Merda di cane: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:




*Piace molto a un insetto, che non si puo' insultare con "ciucciacazzo", ma con "ciucciamerda si"... ora avete qualcuno che potete insultare dicendo (per la prima volta) la verità.
*La cacca di cane é particolarmente bella, buona e BONA perché puo' avere tante forme e dimensioni :


[[Immagine:cacca.jpg]]





Versione delle 20:26, 12 feb 2009

Template:Scadenza La cacca di cane, chiamata anche "merda canina", é un oggetto che si trova sui marciapiedi (perché certi coglioni che possiedono CANI non lo raccolgono).


La cosa più particolare delle merde canine é che :


  • Se stai camminando, ce n'è sempre una pronta a saltarti nel culo perché le merde canine sono fatte per quello e per succhiarti i residui di fango (a cui ti eri tanto affezionato ed avevi dato i nomini) che ti stanno sotto le scarpe.


  • Se invece CERCHI una cazzo di cacca di cane(perché TUTTI cercano le cacche di cane, no??), non la trovi perché si nascondono (sono esseri diabolici e ti vogliono fare un dispetto cosi poi piangi, sudi, ti viene... il mal di gola... E MUORI.)


  • Il succo pancreatico merdo-caninoso é fatto apposta per sprofondarti nelle suolette delle scarpe ed arrivarti ai calzini, dove poi la merda canina raccoglierà l'emoglobina (ho fatto una rima!!!) e la porterà in TUTTE LE CELLULE DEL CORPO. Una volta che il procedimento sarà finito, vi potrete chiamare merdicaninofani.


  • Un modo per morire é calpestare una merda-canina e chiedere alla donna delle pulizie TeDeScA di pulirvele.


  • ... se poi non siete morti, vi offro un bottiglia di champagne a costo che ve la paghiate voi, e la bevo con voi se comprate quello senza alchol.


  • Piace molto a un insetto, che non si puo' insultare con "ciucciacazzo", ma con "ciucciamerda si"... ora avete qualcuno che potete insultare dicendo (per la prima volta) la verità.



Sono composte in buona parte da residui alimentari non digeribili, come cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua.

=

Nei cani e nei coglioni, sono composte da ossa, palline da tennis, peli di gatto e peluches distrutti, pantofole.






articolo in costruzione Template:Incostruzione