Michael Schumacher: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.0.107.119 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 79:
== Il ritorno dopo il ritiro ==
Negli anni successivi al ritiro Michael decide di dedicarsi a sé stesso e alla famiglia. Corre così sulle moto, nei [[Rally]], sui pattini, rischiando più volte la vita e divertendosi a investire i passanti.
Nel 2009, dopo tre anni di astinenza, Michael viene invitato a correre per la Mercedes per tappare un buco di un pilota che nel frattempo si era stroppiato. Michael annuncia così il suo ritorno, torna su una monoposto, illude milioni di fan e poi annulla tutto per un torcicollo. La delusione è forte, ma Michael voleva tornare. E così a fine 2009 Michael annuncia il vero ritorno alle corse nella scuderia che l'ha lanciato e consacrato, la Mercedes, grazie anche all'intervento del suo amico scimmione [[Ross Brawn]]. Michael ha annunciato che tornerà per un breve periodo, firmando un contratto di tra anni, da interrompere in caso di torcicollo persistente, [[gotta]] o [[emorroidi]]. Tuttavia, per non rendere le cose troppo difficili per gli avversari, ha dichiarato che correrà in bermuda e con gli zoccoli ai piedi. Attualmente però non ha ottenuto i risultati sperati, per cui ha deciso di cambiare i suoi obiettivi e di puntare al record di "Primo pilota con [[artrite]] e problemi di [[prostata]] ad arrivare sul podio". E infatti ci è riuscito.
[[File:Schumacher a cavallo.jpg|thumb|280px|Tra i record di Schumacher c'è l'aver vinto un Gran Premio a cavallo (Montecarlo 2004).]]
 
Utente anonimo