Mercedes GP: differenze tra le versioni

Riga 27:
 
===Il colpo di fortuna===
Il colpo di fortuna giunge quando, anche se i tecnici hanno montato la vettura seguendo le istruzioni Ikea per il divano Kuerwosvadnestod, Barrichello nota che riesce a mettere in moto la Brawn GP 001 senza [[spinta|dover effettuare un movimento di pressione al posteriore della vettura affinchè i dispositivi di avvio e di accensione del motore non vengano troppo forzati.]]
Durante le sue vacanze in Giappone, Ross Brawn, in cerca di un fresco Mojito e una calda ragazza entra in un tipico bar Giapponese il famoso B.A.R. Honda, qui ordinò la specialità della casa che gli costò appena un dollaro.
 
===Presentazione della vettura===
 
La vettura fu presentata per la prima volta a [[Pimp my ride]], che, grazie ai fancazzisti della East Coast, ha trasformato la vecchia carcassa di ferro in un mezzo che farebbe invidia ai migliori trattori del Texas. A quanto pare le uniche modifiche effettuate sono state:
La vettura si presenta principalmente come una carrozzella con un motoretto scassato. Purtroppo la motoretta ha fatto un paio di bei giri e ha sorpreso un pò tutti. La prima idea è stata quella di prendere un cammello,pittarlo bianco e infilargli nel culo del pepe nero per farlo correre più del solito. Ma quando la Brawn ha iniziato ad essere sommersa di diarrea si è pensato a qualcosa che avrebbe fatto meglio da "automobile" ala brawn. Ed ecco qui,una bella carrozzina rubata al figlio di Barrichella potenziata da un motore fottuto da una motoretta scassata di Napoli. Così nasce l'imbattibile mito della Brawn Gp
#Una sverniciata ai lati dell'auto + adesivi vari marchiati "Mtv"
#Un megaschermo sotto il sedile
#Due paia di ruote con il diametro di 1 metro e mezzo
 
Dopo questo trattamento il veicolo assomiglia molto a un Monster Truck, che a ogni gara di F1 si limita a schiacciare gli altri piloti per conquistarsi infine la meritata vittoria.
 
==Il vero motivo per cui Mosley ha dichiarato la vettura regolare==
0

contributi