Mosconi vs Mona: il ritorno della bestemmia

Versione del 9 gen 2009 alle 21:34 di DarkRadeon (rosica | curriculum) (fusione effettuata)
« Porco Dio!!!! »
(Germano Mosconi)


« Ma chi è quel Mona che che... che sbatte la porta e che chiude urlando!!! »
(Germano Mosconi)


Mosconi vs Mona: il ritorno della Bestemmia è il capitolo finale dell'epica, blasfemissima saga di Mosconi wars.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...


Trama

 
Il Vate.

Inizio

Siamo ormai nel 2030. Darth Mona, il signore dei Sith, ha preso il controllo di Telenuovo, dopo che il suo apprendista, Darth Lugaresi, ha sconfitto il Vate sul Ring Supremo di Oporco. Egli ha cambiato la Repubblica delle Bestemmie, trasformandola nel 1° Impero Galattico della Blasfemia. Dopo aver preso il potere, ha emesso l'ordine 66, ovvero l'uccisione di tutti i Jedi del Tempio: allo stermino si sono salvati solo Corti e Andrea De Cesaris. Il Vate intanto ha fatto ritorno a San Bonifacio, dove si è incontrato, in gran segretezza, con i due superstiti. Essi ora devono riorganizzarsi, e prepararsi per la battaglia Finale. Il Mona infatti ha nel frattempo fatto costruire una nuova, potentissima arma: la Bestemmia Nera. Ora Mosconi, Corti, De Cesaris e un coraggioso gruppo di ribelli affronteranno l'impero nello scontro che deciderà il destino dell'universo.

La Battaglia Finale

Dopo due mesi, la battaglia sta per cominciare, sopra l'orbita di Telenuovo: le navi d'assalto ribelli sono arrivate nei pressi della Bestemmia nera, e si preparano all'attacco. Ma ecco che dalla stazione escono Darth Magnotta, Darth Gaetano e Darth Lugaresi, comandati dal Mona, che vanno ad affrontare i nostri eroi. La battaglia entra subito nel vivo: una guerra senza esclusione di bestemmie è incominciata: Corti affronta Darth Lugaresi, De Cesaris è contro il Magnotta, mentre il Vate sta affrontando da solo Gaetano ed il Mona.


File:GermanoJedi.jpg
Il Vate durante la Battaglia.
 
La Bestemmia Nera, una stazione da battaglia talmente potente da poter distruggere un intero pianeta con una sola bestemmia.
Scena della Battaglia: In questo video possiamo vedere l'equipaggio ribelle di Mosconi nel vivo dello scontro con l'Impero Galattico della Blasfemia.


 
Il Mona in tutta la sua malvagità, durante lo scontro con il Vate.

Nel culmine della battaglia, Germano Mosconi spara una raffica di Dio Porco, che colpisce Gaetano, ma non lo distrugge; intanto ecco che Corti,. usando la Forza Blasfema, riesce a distruggere definitivamente Lugaresi con un Dio Cane di 4° Livello. Intanto la Bestemmia nera si sta mettendo in posizione, pronta per distruggere Telenuovo. Mosconi deve assolutamente distruggerla; prova ad attaccarla, ma i soldati imperiali, che nel frattempo hanno sconfitto l'esercito ribelle, sono troppi... Colpo di scena! ecco che appare una nave da lontano: è Luca Giurato che, pentitosi di tutte le sue cazzate, spara un devastante saluto privo di qualunque senso logico che distrugge tutto l'esercito imperiale. Ora rimangono solo i nostri eroi contro Magnotta, Gaetano ed il Mona. Ma il tempo stringe: mancano solo 2 minuti alla distruzione di Telenuovo. De Cesaris viene colpito alle spalle da un Mannaggia alla Madonna di Magnotta, e viene polverizzato. Meno un minuto e trenta secondi alla distruzione. Luca Giurato viene colpito dal Mona con una devanstante sbattuta di porta, e la sua nave cade in fiamme sul pianeta. Ma ecco che Corti, invocata la Canaja la quale gli ridà le forze, distrugge Magnotta con un Dio Cane di 4° livello e aggiunge una delle bestemmie che osa dire solo il vate: dio pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa , ma viene ucciso da Gaetano, il quale gli si mette a passar davanti. Il Vate allora, incomincia a bestemmiare come mai aveva fatto prima: incazzato nero, supera il suo limite: è diventato il leggendario bestemmiatore di 5° livello! Egli attacca Gaetano con un potentissimo Dio Boia, e lo polverizza totalmente. Ora rimangono solo i due acerrimi nemici: Mosconi contro il Mona. Manca solo un minuto alla distruzione. Ecco che il Vate, lanciatosi all'inseguimento del Mona, che continua a sbattere le porte, lo colpisce con un terribile Porco Dio Atomic-Bomb, che lo scaglia contro la bestemmia nera, facendola esplodere. La bestemmia del Vate, in tutta la sua devastante potenza, distrugge il Mona una volta per tutte.

File:811809 2f0995a7d6 m.jpg
Il momento della distruzione definitiva del Mona e della bestemmia nera.

Finale

Telenuovo finalmente è salva. Il Mona è stato distrutto. Il Vate riprende il controllo, e riorganizza la vecchia Repubblica delle Bestemmie, riprotando l'ordine nella Galassia.

La blafemia regnerà da adesso e per sempre su Telenuovo. Parola del Vate.

La saga di Mosconi wars, si conclude. E che la bestemmia sia con voi.

                                               THE END


Voci correlate