Matteo Salvini: differenze tra le versioni

(dannate liste messe dove capita)
Riga 32:
Nelle elezioni del [[Parlamento della Padania]], tenutesi nel [[garage]] di [[Roberto Maroni]] nel [[1997]], Salvini è candidato capolista della corrente dei Comunisti Padani, una frangia politica che in quanto a credibilità non ha nulla da invidiare all'Associazione Pornoattrici Vergini. Purtroppo la votazione viene annullata perché lo scrutinatore designato, il piccolo [[Renzo Bossi]], mangia per errore le oltre 200 schede elettorali.
[[File:Salvini copertina Oggi.png|left|thumb|270px|Salvini mentre si accaparra il voto delle over 65.]]
Parallelamente all'attività politica Salvini porta avanti quella [[giornalista|giornalistica]], lavorando per il quotidiano indipendente ''[[La Padania]]'', dove si occupa di cronaca locale, distinguendosi per la capacità di riuscire a incolpare gli immigrati anche negli articoli che parlano di [[inquinamento]] o di [[gatti]] rimasti incastrati sugli alberi.<br />Nel [[2000]] è a [[Radio Padania Libera]], dove si lancia in accorate filippiche contro [[gay]], [[terroni]], [[magistrato|magistrati]] faziosi e tutte le altre forme di vita inferiori che non votano Lega, attirando l'attenzione e il (plauso) segone a due mani nientepopodimeno che del Senatùr [[Umberto Bossi]].
 
Nel [[2002]], nel drammatico tentativo di infilarsi una bellissima [[felpa]] inneggiante alla secessione di tre taglie più piccole, Salvini cade in [[coma cerebrale]], dal quale riemerge solo cinque anni dopo. Le sue prime parole sono:
Utente anonimo