Massimo Boldi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.35.234.17 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:




'''Massimo Boldi''' ([[Milano]], [[1902]]) è una sgradevole presenza umana che da anni rovina il [[Natale]] degli [[italia]]ni grazie ai suoi [[film]]. Si pensa possa essere un parente del [[Satana|Grinch]], ma molto più brutto. È stato un [[attore]] (per alcuni malati terminali), cipollotto ed esploratore del tempo.
'''Massimo Boldi''' ([[Milano]], [[1900]]) è una presenza ingombrante della storia dell'umanità che da anni non fa altro che rovinare il [[Natale]] degli [[italia]]ni grazie ai suoi [[film]]. Si pensa possa essere un parente di [[Satana|Schrek]], ma molto più brutto e cattivo. È stato un [[attore]] (per alcuni malati terminali), cipollotto ed esploratore del tempo.
== Vita, morte e miracoli ==
== Vita, morte e miracoli ==
Massimo Boldi è un assoluto fuoriclasse della non comicità, non è facile infatti riuscire a rimanere sulla cresta dell'onda per più di 30 anni senza far ridere mai [[nessuno]].
Massimo Boldi è un assoluto fuoriclasse della non comicità, non è facile infatti riuscire a rimanere sulla cresta dell'onda per più di 30 anni senza far ridere mai [[nessuno]].


Nato nel [[1902]] a.C. (''avanti Christian De Sica'') da un mulo e da [[Platinette]], mostra i segni di un'evidente menomazione cerebrale che lo porta a ripetere costantemente "''bessstia che dolore!''" e lo spinge a indossare come suo capo must dei mutandoni ascellari che ne esaltano le già palesi doti di ominide.
Nato nel [[1900]] a.C. (''avanti Christian De Sica'') da un mulo e da [[Platinette]], mostra i segni di un'evidente menomazione cerebrale che lo porta a ripetere costantemente "''bessstia che dolore!''" e lo spinge a indossare come suo capo must dei mutandoni ascellari che ne esaltano le già palesi doti di ominide.


73 anni dopo la sua nascita incontra fortuitamente in un bordello di [[Caracas]] colui che sarebbe stato destinato a sopportarlo per oltre un ventennio, ovvero [[Christian De Sica]], con cui comincia una fruttuosa carriera cinematografica che ci ha regalato perle del calibro di ''Natale in India'', ''Anni '90'' nonché l'epopea di tutte le vacanze natalizie dall'anno 0 fino al 3000.
75 anni dopo la sua nascita incontra fortuitamente in un bordello di [[Caracas]] colui che sarebbe stato destinato a sopportarlo per oltre un ventennio, ovvero [[Christian De Sica]], con cui comincia una fruttuosa carriera cinematografica che ci ha regalato perle del calibro di ''Natale in India'', ''Paparazzi'', ''Anni '90'' nonché l'epopea di tutte le vacanze natalizie dall'anno 0 fino al 3000.


== Impopolarità, musica e amicizie ==
== Impopolarità, musica e amicizie ==