Mucca di Fruttolo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.30.236.142 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.40.183.192)
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
{{inesistente}}
La '''Mucca di Fruttolo''' è una delle tante stars del [[cinema]] bovino; è famosa per la sua capacità di mandare in depressione e/o spingere alla [[morte]] per consunzione, durante il loro settimanale confessionale, i partecipanti di ''"l'isola dei bovini"'' un nuovo [[reality show]] condotto dal fantastico [[Amadeus]]. Il reality consiste nel rinchiudere i fortunati 5 partecipanti nella famosa isola [[Merdaset|Med Iaset]] dove verranno sottoposti per 2 mesi alla ''prova settimanale'' per raggiungere infine il montepremi tanto ambito: 500.000 barattoli di [[Fruttolo]].

''Per partecipare al reality è necessario:''
*avere un'età inferiore ai 3 e superiore ai 46 anni;
*non essere alti più di un metro;
*gradire i fruttoli;

''Se pensate di avere i requisiti necessari chiamate al numero 02-256..e..e..etchiùùù!... ; una voce guida vi saprà condurre sulla retta via.''

[[File:fruttolo.jpg|left|thumb|200px|Bovino dello staff mentre misura i partecipanti]]
== La prova settimanale ==
I partecipanti devono raggiungere la spiaggia dell'isola, dove dovranno, con l'aiuto di colori forniti dalla redazione, colorare la grande mucca. La grande mucca si trova nascosta in una zona irraggiungibile, spesso circondata da squali o, per i partecipanti più sfortunati, da un branco di non istruite bionde che tenteranno in ogni modo di distrarre i nostri amici. Solo il primo che riuscirà a raggiungere la sommità del foglio, quindi a colorare il ciuffo della mucca, vincerà il proprio fruttolo settimanale, con il quale potrà sfamarsi ed evitare di morire di fame. Contemporaneamente un ovino dello staff misurerà i partecipanti per constatare l'aumento della loro altezza; un aumento di 5 cm porta a un bonus nel caso il partecipante non sia riuscito a raggiungere la sommità.

Chi alla fine avrà colorato più volte il ciuffo della [[mucca]], vincerà il premio finale. Risulterebbe escluso dal gioco colui che venisse mangiato da un coccodrillo, oppure si distraesse intrattenendo la bionda.

[[File:Elefante con bambino di schiena.jpg|right|thumb|130px|La grande mucca che confessa un partecipante]]

== Il Confessionale ==
I partecipanti hanno diritto una volta a settimana a partecipare al ''confessionale'', ovvero a un consulto con la Mucca di Fruttolo, che provvederà a spingere verso la [[depressione]] i partecipanti, ignari del loro tremendo destino.

[[Categoria:Animali]]
[[Categoria:Alimentazione]]

Versione delle 07:48, 2 set 2010