Motonatica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
(Rimpallato da Motonautica)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
MOTONATICA. Un atleta nel corso degli allenamenti. Il moto è ottenuto facendo vibrare le natiche ad ala di farfalla.

La Moto natica è uno sport acquatico che ha avuto la massima popolarità da quando il Cardinale Ruini (Herr Heminenz) ha censurato i rapporti omofili.

Riscatto sportivo

L'esigenza di riscattarsi dalla brutta immagine appiccata loro addosso dal Cardinale spinse gli omofili a cercare un riscatto, qualcosa che restituisse loro il prestigio e la simpatia della gente in un campo di attività insospettabile: lo sport. Essi però, per raggiungere il loro scopo, dovevano primeggiare, e allora inventarono la motonatica, un sport di stretta pertinenza naticale e per il quale occorre una grande agitabilità del sedere.

Tecnica

La tecnica motonatica è di grande difficoltà. Molti allenatori si rifanno alle movenze in uso nel Partito Radicale dove lo sculettìo è obbligatorio. Il maggiore esperto d motonatica è tale Daniele Capezzone, che attira i suoi partners (maschili) facendo vibrare le natiche fino al punto da produrre un rumore simile a un applauso.

Allenamenti

L'allenamento degli atleti dediti alla motonatica è complesso e richiede grande applicazione. Innanzitutto è necessario dilatare l'ano mediante un crik da automobile e poi mantenerlo aperto mediante puntelli. Questa dilatazione serve a rendere flaccide le chiappe in modo che possano vibrare senza rigidità. Seguono esercizi di contrazione e rilassamento eseguiti con l'ausilio di uncini provvisti di corde che l'atleta tira e molla per aiutare il lavoro dei muscoli glutei. Infine gli esercizi vengono eseguiti seguendo una traccia musicale (la marcia dei bersaglieri) per acquistare velocità. Per tali regioni l'atleta è costretto a tenere permanentemente indosso il dilatatore, una sorta di bastone a due punte interposto tra le chiappe, per non perdere la forma.

False motonatiche

Il volgare sculettìo, talvolta erroneamente detto motonatica, è una pratica minore di questo sport. Se si osserva ad esempio ad tergum qualche trans rinomato oppure qualche onorevole che sculetta, si vede bene che non si tratta di motonatica, bensì di porginatica.

La motonatica a reazione

Una recente variante di motonatica è la cosiddetta "motonatica a reazione"; si tratta, in questo caso di associare al moto vibratorio anche quello espulsorio delle scoregge e ottenere così un effetto combinato di grande efficacia, e che assicura velocità ragguardevoli.