left|thumb|200px|Un metallaro con la sua astronave.]]
[[Immagine:Pandaspecial.jpg|right|thumb|200px|Una astronave truzza.]]
È prevalentemente popolato da [[truzzi]], [[P-Gold|p-goldini]], [[Sedicenne metallaro|sedicenni metallari]], [[bimbiminkia]], [[emo]], [[Scene queen|scene Queen]], [[housettini]], [[Morto_di_figaMorto di figa|morti di figa]], [[fake]], lingui, zoccole, [[panC prinSess]] e [[vecchi]].<br />
La fauna sandali di puro cuoio di questo innocuo pianeta è in continua lotta tra di loro; i truzzi muoiono sotto i pugni dei metallari, gli emo muoiono sotto i colpi della loro lamette e i pochi sopravvissuti alle lotte diventano morti di figa, mentre i bimbiminkia invece sbavano di continuo dietro ai fake e i p-goldini si limitano ad impestare le frasi con scritte del tipo G''laFfie TeShò_Ma Sta FoTo Nn L 4vevo ViSt4_Cioè StuPeNdoSsha ePuRe P_GoLdiN4 L3s4 Lei?--Oh Ma Mo t AgGiuNgo___ ]nKisSo oPpUrE __OiIiI.Ma.ShAi.ChE.SheY.PlOPlIo.FiQuO??__ChIsSoLiNnNnNnNo.DoLcE By.BaBy_StIlOsEtTa_MeNoSa'' stuprando la grammatica italiana con grande perizia. Molti affermano di essere StIlOsI pur non conoscendo il significato di stile, essendo fatti con lo stampo, ma fa figo... quindi...
Gli uomini che si fingono [[lesbiche]] arrapate contattano altri uomini che si fingono lesbiche arrapate e si scopano virtualmente insieme, ma non sanno di essere entrambi uomini.
<br clear=all>
 
== Storia ==
 
Dopo anni ed anni di lotte i [[truzzi]] decisero di andarsene da quel posto abitato da personaggi blutti e cattivi come i [[metallari]], quindi presero la loro [[panda special|astronave]] e vennero qui, si proprio qui, sulla [[Terra]]!<br />
Vennero sulla terra e senza le influenze dei [[sedicenne metallaro|metallari]] vissero in pace (nonostante i loro strani gusti nel vestire) con gli abitanti della terra, ma un giorno (lampo in sottofondo) pure i [[metallari]], stanchi di diventare [[Morto_di_figaMorto di figa|morti di figa]] decisero di lasciare il loro pianeta e cercare i truzzi nell'universo.<br />Vagarono per anni e anni trasformando tutti i pianeti su cui attraccavano in immondezzai pieni di lattine di birra, amplificatori fusi, bacchette spezzate, ciarpame vario e formaggetta scaduta. Arrivarono sulla terra e ricominciò la guerra tra i [[truzzi]] e i metallari, che tutt'oggi combattono tentando di imporre la loro supremazia sul nostro schifoso pianeta.<br />I morti di figa della terra non provengono dal pianeta Netlog, sono nostrani e senza OGM.<br />Gli [[emo]] vennero sulla terra perché si sentivano soli sul pianeta Netlog e i morti di figa scopavano qualsiasi cosa respirasse, e gli [[emo]] respiravano eccome.
 
[[Immagine:Luna_animazione.gif|central|thumb|146px|Truzzo che balla l'house, danza molto in voga su Netlog]]
Riga 42:
Il MdF non sa che la Mdc non prende mai [[2 di picche]], ma ne dà a profusione, amando invece la cacciagione indifesa rappresentata dai 15-16enni, preferibilmente truzzi od emo, da poter poi stuzzicare ed assoggettare al proprio volere.
 
In tempi più recenti dei nuovi contendenti si sono fatti avanti a purgare, trollare, motteggiare e sfottere le suddette categorie. Sono i "Cacciatori di Sfigati" (CdS), gruppi sediziosi spontanei che si danno appuntamento sotto casa di [[emo]], [[sfigati]], [[truzzi]] e [[Morto_di_figaMorto di figa|MdF]] per sfotterli fino a farli sanguinare, chiudere in casa a piangere o farsi riempire di parolacce scritte in maiuscolo sms.
Le femmine della specie dei CdS sono solitamente aggressive con tendenza al bisbetico andante molto mosso, i maschi sarcastici ed a volte letali nelle loro aggressioni. Molti di loro sono riconoscibili nel gruppo per il curioso numero dopo il nickname: "il_cazziatore5", "strega_bastarda4", "pallhina", "stronzona7", "bambolina_depressa9". Il numero evidenzia i ban del loro account. Il loro habitat naturale sono i profili degli smutandati e delle smutandate, dato che la carne nuda esposta li attira come gli squali con le scie di sangue in mare, i profili di housettini, housettoni, p-goldini, emo e truzzi di varia natura.
 
Riga 53:
Il '''Tamarro''' (o '''Tano'''), ''Tamarrus Cafonis'', è un mammifero dell'ordine dei [[scimmia|primate]], facente parte della famiglia degli ominidi, geneticamente e morfologicamente è l'animale più vicino alle grandi scimmie antropomorfe. Possiede il pollice opponibile, la mandibola sganciabile, la spalla eiettabile ed altre chicche che non stiamo qui ad enumerare per [[noia|vari motivi]]. Deambulazione prevalentemente bipede anche se non disdegna quella bipedale (quando non visto). Di sesso prettamente maschile.
 
==== L'abbigliamento ====
 
Ama abbigliarsi con colori sgargianti, che vanno dal rosa shocking al bianco accecante con scritte oro, ma solo i capibranco<ref>eletti nel gruppo a seconda delle loro qualità: chi ne ha di meno solitamente spinge la massa</ref> possono sfoggiare indumenti chiusi con sottili laccetti possibilmente fosforescenti. Esiste una sottospecie, chiamata Tamarro Consapevole ''Tamarrus Coscientiose'', che indossa capi di vestiario con scritte particolari, ben visibili grazie al contrasto dei caratteri color oro su sfondo psichedelico<ref>a volte psicotropo</ref>; di seguito alcune scritte esemplificative:
Riga 241:
15) '''I P.R. o anche Proprio Rompicoglioni''', sono dei soggetti di ambo i sessi, di solito di aspetto gradevole il cui unico obiettivo è attirare il sabato sera dei poveri adolescenti nei locali da cui sono sfruttati facendo 2000 urli che nessuno di solito s'incula o postando blog insulsi con eventi assolutamente da perdere. Come le sirene dell'odissea attirano con proposte veramente allentanti del tipo: "Lista Liegi Bastonliegi, ogni 10 entrati una scimmia in topless vi porta mojito annacquato al tavolo" oppure "Lista Vercingetorige, un arachide gratis ogni 100 euro di consumazione". In cambio di tutto ciò i locali suddetti li pagano consentendogli di tenere quello che trovano per terra dopo la chiusura. Un consiglio: Trovatevi un lavoro serio.
 
16) '''Gli Stilosi''', esseri dalle molteplici forme tutte immancabilmente identiche, che hanno nella prima pagina del loro profilo la scritta "My Style" ripetuta come minimo 2 volte. Giusto per puntualizzare la faccenda. Ammettono di essere diversi 4Nk3 $3 $kR1vOn0 tUtT1 K0$ì e credono che usare il 4 anzichèanziché la A e & per scrivere la E sia più intelligente, e per tanto più stiloso. Le loro foto sono paiettate sbrillantinose e ripiene di stelle verde muco perché fa stile. Il Più delle volte sono così photoshoppate che la faccia non si vede, e per aumentare la suspance ci sono sempre gli occhiali da sole stilosi e i capelli gellati che fa fanno stra-stile. E così vivono nella Community sapendo di avere uno stile proprio(da froci ma pur sempre stiloso), forse troppo concentrati a colorare di rosa i contorni delle loro foto stilosissime per vedere che ce ne sono quattrocentomila che hanno raggiunto lo stesso loro stato evolutivo. Stiloso, s'intende. L'abbiamo detto stiloso?
 
17) '''I Fantasiosi Autistici''', dopo l'entrata in vigore di norme restrittive su Netlog degni della Cina (vedi uso dei crediti e possibilità di mettere foto e blog in home). Solo poveri ritardati (che non avendo una vita sociale per chiamare gli amici ed uscire) con tanti soldi al cellulare possono permettersi di pubblicare in homepage. Che siano poesie, barzellette (Che alla fine sono sempre quelle stesse e finisci per odiare), questionari (c'è tipo quel tipo che io definisco "Senza gusti" che chiede sempre cosa si deve sentire, che films si deve vedere, che mutande deve indossare, se può cagare o meno) o testi di canzoni non solo non si sono minimamente impegnati per scriverlo loro ma oltretutto li postano a ripetizione tutti i giorni a tutte le ore... Si ho capito che l'alcool è una droga, che ligabue ti piace e che hai senso poetico e che sei profondo come una tazza del cesso. MA TU HAI CAPITO CHE HAI ROTTO I COGLIONI?!
Riga 248:
Spesso non sono neanche costretti a chiedere la loro amicizia perché ci pensano loro ad aggiungerle per trovare delle "tenere amiche che li capiscono".
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
 
Riga 260:
*Sul pianeta Netlog donne di rara bruttezza o molto avanti con l'età ricevono complimenti alla stregua delle top model.
*Sul pianeta Netlog la creatura più temuta è il fantomatico Prodiano: nessuno ne ha mai conosciuto uno ma tutti lo odiano e lo ritengono la causa di tutti i mali.
*Sul pianeta Netlog la specie dei [[Morto_di_figaMorto di figa|MdF]] è caratterizzata dalle fotografie senza testa, si suppone che siano il risultato degli scontri con i metallari avvenuti in ere lontane.
*Sul pianeta Netlog il 99% delle ragazze quando si fanno una foto allo specchio, il flash della macchina fotografica le copre interamente la faccia
*Sul pianeta Netlog una ragazza su due è una dirigente bisessuale spagnola che vuole "kammare" con voi... potreste essere anche voi...
Riga 298:
*Sul pianeta Netlog, gli abitanti si elevano a ruoli da Grande Fratello spiandosi a vicenda e tenendo sotto controllo ogni singola interazione tra i vari individui, per poi sputtanarsi davanti a tutti, manco fossero in una trasmissione TV con Maria De Filippi
 
== Il messaggio ==
 
Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa "UNA MAGLIETTA PER LA VITA", che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano M.D.F. una maglietta (anche usata, sudata e/o lercia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa di notte o in una cripta. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale nel tuo profilo, o nel tuo blog. Un tenero Morto Di Figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!
0

contributi