NBA All-Star Weekend: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot)
Etichetta: Rollback
 
(7 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 31:
==== NBA Skills Challenge ====
[[File:Belinelli col trofeo della gara dei 3 punti.jpg|left|thumb|300px|"''Ho sempre sognato di possedere un [[astrolabio]]!''"]]
Un nuovo evento che vede i giocatori affrontare un percorso a tempo. Interessante quanto ascoltare [[NicolaLegrottaglieNicola Legrottaglie|Legrottaglie]] che parla di [[Gesù]], infatti durante questa esibizione gli spettatori ne approfittano per andare in [[bagno]].
 
==== NBA Three-point Shootout ====
Riga 63:
*Nel [[2006]] [[Gerald Green]] schiaccia la palla spegnendo l'unica candelina sulla torta di [[compleanno]] della figlia, posta sul canestro, in modo da impedire alla bambina di compiere l'agognato gesto.
*Nel [[2008]] [[Dwight Howard]], vestito da [[Superman]], afferra al volo una donna saltata giù dal tabellone e poi schiaccia.
*Nel [[2011]] [[Blake Griffin]] solleva di peso il compagno di squadra [[Chris Paul]] e lo scaravantascaraventa nel canestro al posto della palla.
*Nel [[2013]] [[Nate Robinson]], sebbene sia alto all'incirca come un'[[abat-jour]], si fa passare la palla fra le gambe [[666 (numero)|666]] volte prima di schiacciare, compiendo inoltre un giro su sé stesso di 666° (Nate è un noto [[satanista]]).
 
Riga 81:
[[Categoria:Basket]]
[[Categoria:Carnevalate]]
 
[[pt:NBA All-Star Weekend]]