Michael Scofield: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 6:
'''Michael Scofield''' è un bellissimo [[Skinhead]] che ama accogliere i neri (da non confondersi perciò con un ''BoneHead'' o ''NaziSkin'') preferibilmente nel didietro. Nato da madre prostituta e padre Mainframe IBM 7200xC, ha vissuto l'infanzia in una incubatrice di [[Matrix]], che il fratello [[Licoln Burrows]], nato da un rapporto clandestino della madre con un Orangutan dello zoo di Pistoia, utilizzava per illuminare la scrivania.
 
Caratteristiche principali di questo buontempone sono la testa auto rasante che non permette ai suoi capelli di crescere oltre i 7 millimetri e 12 micron circa, lo sguardo da triglia permanente e il fatto di aver memorizzato il contenuto di tutte le biblioteche del pianeta terra in un mese, compresa la biblioteca di Alessandria. Se glielo chiedete, però, lui farà il modesto e vi sbudellerà scherzosamente con la sua ''BIC''.
 
== L'adolescenza ==
Riga 18:
La sua cordialità unita alla morbidezza del suo sfintere fanno ben presto guadagnare a Michael una grande popolarità presso gli altri carcerati, che si prodigano in numerose burle e sfottò nei suoi confronti, come quando gli infilano un merluzzo congelato nel colon e poi gli spediscono un gatto idrofobo in gola per tirarlo fuori. Seppur preso da tutte queste bischerate, Michael trova il tempo di liberare il fratello, utilizzando metodi semplici come scavare buchi in muri di 4 metri di spessore utilizzando un cucchiaino o suonando la cucaracha coi denti dell'amico [[Fernando Sucre]] per distrarre i guardiani con una spogliarello portoricano. Ogni secondo sente la necessità di realizzare paperelle di carta che infila dappertutto, in modo da essere trovato dalle guardie che ogni volta lo pestano a sangue.
== La Fuga ==
Pianificata nei minimi dettagli, va ben presto completamente in vacca grazie alla morte dell'80% dei fuggitivi, ma comprando alcuni motoscafi d'alto bordo e un carrarmato a pedali grazie ai soldi rubati a un mendicante i due fratelli riescono finalmente a fuggirefarsi a Panama. Dopo diverse risse e qualche limonata Lincoln scopre di essere stato dichiarato innocente e Michaelre-imprigionare, offeso,ma abbandonasta ilvolta fratello per soggiornare a Sona,in una prigione molto più merdosa fatta di fango, da cui però non si riesce assolutamente a uscire per motivi sconosciuti agli dei.
Michael diventa l'amante dei ¾ dei detenuti, e prova a fuggire inserendosi i suoi amici nello sfintere ormai a due piazze, mentre Licoln pascola per Panama cacciando roditori e cibandosene a contatto con la natura.
La fuga ha un grosso successo, infatti escono in 3 e ne vengono sbattuti dentro 4 del gruppo originario, mentre [[T-Bag]] si proclama papa di Sona lanciando in aria soldi posticci del monopoli.
La causa contro la Fox per la merdosità del finale della terza stagione è ancora in corso.
{{finetrama}}
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}