Neri Parenti: differenze tra le versioni

Fix
m (Annullate le merdifiche di Pappardelle al Cinghiale (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(Fix)
Riga 19:
* A Questo si Aggiunge: Licenziamento e/o allontanamento dei signori [[Lino Banfi| Banfi Lino]] e [[Renato Pozzetto|Pozzetto Renato]].
 
* Inoltre si aggiungono anche: Sdoganamento di [[attori]] mancati, quali [[Massimo Boldi|Boldi Massimo]], [[Christian De Sica]], [[Biagio Izzo]] ed [[Enzo Salvi|Enzo Salvi]], per il quale perfino la dicitura "attore mancato" risulta essere un eufemismo.
 
*Recente accusa di Omicidio della saga di Amici miei.
Riga 124:
Ed ecco qui di seguito spiegata la trama di tutti i [[film]] di Neri Parenti, tutti quanti. E il merito va tutto a Neri Parenti, che fa i film con la fotocopiatrice, così spiegando una sola trama è come se le spiegassimo tutte:
 
* '''Protagonista:''' romano cafone dalla [[parolaccia]] facile, in viaggio all'estero con la moglie in località di grido si ritrova in vacanza l'amante tettona e vagamente lella e tenta disperatamente di nascondere la verità alla propria consorte, più brutta comedi un citofono aziendale.
 
* '''Coprotagonista:''' milanese polentone, tenta di farsi amico il figlio che lo odia a morte perché lo considera un coglione. Si scontra sempre con la triviale esuberanza del romano cafone e finisce sempre per pagarne le conseguenze, conseguenze che vanno dalle denunce penali ai piercing pubici fino ad arrivare alle [[sesso anale|penetrazioni rettali]] improvvise. Spesso il figlio del milanese impettito s'innamora della figlia del romano burino e questo di solito pone fine alla rivalità regionale tra i due protagonisti, con un allegro happy end a base di tarallucci e vino.
 
* '''La strafica:''' di solito ce n'è più di una e sono sempre le strappone più in voga in quel periodo. Il loro ruolo è sempre lo stesso: quello dell'della giovane e bella amante maiala del protagonista di turno, costretto a limonarsela in periodi di tempo proibitivi, sempre per paura di farsi scoprire dalla moglie cozza. Tra una scopata consumata di fretta e l'altra l'imprevisto è sempre in agguato.
[[File:Neri_Parenti.jpg|thumb|Non ci sono scuse, se riesci a ridere su un suo film non appartieni all'umana stirpe]]
 
Riga 147:
*I film di Neri Parenti sono riconosciuti da tutti come il fallimento del cinema italiano all'estero e non.
*Per Parenti un film non fa ridere se ogni due parole non c'è di mezzo, culo, tette, figa, cazzo, troia etc...
*Per Parenti il mondo è fatto solo di stereotipivecchi luoghi comuni.
*No, non è uno scherzo! Parenti ha davvero fatto un prequel di Amici Miei. Se non ci credi guarda [http://www.cineblog.it/post/22193/al-via-le-riprese-del-prequel-di-amici-miei qui]
*[[Amici Miei - Come tutto ebbe inizio]] è considerato il peggiore tra i film di Neri Parenti (gli altri suoi film non sono belli del resto).
 
==LinkCollegamenti esterni==
*[http://www.youtube.com/watch?v=q-PgCLKbxYI Inutile commentare!]
*[http://www.youtube.com/watch?v=LpYIrA1PjII&feature=related Che recitazione!]
1 368

contributi