Melevisione: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.43.172.1 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.43.172.1 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 50:
<!-- NON AGGIUNGERE ALTRO O VERRÀ INESORABILMENTE CALCIOROTATO-->
 
== Caratteristiche principali ==
'''Grassetto''' PORCO DIO!
 
L'ambientazione è un bosco fatto di plastica. Principalmente i personaggi ruotano attorno le avventure del frocissimo [[Tonio Cartonio]]: egli gestisce una sorta di [[pub]] ricavato da un tronco d'albero. Qui vende le sue bevande, ossia miscele spesso letali di [[droga|droghe]] ricavate da piante o funghi [[Sud America|sudamericani]]. Il suo drink più bevuto è l'energizzante Latte Più!, {{citnec|adorato da Alex di arancia meccanica}}.
[[File:300px-Siringa.jpg|left|thumb|200px |Tipico bicchiere del pub di Tonio.]]
Il tutto è collocato nel Fantabosco, che viene descritto come periferia di una fantomatica ''Città laggiù'', presumibilmente [[Torino]].
 
Il sovrano di questo regno-pagliacciata è Re Quercia, despota e assassino, nonché padre della Principessa Odessa e suocero dell'odioso omosessuale Principe Giglio.
 
Le avventure dei personaggi spesso si contrappongono al genio malvagio di Lupo Lucio, che a suon di marachelle cerca di indurre al suicidio gli altri personaggi.
 
Ogni personaggio è irritante e simile a un comune [[barbone]].
 
Di recente, l'equilibrio di questa evitabile soap-opera è messo in discussione dalla [[Meleinvasione]].
 
Il principale scopo di questo deprecabile programma si raggiunge traviando innocenti fanciulli, avvicinandoli alla droga e ad ogni piaga sociale. La Melevisione, altresì detta Malainvenzione, dal dialetto mala= cattiva, ha di recente annunciato di aver stipulato un importante contratto con la "T.G.A.", Teletubbies General Association, in modo da gestire il più grande traffico di stupefacenti da che si ricordi, la cui direzione spetta al pericoloso latitante Bimbo-Sole.
Costui comanda i suoi scagnozzi, gli odiosi e insulsi Teletubbies, con pugno di ferro. Inutile dire che il suo "uomo" più fedele è Po, la cui identità sessuale è dubbia.
 
Il simpatico Tonio Cartonio provvede quindi alla distribuzione dei suddetti stupefacenti, creando miscele esplosive grazie anche al latte, dall'inequivocabile sapore di pigna, e delle allegre e chiacchierone caprette di Heidi, la cui gradazione alcolica è pari a 101 gradi.
 
Mi pare a questo punto doveroso ribadire che Heidi fosse una cliente abituale di Tonio, ipotesi facilmente deducibile dal fatto che lei stessa più volte affermò che i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao.
 
== Curiosità ==
3

contributi