Metin2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
hgfn
ciaio
Riga 1: Riga 1:
I'm a noob
I'm a noob


I'm a noob
== Obiettivi del gioco ==

Ufficialmente in questo gioco non esistono obiettivi. Tuttavia esistono alcune teorie che affermano dell'esistenza di alcuni obiettivi subliminali.

*La prima teoria ritiene che l'obiettivo del [[gioco]] sia quello di mandare in stato mentale critico i giocatori, o incanalarli al suicidio: questo obiettivo verrebbe raggiunto dopo aver passato per una settimana ininterrottamente ore ed ore ad uccidere Cinghiali, Orsi Grizzly e Tigri Bianche (inutilmente).

*Una seconda teoria ritiene che l'obiettivo sia quello di creare un esaurimento nervoso in ogni giocatore: a questo scopo esistono missioni impossibili a livello logico/mentale come ad esempio uccidere dieci Lupi Blu Alfa Affamati, sapendo benissimo che in tutto l'universo di Metin2 esistono solamente cinque [[animali]] di quel tipo (se esistono), un'altra causa (forse più comune e più nota) di esaurimenti nervosi è quel figo del fabbro del villaggio che distrugge senza alcun segno di pietà o rimorso ogni tuo item, utile o inutile.

*Una terza teoria ritiene che l'obiettivo sia quello di incanalare i giovani verso l'[[omosessualità]] poiché, ad un certo punto del gioco, ognuno è costretto a sposarsi con un bel maschione che utilizza come pg una shamana super-maialona, altrimenti verrà discriminato da ogni giocatore di Metin2 sposato nei secoli dei secoli. Amen.

*Un'ultima teoria avanzata dagli eminenti studiosi del [[Centro Culturale San Giorgio]], ritiene che l'obiettivo sia quello di rubare l'anima ai giocatori convertendoli al satanismo. A favore di questa tesi, secondo il CCSG, vi sarebbe il fatto che le spade si presentano come oggetti fallici che indurrebbero alla pansessualizzazione e alla decristianizzazione dell'individuo, e incoraggino la masturbazione e l'utilizzo del [[preservativo]], il che porterebbe ad una graduale distruzione dell'anima del giocatore fino a sterminare l'intera razza umana. Non a caso gli abitanti di quella landa sconosciuta venerano divinità pagane. E solo un ebreo può negare ciò.


== I personaggi ==
== I personaggi ==