Michele Cucuzza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{stub}}


==La storia==
Michele Cucuzza è nato nell'aldilà il 4 ottobre del 62. Da una famiglia nobile suo padre Dio e sua madre "la vecchia dei quattro salti in padella" che hanno copulato e per sbaglio se rotto il preservativo e cosi è nato quel simpaticone di Michele Cucuzza.Fin da piccolo giocava a fare la vita indiretta a casa, prendeva una videocamera e riprendeva le persone in giro per il quartiere e per gli ospedali per vedere la nascità di qualke fottuto bambino.All'età di 10 anni conosce Alfonso Signorini una checca DOC, che gli insegna tutto sul pettegolezzo e come prenderlo nel deleterio,cosi i 2 piccoli marmocchi fecero strada,All'età di 16 anni smette con l'omosessualità e diventa un grande play-boy,fino ad avere una crisi sessuale.Cosi il 16 settembre del 1979 diventa asessuato,pero grazie al suo carisma e la sua notorietà in ascesa, è circondato da donne e persone che fanno del lecchinaggio un arte.Nel 1996 dopo anni di gavetta tra programmi come "sei tu alfonso?" "mi ricordi in mente, brutto come sei" "stasera mi butto!...dal balcone" cosi fu notato e da li incomincio a comandare il mondo grazie all'aiuto di suo padre Dio,e di Mignolo e Prof.Tutti i giorni rompe con il suo programma dove lui è dio e controlla il mondo, tutti lo salutano al grido di "CIAO MICHELE!",tutti lo amano,nessuno osa contradirlo,è lui il re del pomeriggio,sempre circondato da belle donne e simpatici personaggi,tutti stanno alle sue dipendenze alla vita indiretta.
[[Immagine:Cucuzz.jpg|right|thumb|Ecco qui il [[coglione]] in tutta la sua coglionaggine]]
Michele Cucuzza è nato nell'aldilà il 4 ottobre del 62. Da una famiglia nobile suo padre [[Dio]] e sua madre "La vecchia dei quattro salti in padella" che hanno copulato e per sbaglio se rotto il preservativo e cosi è nato quel simpaticone di Michele Cucuzza.
Fin da piccolo giocava a fare la vita indiretta a casa, prendeva una videocamera e riprendeva le persone in giro per il quartiere e per gli ospedali per vedere la nascità di qualke fottuto bambino.
All'età di 10 anni conosce Alfonso Signorini una checca DOC, che gli insegna tutto sul pettegolezzo e come prenderlo nel deleterio,cosi i 2 piccoli marmocchi fecero strada,All'età di 16 anni smette con l'omosessualità e diventa un grande play-boy,fino ad avere una crisi sessuale.Cosi il 16 settembre del 1979 diventa asessuato,pero grazie al suo carisma e la sua notorietà in ascesa, è circondato da donne e persone che fanno del lecchinaggio un arte.
Nel 1996 dopo anni di gavetta tra programmi come "sei tu alfonso?" "mi ricordi in mente, brutto come sei" "stasera mi butto!...dal balcone" cosi fu notato e da li incomincio a comandare il mondo grazie all'aiuto di suo padre Dio,e di Mignolo e Prof.
Tutti i giorni rompe con il suo programma dove lui è dio e controlla il mondo, tutti lo salutano al grido di "CIAO MICHELE!",tutti lo amano,nessuno osa contradirlo,è lui il re del pomeriggio,sempre circondato da belle donne e simpatici personaggi,tutti stanno alle sue dipendenze alla ''vita in diretta''.
L'unico suo nemico adesso è Signorini che lavora solo il sabato con verissimo,ed è invidioso del Cucuzza nazionale.Infatti Signorini denuncio a striscia i suoi servizi farlocchi.
L'unico suo nemico adesso è Signorini che lavora solo il sabato con verissimo,ed è invidioso del Cucuzza nazionale.Infatti Signorini denuncio a striscia i suoi servizi farlocchi.


==Soprannomi==
VARI SOPRANOMI
*Cucco Cucca
*Miky
*Dio
*Il Supremo
*Il Re del Pomeriggio
*Il Capo
*L'Amico Di Famiglia


==Frasi Celebri==
Cucco Cucca
*Vai tonino in diretta dall'ospedale di Tivoli
Miky
*Salve a tutti benvenuti alla vita in diretta (con aria di supremazia)
Dio
*Oh oh oh ci si diverte
Il Supremo
*Grazie sei mitico,sei grande,un magico! (ma pensa:So meglio io!)
Il Re del Pomeriggio
Il Capo
L'Amico Di Famiglia

FRASI CELEBRI

vai tonino indiretta dall'ospedale di tivoli

salve a tutti benvenuti alla vita indiretta (con aria di supremazia)

oh oh oh ci si diverte

grazie sei mitico,sei grande,un magico,ma pensa (so meglio io)

ride quando lo salutano e senza motivo


[[categoria:personaggi famosi]]
[[categoria:personaggi famosi]]

Versione delle 20:07, 21 ott 2007

La storia

Ecco qui il coglione in tutta la sua coglionaggine

Michele Cucuzza è nato nell'aldilà il 4 ottobre del 62. Da una famiglia nobile suo padre Dio e sua madre "La vecchia dei quattro salti in padella" che hanno copulato e per sbaglio se rotto il preservativo e cosi è nato quel simpaticone di Michele Cucuzza. Fin da piccolo giocava a fare la vita indiretta a casa, prendeva una videocamera e riprendeva le persone in giro per il quartiere e per gli ospedali per vedere la nascità di qualke fottuto bambino. All'età di 10 anni conosce Alfonso Signorini una checca DOC, che gli insegna tutto sul pettegolezzo e come prenderlo nel deleterio,cosi i 2 piccoli marmocchi fecero strada,All'età di 16 anni smette con l'omosessualità e diventa un grande play-boy,fino ad avere una crisi sessuale.Cosi il 16 settembre del 1979 diventa asessuato,pero grazie al suo carisma e la sua notorietà in ascesa, è circondato da donne e persone che fanno del lecchinaggio un arte. Nel 1996 dopo anni di gavetta tra programmi come "sei tu alfonso?" "mi ricordi in mente, brutto come sei" "stasera mi butto!...dal balcone" cosi fu notato e da li incomincio a comandare il mondo grazie all'aiuto di suo padre Dio,e di Mignolo e Prof. Tutti i giorni rompe con il suo programma dove lui è dio e controlla il mondo, tutti lo salutano al grido di "CIAO MICHELE!",tutti lo amano,nessuno osa contradirlo,è lui il re del pomeriggio,sempre circondato da belle donne e simpatici personaggi,tutti stanno alle sue dipendenze alla vita in diretta. L'unico suo nemico adesso è Signorini che lavora solo il sabato con verissimo,ed è invidioso del Cucuzza nazionale.Infatti Signorini denuncio a striscia i suoi servizi farlocchi.

Soprannomi

  • Cucco Cucca
  • Miky
  • Dio
  • Il Supremo
  • Il Re del Pomeriggio
  • Il Capo
  • L'Amico Di Famiglia

Frasi Celebri

  • Vai tonino in diretta dall'ospedale di Tivoli
  • Salve a tutti benvenuti alla vita in diretta (con aria di supremazia)
  • Oh oh oh ci si diverte
  • Grazie sei mitico,sei grande,un magico! (ma pensa:So meglio io!)