Massimiliano Allegri: differenze tra le versioni

Riga 24:
==== Juventus ====
Il [[16 luglio]] [[2014]] la [[Juventus]] annuncia l'ingaggio di Allegri come successore di [[Antonio Conte]]. Diverse centinaia di tifosi juventini muoio sul colpo per lo ''choc'', altri tentano il suicidio, mentre i più valorosi provano a investirlo con la macchina. Nonostante tutti questi tentativi il tecnico sopravvive e vince lo scudetto nel [[2015]], e fra lo stupore mondiale conquista la finale di [[Champions League]], che ovviamente perde al solo scopo di tornare ad essere odiato.
 
Dopo altri 3 anni nella quale vince(ormai non é una novitá) tutto tranne la champions league, ci riprova ma senza successo.
ĹNel anno dopo[[2019]], nonostante ĺ l'arrivo di cristiano[[Cristiano ronaldoRonaldo]], vieneperde per l'ennesima volta la Champions battuto ai quarti da un[[Amsterdamsche gruppoFootball diClub amiciAjax|una olandesicomitiva di fattoni]] che non sapevano neanche se la palla era fattafosse di gomma o cosa. Il che porta il suo medagliere di Champions ''non'' vinte a una mezza dozzina, perfettemante nella norma per un tecnico della squadra più forte della galassia. Misteriosamente, ciò gli costa la poltrona.
Lo stesso anno viene mandato via e ora sta aspettando una nuova panchina su la quale può posare il deretano
 
[[Categoria:Allenatori]]