Michael Moore: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 2001:B07:6456:976A:18AF:F110:C563:A334
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 2001:B07:6456:976A:18AF:F110:C563:A334)
Etichetta: Rollback
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Uomo grasso che mangia.jpg|right|thumb|Michael Moore durante la sua esperienza sessuale più spinta]]
<center>
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''
 
Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !
 
¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!
 
http://yovotorechazo.cl/
</center>
{{Cit|Lei è un soggetto obeso e le sue coronarie sono ostruite. Avrà bisogno di un trapianto di cuore. Dovrebbe costarle circa 240.000 dollari.|Cardiologo di Michael Moore, mentre pronuncia la frase che ispirerà la sua battaglia per la sanità pubblica in America}}
 
'''Michael Moore''' (pseudonimo di ''Michele Moro'') nasce nel 2008 nella povera cittadina di Flamborough, in [[provincia]] di Caserta, per generazione spontanea dai prodotti di scarto di un'industria di lardo, una graffetta, una tessera del PD stracciata di [[Walter Veltroni|Veltroni]] e le povere spoglie di Pavarotti gettate agli avvoltoi (si era affidato per la sua sepoltura ad un'impresa, diciamo, [[Camorra|clean]]).
Poco dopo la nascita frequenta l'ITIS di Caserta, e a 16 anni decide di emigrare in cerca di condizioni economiche migliori di quelle della provincia di Caserta. Con 195 su 196 paesi al mondo tra cui scegliere, decide, lanciando un dado, di trasferirsi negli [[Stati Uniti d'America]], nella povera e depressa cittadina di Flint.
La vita a Flint si rivela dura, e i giovani hanno poche possibilità. Si tratta sostanzialmente di scegliere tra: