Negazionismo dell'Olocausto: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6:
|}<noinclude>
</noinclude>
 
 
{{Cit|C'hanno messo meno i tedeschi a infornare sei milioni di ebrei che tu a fare quattro pizze!|[[Qualcuno]] su negazionismo}}
Line 26 ⟶ 25:
 
"Dobbiamo trattare questo [[popolo]] con i guanti bianchi" è un'altra frase attribuita al grande statista austriaco. Infatti poco dopo al battaglione Todenkopf delle [[SS]] Grossdeutschland, di stanza a Varsavia, fu assegnata una partita di guanti bianchi foderati di pelliccia. Con questo nuovo capo di vestiario e alcuni strumenti per i fuochi pirotecnici (Flak da 88 e 4000 machinepistolen) il Battaglione fece una grande festa in onore dei giudei nei pressi del ghetto di Varsavia.
 
 
==Le cosiddette leggi speciali==
Line 33 ⟶ 31:
 
Un'altra legge imponeva agli ebrei di portare cucita sugli abiti una [[stella]] gialla. Si trattava di un semplice abbellimento del capo di vestiario per cercare di compensare la naturale bruttezza del giudeo medio. Chi non vorrebbe avere delle stelline cucite sugli abiti!
 
 
==I campi di sterminio==
Line 44 ⟶ 41:
 
Si è anche detto che in alcuni campi erano presenti delle camere a gas. Niente di più falso. Si trattava per la precisione di camere di disinfestazione dai pidocchi. Tuttavia i pidocchi di cui parliamo erano alti circa come un uomo ed avevano buffi nomi tipo Levi, Moshe, Berlin e così via.
 
 
[[File:Esecuzione di massa.jpg|left|thumb|220px|test di massa su alcuni manichini piuttosto realistici]]
 
 
Una ulteriore obiezione degli [[truzzi|studiosi comunisti]] è relativa alle [[fotografie]] che riprendono montagne di cadaveri. Orbene, molte di queste foto sono biechi fotomontaggi orditi dalle [[democrazie]] plutocratiche mentre alcune si riferiscono non a cadaveri, bensì a manichini prodotti nei campi di lavoro, utilizzati per testare in incidenti simulati l'affidabilità e la sicurezza di autoblindo, panzer e camionette corazzate in dotazione alla Wehrmacht.
 
 
==Il negazionismo estremo==
Line 57 ⟶ 51:
 
Infine ultimamente si è diffusa una corrente esoterica del negazionismo: il ''Negazionismo del negazionismo del negazionismo'', che ha come scopo quello di negare coloro che negano il negazionismo. Si tratta di un classico caso di nidificazione che permette però un lavoro accurato sulle Home-page di tutti i siti [[naziskin|nostalgici]]. Alcuni iniziati ai [[riti orfici]] bisbigliano dell'esistenza di un ancora più profondo ''Negazionismo del negazionismo del negazionismo del negazionismo del negazionismo'', propugnatori della massima "negare sempre".
 
 
== Da non confondersi con ==
 
Se alla domanda "ti congiungeresti carnalmente con me?" lei risponde NO, non si tratta di ''negazionismo'' ma semplicemente che ''non te la vuole dare'', suona meno ampolloso ma è come stanno le cose e per questa circostanza esistono molti altri articoli ampiamente esaustivi.
 
 
== Conclusioni ==
179

contributi