Megaman Star Force: differenze tra le versioni

aggiunta categoria
(aggiunta categoria)
 
(17 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{W|videogiochi|commento=dividereaggiungere i periodi toppo lunghi con degli a capo nella sezione gameplayimmagini}}
{{Citazione|Stai lontano da me, satellite!|Geo Stelar sulle [[Stalking|abitudini]] di Luna Platz}}
{{Citazione|Scuola? Di nuovo? Non ti sei ancora stancato?|Omega-Xis a Geo Stelar sulla società umana}}
Riga 13:
 
==La trama==
La trama, per opinione pubblica [[Nessuno|popolare]] sarebbe uno dei punti forti di questo giochetto assieme alle boss battle, questa sezione è parecchio lunga perciò preparati per un mondo di noia.
===GliIl iniziprimo incontro===
Nel lontano anno 220X, un giovane di nome Geo Stelar vive la sua vita immerso nel dolore di aver perso suo padre durante un catastrofico avvenimentoincidente, su una stazione spaziale che scomparve nell'assoluto nulla, dopo aver scoperto forme di vita extraterrestri tre anni prima. Una bella giornata viene a casa sua un amico di suo Padre, che dà a lui il Visualizer, un paio di occhiali brutti utilizzato dadal stessopadre ildi suoGeo per vedere vecchioad collegainfrarossi.
Una notte come le altre Geo stava guardando il cielo al belvedere Vista Point, dove ogni sera va a contemplare il [[suicidio]], ma ovviamente la storia finirebbe lì se si buttasse perciò gli cade addosso un raggio di luce elettrizzante dal nulla che gli fà immediatamente cambiare idea, questo si dimostra essere una forma di vita aliena fatta di ondicelle elettromagnetiche invisibili all'occhio umano di nome Omega-Xis, Mega per gli amici.
===L'incontro con Omega-Xis===
[[File:virus_esplorando_il_corpo_umano.jpg|miniatura|Un famigerato Virus EM]]
Mentre una bella notte si stava facendo una [[Marijuana|canna]] con il Visualizer addosso verso un luogo che solo lui visita, dal cielo cade un alieno fatto di onde elettromagnetiche chiamato Omega-Xis, proprio su Geo, divenuto istantaneamente sobrio dopo essere stato colpito e folgorato dall'ultimo, da uno sguardo quà e la e vede delle specie di sentieri che fluttuano nel cielo e attorno a lui attraverso I suo visore ora funzionante, insieme ad un grosso alieno dalla forma buffa che sta fluttuando sul suo corpo steso a
Dopo che l'alieno ha chiaritochiarisce che nonviene hain intenzionepace, die mangiarlo,che non vuole portarlo nellain suauna navicella per dissezzionarlo<ref>Non che dei mostri fatti di onde invisibili ne siano capaci</ref>, una locomotiva a vapore antica si muove da sola dopo essere stata posseduta da <s>[[Satana]]</s> dei Virus EM, bloccando la via d'uscità.
terra, Geo pensa di essere ancora fatto fino a quando l'alieno inizia a parlargli, cosa a cui Geo rispose urlando molto, molto forte.
Quindi Omega-Xis prende la decisione spontanea di fare la '''FU-SIO-NEEEEEEE'''fondersi insieme a Geo per diventare <s>un [[Power Rangers|Power Ranger]] di seconda mano</sref>per Megamanora eroi anonimi, indovina che nome avranno</ref>, per distruggere I virus che hanno bloccato la via di uscita con estremo pregiudizio, dadopo li'aver indato poia Geo una guida sveltina su come ammazzare cose, Omega-Xis decide di vivere abusivamente nel Transer del povero moccioso, a patto che l'alieno gli parli di suo padre, ma lui continerà ad ignorare quella richiesta fino a un certo punto della trama semplicemente perché non aveva voglia.
 
Dopo che l'alieno ha chiarito che non ha intenzione di mangiarlo, né portarlo nella sua navicella per dissezzionarlo<ref>Non che dei mostri fatti di onde invisibili ne siano capaci</ref>, una locomotiva a vapore antica si muove da sola dopo essere stata posseduta da <s>[[Satana]]</s> dei Virus EM, bloccando la via d'uscità.
Quindi Omega-Xis prende la decisione spontanea di fare la '''FU-SIO-NEEEEEEE''' insieme a Geo per diventare <s>un [[Power Rangers|Power Ranger]] di seconda mano</s> Megaman, per distruggere I virus che hanno bloccato la via di uscita con estremo pregiudizio, da li' in poi Omega-Xis decide di vivere abusivamente nel Transer del povero moccioso, a patto che l'alieno gli parli di suo padre, ma lui continerà ad ignorare quella richiesta fino a un certo punto della trama semplicemente perché non aveva voglia.
 
===Cosa succede dopo===
La vita di Geo Stelar non farà altro che peggiorare quando scopre che ci sono degli [[Predator|altri alieni che stanno dando la caccia a Omega-Xis]] perché ha rubato l'ultimo pezzo del loro set di [[lego]] per completare un [[arma di distruzione di massa]], chiamata la Chiave di Andromeda, Geo è ovviamente costretto a combatterli ogni qualvolta uno di loro trova un [[Gente che passava di lì per caso|ospite col cuore debole]] di cui impossessarsi, così che si possano ritirare in un comp space super lungo giusto per farti incazzare prima che tu possa [[Omicidio|mettergli le mani addosso]], ma solamente dopo aver minacciato le vite di tutta la gente attorno a loro, Uno di questi casi è un eccezzione.
===Bei personaggi, o meno===
Ad un certo punto Geo trova al suo solito posto una teen idol di nome Sonia Strumm che stava [[Masturbazione|facendo pratica]], in fuga dal suo manager perché la vuole far [[Orgasmo|cantare]] [[Stupro|contro la sua volontà]]. Confondendola[[Epistassi|Dopo comeaver unamisteriosamente speciegettato 30 litri di [[escortsangue a terra attraverso le sue cavità nasali]], Geo accetta di nasconderla <s>tentando di varcare il confine illegalmente</s> alla sede della AMAKEN, una associazione nata da ex-membri della NAZA<ref>che sarebbe a loro volta co-fondata da ex-membri di [[Nazismo|un altra organizzazione]]</ref>, tra questi l'amico di suo padre, Aaaron Boreal. Il Manager la trova comunque in qualche modo, lei scappa via, un alieno a forma di arpa la trova, gli dà poteri e decide spontaneamente di ammazzare tutti suonando la sua cover di [[100 Gecs]], causando emoraggie celebrali fatali a chiunque la ascolta.
 
Geo riesce a fermarla prima che riuscisse a distruggere le orecchie a tutti in un raggio di 10km con la sua musica assordante, e dopo un discorso dolce al punto di provocare la nausea questi due diventano amici, già,. lL'alieno che era con lei diventa a sua volta pacifico, e decide di tradire la sua patria per stare sul pianeta Terra, per ragioni poco particolari. Inoltre un ispettore di nome Bob Copper, affiliato alla <s>[[CIA]]</s> polizia locale inizia a dare la caccia alla causa delle intense radiazioni ionizzanti che vengono sparpagliate in giro ogni qualvolta che Geo combatte con qualcuno.
 
===Gli Admin dei Satelliti e la Star Force===
Line 35 ⟶ 33:
Poco più tardi Geo conosce Patrick Spriggs, una persona noiosamente cortese, si scopre dopo che questo individuo ha due personalità distinte, uno è il suo lato normale, l'altro è un assassino sociopatico di nome Rey, appare prima minacciando Geo Stelar attraverso telefonate anonime dal niente, facendo in modo che cadda in una trappola, che Geo riesce a cascarci meglio di un mostro di [[Scooby-Doo]].
 
Pochissimo tempo dopo scopre che stesso il tipo che lo ha minacciato al telefono è la personalità secondaria del suo caro amico Patrick, che poi dice di averlo tradito perché il suo lato cattivo, Rey, lo ha convinto che [[Gay|la loro relazione non poteva continuare così]], poi con ancora un altro dei vecchi amici di Omega-Xis se ne va via in dolore aspettando pazientemente che il suo amico gli faccia il culo. I due<ref>o tre</ref> si sfidano ad un duello della morte in una [[Parigi|discarica di rifiuti e rottami]], Geo lo sconfigge e Patrick svienesta comebuono fannoa solitamenteterra leper personeun possedute da <s>[[Esorcismo|influenze demoniache]]</s> alieni fatti di microonde.
[[File:Call of Duty Modern Warfare 2 Rust.jpg|miniatura|L'arena del duello tra Geo e Patrick]]
 
===Depressione, riunioni scomode, e la stazione spaziale===
Lo shock enorme di questa cosa fece in modo che Geo ritornasse <s>a fare la puttana</s> al suo vecchio stato, e a trovarsi scuse per allontanarsi da tutti e non fare altri amici, Omega-Xis ovviamente trova Geo troppo fragile per questo e [[Cazzeggio|se ne va a salvare il mondo da solo]]. Dopo aver avuto un'altra [[Allucinazione|visione]] se ne va giù al letto alla ricerca del suo alieno domestico, che ritrova insieme a Sonia Strumm nella discarica, a terra, in mezzo a tutti i nemici che aveva combattuto prima d'ora.
Line 42 ⟶ 40:
Gli alieni, spaventati, frugano la chiave di Andromeda dalle tasche inesistenti di Omega-Xis e se ne vanno via ridacchiando maniacalmente. I tre si riuniscono, e dopo aver trovato un pezzo della stazione spaziale caduta semi-intatta nella [[Parigi|discarica]], riescono a proiettarsi proprio fino in spazio, dove il resto dell'affare ha galleggiato per 3 anni indisturbato. Lì Omega-Xis decide di dire a Geo la verità, dicendogli che suo padre ha chiesto gentilmente di trasformarlo in un essere di onde elettromagnetiche, mentre la stazione spaziale era sotto sequestro dall'intero resto della [[Cosa Nostra|gang di Omega-Xis]], sotto gli ordini del Rè del pianeta FM, Cepheus, per non lasciarci la pelle.
===Il finale (non definitivo)===
[[File:Megaman_Star_Force_scena_finale.png|miniatura|Gli amici di Geo finiscono I preparativi per la risurrezione del [[Benito Mussolini|Duce]].]]
Attraversato il wave hole finale Megaman affronta Andromeda, l'arma senziente, divoratore di pianeti, appena risvegliato e assolutamente livido, distruggendola senza pietà e facendo cagare addosso il rè, che aveva assisstito a tutto. Ma invece di ammazzare pure lui, in un atto di clemenza Geo decide di fargli uno [[sparticulo]], due discorsi sull'amicizia, e poi decide di diventare il suo primo amico in assoluto.
[[File:Megaman Star Force scena finale.png|miniatura|Gli amici di Geo fanno risorgere il [[Benito Mussolini|Duce]].
 
Tornato dal mondo delle ondicelle oscillanti e dentro la stazione spaziale, con un tempismo da cliché comincia a collassare l'intera struttura, Geo quindi si ritira immediatamente nella scialuppa di salvataggio e fa rotta verso casa. L'autopilota però fallisce due secondi dopo e va alla deriva, ma gli amici di Geo si uniscono con il potere dell' '''{{Colore|#FF0000|A}}{{Colore|#FF9900|M}}{{Colore|#FFFF00|I}}{{Colore|#00CC00|C}}{{Colore|#0000FF|I}}{{Colore|#990099|Z}}{{Colore|#FF00FF|I}}{{Colore|#FF0000|A}}''' e lo riportano indietro fino a Terra sano e salvo, ma non dopo un ritardo di 5 minuti a causa dei end credits.''
 
Line 61 ⟶ 60:
 
==Personaggi Principali ==
C'è un bel pò da parlare sui personaggi, almeno così dicono le pochissime [[Nessuno|persone che hanno giocato questo gioco]].
[[File:Star_Force_Megaman.png|miniatura|"Ora sono cazzi vostri!"]]
 
'''Geo Stelar''':Un ragazzino di quinta elementare, collezionista di traumi e di esperienze orrende in generale, e un gigantesco nerd su cose che hanno a che fare con lo spazio, timido, prudente (poco), e fisicamente incapace, lui decisamente non si aspettava di conoscere un alieno capace di dargli veri e propri superpoteri tramite fusione, tantomeno dover combattere con lui per salvare il suo pianetino da un'antica arma di distruzione di massa. Le sue avventure con questo partner improbabile lo aiutano ad acquistare coraggio, nonché l'abilità di parlare alla gente, e di sorridere, ma lui in fondo però vuole solo trovare suo padre, per verificare se vive ancora, non conta quel che gli costa.
 
'''Omega-Xis''':Un alieno fatto di onde elettromagnetiche con un aspetto accattivante, ha vagamente la forma di un cane spaziale corazzato con degli artigli con cui fa cose a fette stile [[Shredder]], rumoroso, testardo, e fortemente rompiballe nei confronti di Geo, che strattonerà continuamente in vari guai, viene comunque influenzato da quest'ultimo e impara come essere meno [[menefreghista]].
 
'''Sonia Strumm''':Una ragazzina orfana, e una cantante che inizialmente cantava per sua madre sul suo letto di morte, poi lei le suggerì di fare un provino per [[Sanremo]], schiacciando istantaneamente tutti, e poi all'[[Eurovision]], non ci furono sopravvissuti a quell'evento.
Line 85 ⟶ 84:
 
'''Tom Dubius''': Assistente di Aaron e inventore estremamente paranoico e estremamente solo, ex-lavoratore della NAXA, l'ha lasciata unendosi al gruppo di Boreal dopo che qualcun'altro ha pubblicato le sue invenzioni<ref>e i suoi [[OC]]</ref>dicendo che erano suoi e non di Dubious, da quel giorno lui vive nella paura.
 
== Accoglienza ==
[[File:Sterpaglia.gif]]
 
== Curiosità ==
Line 91 ⟶ 93:
*Fin dal primo capitolo il gioco farà forti indicazioni di una relazione canonica tra Geo e Sonia, queste indicazioni si faranno ancora più forti nel terzo capitolo, ma la gente che ebbe nota di questo continuarono comunque a [[Ship|shippare]] Geo e Luna.
*Aaron Boreal non ha niente a che fare con [[Dawn of War|Indrick Boreale]].
*l'80% dei giocatori nuovi scambierà Patrick per una ragazzina quando lo vedono per la prima volta, causa della sua color palette oscena.
*Tom Dubius non ha mai sentito parlare didel un patent[[copyright]].
*Bob Copper si fa stendere ben 3 volte da una macchina lanciapalle da baseball, da quel giorno odia il baseball per le [[Richiamo|vergogne subite]] dal suo capitano alla stazione.
*Omega-Xis può effettivamente strattonare Geo ovunque vuole muovendo il transer fermamente messo sul suo braccio, potrebbeallo farglistesso faremodo ilin salutocui romanoun ecane nessunostrattona sospetterebbeil fossesuo padrone correndo con il statoguinzaio luiaddosso.
*Zack è un noto editore sulla [[Wikipedia|Malefica]].
*Bud dall'altra parte cita Nonciclopedia nei suoi progetti scolastici.
*La storia del primo gioco è un [[plagio]] spudorato e pedissequo di [[Neon Genesis Evangelion]], quella del secondo e terzo capitolo invece emozionano quanto fissare il muro
 
== Note ==
<references />
 
[[Categoria:{{Portale|Videogiochi]]}}
[[Nintendo]]
[[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe]]