Mi manda Raitre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 2: Riga 2:


== Mi manda rai tre ==
== Mi manda rai tre ==
Mi manda rai tre è un programma per menti alienate che va in onda ogni venerdì,le tematiche trattate dal programma variano dalla nouvelle cuisine a riti di iniziazione della società thule.
Mi manda rai tre è un programma per menti alienate che va in onda ogni venerdì, le tematiche trattate dal programma variano dalla nouvelle cuisine a riti di iniziazione della società thule.




== La Storia ==
== La Storia ==
Il programma nasce nel 1984 col pretesto di preparare la popolazione ad una possibile guerra tra Europa e Russia,la redazione conta membri come Nostradamus e il gemello cattivo di Macaulay Culkin,ex-bimbo prodigio ora caldarostaio del raffinato quartiere newyorkese di Harlem,membro attivo della GESTAPO riformata.Le prime programmazioni trattavano argomenti come: fare un passamontagna col il punto croce e fabbricarsi un AK-47 con una videocassetta di Pinocchio,un vasetto di sottaceti e una miniatura dadaista.Dopo il crollo del muro da parte degli squadroni della morte di Ottone I il programma ha cominciato a trattare argomenti popolari ospitando nel loro studio tonti che firmano il loro certificato di morte pensando sia una raccolta di firme per i bambini poveri del sarawi.
Il programma nasce nel 1984 col pretesto di preparare la popolazione ad una possibile guerra tra Europa e Russia, la redazione conta membri come Nostradamus e il gemello cattivo di Macaulay Culkin, ex-bimbo prodigio ora caldarostaio del raffinato quartiere newyorkese di Harlem, membro attivo della GESTAPO riformata. Le prime programmazioni trattavano argomenti come: fare un passamontagna col il punto croce e fabbricarsi un AK-47 con una videocassetta di Pinocchio, un vasetto di sottaceti e una miniatura dadaista. Dopo il crollo del muro da parte degli squadroni della morte di Ottone I il programma ha cominciato a trattare argomenti popolari ospitando nel loro studio tonti che firmano il loro certificato di morte pensando sia una raccolta di firme per i bambini poveri del sarawi.