Microsoft Flight Simulator: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 12: Riga 12:
== Versioni del gioco ==
== Versioni del gioco ==


*'''Versione '95: la prima versione dell'abominio permetteva di pilotare un vero aereo stando comodamente seduto per tutta la durata del gioco al posto di un passeggero. Non ebbe molto successo. Uscì una patch per avere il punto di vista dell'hostess. Ne ebbe ancora meno.
*'''Versione''' '95: la prima versione dell'abominio permetteva di pilotare un vero aereo stando comodamente seduto per tutta la durata del gioco al posto di un passeggero. Non ebbe molto successo. Uscì una patch per avere il punto di vista dell'hostess. Ne ebbe ancora meno.


*'''Versione '98: Questa versione permetteva anche di pilotare gli elicotteri, o almeno così diceva la scatola. Alla fine ogni giocatore si ritrovò nei panni di un'elicotterista senza il controllo del mezzo impegnato a bestemmiare contro qualsiasi cosa, incluso se stesso.
*'''Versione''' '98: Questa versione permetteva anche di pilotare gli elicotteri, o almeno così diceva la scatola. Alla fine ogni giocatore si ritrovò nei panni di un'elicotterista senza il controllo del mezzo impegnato a bestemmiare contro qualsiasi cosa, incluso se stesso.

Versione delle 14:37, 22 nov 2013

Windows

Template:Incostruzione Template:Bill Gates

« Come vedete, i piloti USA si addestrano a far volare tutto meno un caccia... »
(Obama sull'uso del Flight Simulator per addestrare i piloti)
« Ma non deve fare cosi!!! »
(Pilota mentre scopre che quel coso con le ali vola davvero)

Genesi (vuol dire inizio,o in questo caso decollo)

Il Microsoft Flight Simulator è un programma studiato per portare nelle case della gente la soave esperienza del volo suicida in picchiata. Ideato da uno sconosciuto venditore di frittelle che bazzicave vicino alla sede Microsoft, si propone di simulare nel modo assolutamente più irrealistico e inutile la vita di un pilota. L'idea di base piacque alla gente, che fino a quel momento poteva solo avere negli incubi da peperonata un videogioco(se è possibile definirlo così) del genere. La Microsoft produsse millemila copie del gioco, ma solo tre vennero vendute. Una la comprò Bill Gates, l'altra suo figlio e l'altra ce l'hai tu in casa senza saperlo.

Versioni del gioco

  • Versione '95: la prima versione dell'abominio permetteva di pilotare un vero aereo stando comodamente seduto per tutta la durata del gioco al posto di un passeggero. Non ebbe molto successo. Uscì una patch per avere il punto di vista dell'hostess. Ne ebbe ancora meno.
  • Versione '98: Questa versione permetteva anche di pilotare gli elicotteri, o almeno così diceva la scatola. Alla fine ogni giocatore si ritrovò nei panni di un'elicotterista senza il controllo del mezzo impegnato a bestemmiare contro qualsiasi cosa, incluso se stesso.