Napoli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
L'economia della città è condizionata dalla sua natura turistica nel senso che gli abitanti hanno come fonte primaria di reddito i portafogli, le collanine, le auto e i [[Rolex]] dei turisti. Indi lo sport preferito dai Napoletani è lo [[scippo]] (molto simile a '''ruba'''-bandiera) praticato a piedi, a cavallo, in bicicletta o in motorino, ma soprattutto in [[O' Trerrote|Apecar]].
 
==Prospettive per l' immediato futuro==
E' stato recentemente proposta in Parlamento un' opera di profonda riqualificazione della zona di Napoli, che consiste nel bombardare tutta la zona fino a radere al suolo ogni costruzione, ripassare per sicurezza un paio di volte col napalm (onde sincerarsi che non sopravviva nessun elemento di quella sciagurata genìa) per poi avviare i lavori di realizzazione di una grande discarica che dovrebbe raccogliere i rifiuti di tutto il paese.
 
Perplessità è stata manifestata da chi osservava che Napoli in realtà è gia una discarica e quindi una simile opera sarebbe superflua.
 
In realtà, benchè la città di Napoli non sia del tutto dissimile da una discarica, conserva alcune peculiarità che ne limitano la fuzionalità, quali ad esempio le costruzioni e gli abitanti, che sottraggono spazio ai sempre più abbondanti rifiuti.
 
 
 
==Invenzioni==
0

contributi