Milano: differenze tra le versioni

Riga 212:
Il restante 10% si divide in occupazioni di bassa manovalanza svolte dagli autoctoni provinciali, tra cui ricordiamo un 4% di meccanici trucca-buster, 5% di carnezzieri, 1% di mangia-magrebini.
== Miti milanesi ==
I Vigili Urbani molto amati dai milanesi, vige la tradizione natalizia di regalare ai vigili urbani panettoni o dolci al veleno diper topotopi, o guttalax.
Il corpo dei Vigili e' molto rinomato, solo milane"SS" doc.
La Polizai locale e' molto selezionata , si dice che gli accoppiamenti siano fatti tra agente maschio e agente femmina, al fine di garantire continuità alla razza ( come il pedigree degli schnauzer).
Il pensiero che più comunedomina il vigile urbano medio, specie se autodotato o motodotato vedendo il misero cittadino suscitatosulla dallasua divisaautovettura: "Io sono il tuo Dio e la cintura di sicurezza il tuo credo, indossala anche a traffico fermo, in quanto potresti costare alla collettività e non garantirci più il pane". L'ausiliario della sosta, altro non è che il fratello povero del poliziotto locale, anch'egli ha funzioni inibitorie sui milanesi che parcheggiano dove possono, in quanto tutti i parcheggi sono saturi dei catorci degli extracomunitari lasciati ovunque.
Gli ausiliari della sosta sono il fratello povero del poliziotto locale, anch'egli ha funzioni inibitorie sui milanesi che parcheggiano dove possono in quanto tutti i parcheggi sono saturi dai catorci degli extracomunitari.
 
==Piazza del Duomo==
Utente anonimo