Milano: differenze tra le versioni

m
aggiornamento ecc.
m (aggiornamento ecc.)
Riga 25:
 
'''Milano''' è la capitale controvoglia della Polentonia o [[Padania]].<br />
È governata con benevolenza e saggezza da Sua [[JosifPartito StalinDemocratico|StalinianitàDemocraticità]] [[GiulianoGiuseppe PisapiaSala]], uomo molto aperto e devoto all'uguaglianza sociale, senza distinzione di {{s|sesso}}, razza e soprattutto [[Islam|religione]].
Per le sue attività culturali e il suo alto grado di civilizzazione Milano è altresì chiamata la [[Colombia]] del [[Padania|nord]], che con i suoi 1.300.000 abitanti è una delle più grandi città del [[Mongo]], del [[Congo]] e supera persino [[Napoli]]<ref>Alla faccia vostra, terroni!</ref>.
 
Riga 206:
* Truzzano sul Naviglio
* Varano sul Naviglio, con i suoi rettili
* Rho cos(fieramilano), con il suo polo scientifico e matematico
* [[Vice City]]
* Vomito sul Naviglio, movidasmovida notturna milanese
Milano può vantare inoltre grandi bellezze naturali. Ad esempio l'imponente fiume (ah ah ah) Naviglio, dotato di una portata d'acqua di tre sputi al minuto. Oppure il vasto lago (ah ah ah) Idroscalo, che 70 anni fa ai tempi del Duce era una pista per idrovolanti, e che ora s'è trasformato in meta di Trans brasiliani (viados) che in estate ballano il samba in tanga e suonano il berimbau, tra mangiate di churrasco, bevute di capirinha, e inculate a trenino molto ammirate presso i maggiori voyeur cittadini (presenti anche a Parco Lambro).
Ormai non vola più nulla sull'Idroscalo, tranne le zanzare tigre, che in estate insanguinano le piacevoli serate. Munirsi quindi di zampironi al napalm e retine, nonché lanciafiamme.
473

contributi