Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Sostituzioni standard: inversione accenti
m (Bot: Sostituzione automatica (- pò + po', - un po + un po' , - pó + po' , -perche +perché , - piu + più , - piu' + più , -'e' +'è , - pero' + però , - caffé + caffè , - nè + né , - ne' + né , - sè + sé , - se' + sé , - b[è)
m (Sostituzioni standard: inversione accenti)
Riga 40:
*'''Heavy Metal:''' tutti felici, fieri e contenti, innalzano cori e complimenti ai nuovi sposi. Intorno ad una tavola imbandita, consumano un pasto da scoppiare. Gli sposi fanno baracca, si ubriacano, vanno a casa alla fine di tutto e trombano tutta notte come dei ricci. La sposa è felice, lo sposo pure.
 
*'''Black Metal:''' dopo aver sacrificato sopra al fuoco la prima [[Truzza]] che passava, riempiono dei boccali di sangue e se li passano, bevendone tutti un sorso. DopodichèDopodiché cercano di evocare [[Satana]], ma il tutto si riduce ad un'orgia generale. In quanto sposa, la coniuge la da ai presenti e viene sodomizzata in tutti i versi. Questo prima di inchiodarla ad una quercia in una foresta oscura. Lo sposo, purchèpurché non rompa le palle, viene sacrificato anche lui.
 
*'''Gothic Metal:''' complimenti molto modesti e brindisi cordiali, con un'atmosfera cimiteriale. Si innalzano cori oscuri e molto spirituali, mentre gli sposi vengono precenduti all'uscita da un tappeto di rose nere insanguinate. Lo sposo dice una frase con voce bassa e roca per salutare, la sposa canticchia una melodia triste. Arrivati a casa, scopano nel primo santuario, cimitero o luogo sacro che trovano.
Riga 63:
 
*'''Defender Metal:''' gli ospiti devono catturare prima del matrimonio un'ingente quantità di [[truzzi]] ed [[emo]] da squartare e spargerne i corpi e le interiora sulla strada per il luogo delle nozze. Gli sposi arrivano al santuario camminando sui cadaveri, lo sposo deve raccogliere un bouquet di braccia e occhi da offrire all'amata. All'entrata della coppia si intonano canti che non sono altro che bestemmie in lingue morte e/o sconosciute. Al posto delle fedi gli sposi si incidono a vicenda un [[pentacolo]] sul petto. Il banchetto è composto dai resti dei disgraziati massacrati prima e da [[birra]] mescolata al sangue degli stessi. In seguito tutti gli ospiti si trasformano in demoni e se ne vanno allegramente a portare ulteriore morte presso [[truzzi]] e [[emo]]. Gli sposi scopano fino alla morte sull'altare sotto lo sguardo benevolo di [[Cthulhu]] o di [[Chuck Norris]]. Morte che arriverà per fame o sete, non per fatica e sfinimento. Perché il defender non si stanca di scopare. Mai.
*'''Prog Metal'''* Lo sposo giunge all'altare improvvisando un assolo di 27 minuti, reinterpretando un'opera sconosciuta di Frederik Chopin. Gli invitati ascoltano attentamente lo sposo cercando di individuare più tempi dispari possibili. Alcuni truzzi e alcuni emo passano nei pressi della chiesa: gli emo muoiono istantaneamente (poichèpoiché tagliarsi le vene sarebbe una lunga e atroce agonia anche per loro); i truzzi muoiono per emulazione - difatti i loro orecchi non percepiscono i 7/8.
Poi lo sposo si diverte a calcolare in base 5 il numero di cadaveri aggiungendo alle loro equazioni dei radicali multipli e logaritmi... poi calcola la diffrazione della luce proveniente dall'esterno che incide sulle carcasse dei truzzi e degli emo. Nel frattempo la sposa ha imparato a suonare il basso come Greg Lake, e in comune accordo con lo sposo decide di passare il resto della vita esercitandosi 14 ore al giorno con il libro di Pastorius.
Scopre di essere incinta dopo tre mesi (tempo necessario al feto del prog-metaller per imparare tutte le scale cromatiche).
0

contributi