Merda: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 79: Riga 79:
;La emomerda: il riflesso di un qualsiasi ragazzo con tendenze emo, proiettato nel proprio cesso.
;La emomerda: il riflesso di un qualsiasi ragazzo con tendenze emo, proiettato nel proprio cesso.


;La pecorella (detta anche processionaria):
;La pecorella:
E' un tipo di merda che ricorda molto le processioni, com'è appunto detto dal nome, essa esce sotto forma di tantissime palline buttate una dopo l'altra (ancora non si è riuscito a capire quale sia il numero massimo delle palline) inizialmente può sembrare dall'odore sgradevole, ma poiché sei costretto a stare al cesso dalle 2 alle 20 ore (per via della processione) il tuo naso si ci abituerà. Cacca molto detestata dalla gente che ha fretta.
È un tipo di merda che esce sotto forma di tantissime palline buttate una dopo l'altra (ancora non si è riuscito a capire quale sia il numero massimo delle palline) inizialmente può sembrare dall'odore sgradevole, ma poiché sei costretto a stare al cesso dalle 2 alle 20 ore (per via della processione) il tuo naso si ci abituerà. Cacca molto detestata dalla gente che ha fretta.

;La metallara:
Questo è un particolar tipo di mezza-diarrea; esce tutta di botto, a spruzzo, che neanche te ne accorgi.Essa è farmata da strati liquidi e pezzi solidi galleggianti. E' particolare la sua colorazione: o rosso sangue, o nero pece, o di tutte le variazioni di marrone. I pezzi solidi escono così violentemente che il rumore prodotto alla fine equivale alla musica di una band metal. E' un tipo di cacca che viene riportato dopo una sbronzata. Attenzione, non dimenticate mai di tirare l'acqua (chi viene dopo al cesso potrebbe perdere la vista ed il senso dell'olfatto).


== La merda in cucina ==
== La merda in cucina ==